Sono tutte bellissime ma questa mi piace particolarmente...è come se l'inverno pian piano scendesse dall'alto a coprire tutti i colori per imporre il suo: il bianco!!!moritz63 ha scritto:

Moderatori: MaCa, lucaserafini
Sono tutte bellissime ma questa mi piace particolarmente...è come se l'inverno pian piano scendesse dall'alto a coprire tutti i colori per imporre il suo: il bianco!!!moritz63 ha scritto:
Han sbagliato a metterlo quelli della Comunità Montana, il cartello della Bocchetta di Trona andrebbe più avanti, al bivio per la Val Pianella, ad indicare il sentiero che sale appunto in Pianella. Poco male, ne han messi tanti e il lavoro non è semplice, vedrai che a primavera con nostro aiuto sistemeranno tutto!moritz63 ha scritto:( Il sentierino è segnalato da un cartello escursionistico posto su un palo al centro del tornante, c'è scritto "107A Bocchetta di Trona": ma il sentierino porta alla Casera Valletto, la cosa mi lascia parecchio perplesso...![]()
![]()
)
MaCa ha scritto:Ma bastaaaa!! tu e i tuoi report infrasettimanali siete ufficialmente nel libro nero!![]()
![]()
![]()
come può un povero umano come il sottoscritto ammirare cotanta bellezza dall'ufficio? è una tortura...![]()
![]()
a parte gli scherzi, belle belle.. brao!
Grazie MaCa e muro73: ma cosa vi lamentate..?? Voi comodamente seduti in ufficio, col solito tranquillo tran tran e io in montagna a faticare, sudare e in perenne conflitto con fotocamera e scarponcini che mi sottopongono a tour de force estenuanti...Che vitaccia..!! Scherzo, nè..!!muro73 ha scritto:Che spettaccolo![]()
![]()
Questo è il modo migliore per approfittare di queste splendide giornate assolate....e noi in ufficio a soffrire![]()
Grazie dvdb: sulle Orobie abbiamo anche un Pizzo Paradiso, ma angolini paradisiaci sono sparsi un po' dappertutto sulle nostre montagne...dvdb ha scritto: E' una di quelle situazioni in cui è proprio il caso di dire che il Paradiso non può attendere!!Tutto da incorniciare
![]()
Grazie mi.ta: sì, era proprio lunedì..!! Quanto alle gambe di motorini neanche l'ombra: magari averceli..!!!mi.ta ha scritto: Super..super ..super quando sei stato per caso lunedi![]()
![]()
Bellissima giornata foto incantevoli![]()
![]()
Io lunedi ho fatto la strada piana da Carona a casa mia passando da Fondra poi Bordogna cantoni di Lenna.
Ho preso il primo raggio di sole in località Castello a Bordogna.
Ma tu nelle gambe hai i motorini? Grande![]()
![]()
![]()
Grazie Genchy...Genchy ha scritto:Lodevole la descrizione cosi come le foto, bravissimo.
Grazie Claudio: sì è vero, la neve di Ottobre fa questo effetto...Ora il caldo ha ripreso vigore e la neve ha battuto in ritirata: ma tornerà...claudio valce ha scritto:Sono tutte bellissime ma questa mi piace particolarmente...è come se l'inverno pian piano scendesse dall'alto a coprire tutti i colori per imporre il suo: il bianco!!!moritz63 ha scritto: