Ornica e Laghetti di Ponteranica: ottobrata rossa e bianca

- Percorsi, itinerari, escursioni in Valle Brembana e sulle Alpi e prealpi Orobie Bergamasche.

Moderatori: MaCa, lucaserafini

Rispondi
claudio valce

Re: Ornica e Laghetti di Ponteranica: ottobrata rossa e bian

Messaggio da claudio valce »

moritz63 ha scritto:Immagine
Sono tutte bellissime ma questa mi piace particolarmente...è come se l'inverno pian piano scendesse dall'alto a coprire tutti i colori per imporre il suo: il bianco!!!
a_45
U, a che if? - Me a ó a öa. E u? - Me a ó a ì.
stragia

Messaggio da stragia »

ma che belle foto,complice anche la situazione meteo favorevole,sono tutte da incorniciare,in più seguendo i tuoi reportages,sto imparando a riconoscere tutte le cime principali,ciao a tutti a_45 a_32
terralibera
andrea.brembilla
Contatta:

Messaggio da andrea.brembilla »

Bellissimo reportage come al solito, bravo moritz!!! a_2 a_2 a_2
moritz63 ha scritto:( Il sentierino è segnalato da un cartello escursionistico posto su un palo al centro del tornante, c'è scritto "107A Bocchetta di Trona": ma il sentierino porta alla Casera Valletto, la cosa mi lascia parecchio perplesso... a_34 a_34 a_34 )
Han sbagliato a metterlo quelli della Comunità Montana, il cartello della Bocchetta di Trona andrebbe più avanti, al bivio per la Val Pianella, ad indicare il sentiero che sale appunto in Pianella. Poco male, ne han messi tanti e il lavoro non è semplice, vedrai che a primavera con nostro aiuto sistemeranno tutto! a_45

PS. se ne trovi altri da segnalarmi fa sapere, ne han messi quasi 400 in tutta la valle, qualcuno mal posizionato ci può essere, lo si sposta.
Andrea Carminati, brembano; moderatore forum
cai.vallebrembana.org
Franchino

Messaggio da Franchino »

Grande Maurizio!! a_2 a_2 a_2 Come sempre ottimo reportage!! a_21 a_21 a_21 a_14
moritz63

Messaggio da moritz63 »

MaCa ha scritto:Ma bastaaaa!! tu e i tuoi report infrasettimanali siete ufficialmente nel libro nero! a_35 a_39 a_39
come può un povero umano come il sottoscritto ammirare cotanta bellezza dall'ufficio? è una tortura... a_12 a_12
a parte gli scherzi, belle belle.. brao! a_14
muro73 ha scritto:Che spettaccolo a_14 a_14
Questo è il modo migliore per approfittare di queste splendide giornate assolate....e noi in ufficio a soffrire a_34
a_45
Grazie MaCa e muro73: ma cosa vi lamentate..?? Voi comodamente seduti in ufficio, col solito tranquillo tran tran e io in montagna a faticare, sudare e in perenne conflitto con fotocamera e scarponcini che mi sottopongono a tour de force estenuanti...Che vitaccia..!! Scherzo, nè..!! a_39 a_39 a_39
Pota, ottobre con le sue magnifiche giornate dura poco: cerco di sfruttarle il più possibile... a_45
moritz63

Messaggio da moritz63 »

dvdb ha scritto: E' una di quelle situazioni in cui è proprio il caso di dire che il Paradiso non può attendere!! a_39 Tutto da incorniciare a_2 a_2
Grazie dvdb: sulle Orobie abbiamo anche un Pizzo Paradiso, ma angolini paradisiaci sono sparsi un po' dappertutto sulle nostre montagne... a_45
moritz63

Messaggio da moritz63 »

mi.ta ha scritto: Super..super ..super quando sei stato per caso lunedi a_19 a_19
Bellissima giornata foto incantevoli a_14 a_14
Io lunedi ho fatto la strada piana da Carona a casa mia passando da Fondra poi Bordogna cantoni di Lenna.
Ho preso il primo raggio di sole in località Castello a Bordogna.
Ma tu nelle gambe hai i motorini? Grande a_45 a_45 a_45 a_45
Grazie mi.ta: sì, era proprio lunedì..!! Quanto alle gambe di motorini neanche l'ombra: magari averceli..!!! a_45
moritz63

Messaggio da moritz63 »

Genchy ha scritto:Lodevole la descrizione cosi come le foto, bravissimo. a_45
Grazie Genchy... a_45
moritz63

Messaggio da moritz63 »

claudio valce ha scritto:
moritz63 ha scritto:Immagine
Sono tutte bellissime ma questa mi piace particolarmente...è come se l'inverno pian piano scendesse dall'alto a coprire tutti i colori per imporre il suo: il bianco!!!
a_45
Grazie Claudio: sì è vero, la neve di Ottobre fa questo effetto...Ora il caldo ha ripreso vigore e la neve ha battuto in ritirata: ma tornerà... a_45
Rispondi

Torna a “Trekking - Escursioni Valle Brembana/ Orobie”