Quanto all'intervento sul sentiero del Rifugio Coca: io pensavo fossero lavori fatti dall'Enel, sicuramente si è intervenuto in maniera importante...
Ma a tal proposito vorrei chiamare un momento in causa di nuovo andrea.brembilla: leggendo l'Annuario del CAI di Piazza Brambana se non erro di un paio di anni fa, ho scoperto con stupore che i gestori dei rifugi sono in parte responsabili del sentiero d'accesso allo stesso, se non sbaglio in una seduta la rifugista del Benigni chiedeva tra le varie cose di essere almeno in parte sollevata da questa responsabilità.
Faccio quindi la supposizione che gestori e CAI abbiano delle responsabilità magari burocratiche e civili che i comuni escursionisti non conoscono per nulla e che portano alla decisione di attuare certi interventi: sarei davvero grato ad Andrea se potesse per favore illustrarci in breve le responsabilità di cui sono chiamati a rispondere, in modo che ognuno possa capire meglio e non tirare conclusioni affrettate e magari ingiuste...
Grazie e Ciaooooo....

@G72: non c'è problema, esponi pure le tue opinioni, la dialettica è il sale della democrazia.