Vedo che hai capito...RubenBG ha scritto:D'altronde ...

Moderatori: RubenBG, Fabio76, Lino70, tropico90
Vedo che hai capito...RubenBG ha scritto:D'altronde ...
Un giorno ho contattato uno di questi siti di persona facendo questa osservazione: come mai non valutate la possibilità di eventi temporaleschi quando ci sono? Ovvero inserite in prevalenza previsioni di tempo migliore di quello che di solito poi avviene? E mi è stato risposto: perchè se mettiamo troppo brutto tempo la gente non è incentivata ad effettuare gite fuori porta;..... allorché mi son proprio cadute leRubenBG ha scritto:D'altronde la gente per capire che tempo fa può solo affidarsi a loro. Per cui la fiducia in loro è molto alta. Se dicono temporali i previsori, perché non dovrei dargli ascolto? Sono dei previsori. Anche se poi quando sbagliano sono i primi a criticarli. Si lamenteranno sempre gli albergatori, ormai è da molto tempo che va avanti questa storia ma finché non si fa nulla per questi noti siti che ritengono distruttori di turismo è inutile che si lamentino.
Ciao.
Perchè... era finito l'autunno?muro73 ha scritto:Oggi 21 luglio....primo giorno d'autunno![]()
![]()
Prontoenkuz ha scritto:Se fa un'autunno stabile e mite pago da bere a tutto il forum
troppo buono! Quanto ti dobbiamo?enkuz ha scritto:... noi siamo fortunati... abbiamo i ''nostri'' meteoman (che raramente sbagliano)
a nessuno dei 2: prendiamo tutto, botte piena e moglie ubriacaenkuz ha scritto:Prima o poi gli anticicloni si posizioneranno in modo stabile sopra la nostra testa... pregate che non avvenga in inverno ma piuttosto in autunno... quindi sorge una domanda: preferite rinunciare ai funghi oppure alla neve ???
Se possibile non rinuncerei a nessuno dei dueenkuz ha scritto:... quindi sorge una domanda: preferite rinunciare ai funghi oppure alla neve ???![]()