Guardare i tuoi report ... con i tuoi incredibili zoom è come se virtualmente mi trovassi li sul posto e tutto questo è semplicemente ...fantasticomoritz63 ha scritto:Zoom sul Pizzo Farno...
Monte Campo: il balcone di Roncobello
Moderatori: MaCa, lucaserafini
- francescomanzoni.it
Re: Monte Campo: il balcone di Roncobello
Grazie...Ma non è che magari quelle virgole le hai lasciate tu..?
Speriamo davvero arrivi quell'innevamento lì anche a quote più basse: l'inverno sta facendo fatica a decollare...

Speriamo davvero arrivi quell'innevamento lì anche a quote più basse: l'inverno sta facendo fatica a decollare...
moritz63 ha scritto:Passo di Marogella: l'orizzonte si arricchisce della Presolana...
Non sbagli un colpo,complimenti
Ha ragione Francesco... i tuoi zoooooommm sono da ammirare
basta guardare la Presolana sembra li............
Grazie mi.ta: se ci fosse più neve sarei già a gironzolare sulle piste da sci con gli sci ai piedi, ma per ora se voglio vedere tanta tanta neve devo accontentarmi di catturarla nelle zoommate ... 
- dvdb
Moritz complimenti riesci sempre a cogliere il meglio. Non oso immaginare il tempo che spendi ed il sacrificio che fai per selezionare gli scatti dovendo scartare gli altrettanto stupendi che non vediamo

“UN VERO VIAGGIO DI SCOPERTA NON E’ CERCARE NUOVE TERRE MA AVERE NUOVI OCCHI” (Marcel Proust)
"Bisogna ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini. Bisogna ricominciare il viaggio. Sempre" (José Saramago)
"Bisogna ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini. Bisogna ricominciare il viaggio. Sempre" (José Saramago)
-
Fabius
Bellissimi zoom
; come mai invece di rifarti il medesimo al ritorno non sei sceso per il selvatico suggestivo sentierino nell'abetaia che passando per il Roccolo Zeb riporta a Capovalle o al tornante 1500m? (E' il mio preferito ) 
La felicità dell'uomo sta nella natura selvaggia.
-
Davide Milesi
Bellissimi posti e complimenti per le stupende immagini.
Certo che in questo periodo il massimo sarebbe con un metro e mezzo di NEVE! !

Certo che in questo periodo il massimo sarebbe con un metro e mezzo di NEVE! !
- Franchino
Come sempre bellissimo reportage!!
gli zoom spettacolari!!
La zona alta di Roncobello è sempre bella! Ma tu non sei rimasto soddisfatto perchè volevi salire più in alto ma hai trovato la strada chiusa e poi volevi trovare tanta neve!
Però almeno le condizioni meteo sono state soddisfacenti! Proprio giovedì son salito,in compagnia di un amico del mio CAI, in zona Cancervo ed ho trovato una giornata bellissima! 
Grazie dvdb: effettivamente a selezionare le foto ci tengo parecchio, do una prima ripulita, poi una seconda, poi una terza, e ogni volta devo essere deciso su cosa scartare se no non ne vengo più fuori...Va a finire che faccio molta più fatica a preparare il report che neanche a fare l'escursione...!!dvdb ha scritto:Moritz complimenti riesci sempre a cogliere il meglio. Non oso immaginare il tempo che spendi ed il sacrificio che fai per selezionare gli scatti dovendo scartare gli altrettanto stupendi che non vediamo![]()
![]()