Moderatori: MaCa, lucaserafini
Eh sì, penso che in inverno la bellezza di questi laghi non si riesca ad apprezzare: davvero una zona bellissima..!!MaCa ha scritto:Bellissimo giro in zone che, senza neve, è da un po' che non frequento... bisognerà rimediare!![]()
Sì Alvin, il tagliando lo sto facendo: ultimamente ci ho dato dentro mica male e qualche infiammazione qui e là si fa sentire...alvin 51 ha scritto:Maurizio!!! focca la bindella, ricordati di fare il tagliando, perché anche un adiesel come te, ha bisogno, anche se ogni tanto!moritz63 ha scritto:Lo spallone scende in maniera dolce, ospita anche zone umide modellate dai ghiacciai: incontro un bel gruppetto di quadrupedi che mi fanno sentire a casa...![]()
i complimenti sono superflui, che dire....spettacolo!! p.s. hai incontrato i miei...cugini!!
Altrochè se è bella la montagna in questo periodo, da sempre ritengo che in autunno mostri il suo aspetto più bello: coi colori di Ottobre poi raggiunge il massimo della bellezza..!!muro73 ha scritto:Che bei posti, in questa stagione poi secondo me la montagna ha un fascino particolare![]()
![]()
![]()
Se mi permetti un consiglio cerca di farti un giretto in Val Taleggio a metà Ottobre: i boschi prendono colori indescrivibili..!!stragia ha scritto:![]()
che bei posti davvero sono rimasto incantato,e ho un po di invidia ma.......un pensierino ce lo voglio fare complimenti per il giro e per i panorami che ci fai ammirare...
![]()
![]()
Ciao mi.ta: mi hai dato lo spunto per un futuro giretto, sul Vallocci non ci sono mai stato...Tu ci sei già salito in passato..?? In caso affermativo: com'è la salita..??mi.ta ha scritto:Un altro gran bel giro![]()
complimenti.
Io l'ho fatto ad agosto il giro ad anello però partendo da Cambrembo senza il Cadelle facendo la bocchetta dei lupi.
La destinazione era Cima Vallocci ma poi......abbiamo desistito e siamo tornati a Cambrembo da Foppolo sull'asfalto
non conoscendo altri sentieri![]()
![]()
![]()
Ciao