Quarenghi tour: un Resegone di nuvole

- Percorsi, itinerari, escursioni in Valle Brembana e sulle Alpi e prealpi Orobie Bergamasche.

Moderatori: MaCa, lucaserafini

Rispondi
moritz63

Re: Quarenghi tour: un Resegone di nuvole

Messaggio da moritz63 »

cimocimo ha scritto:...precaria forma fisica...??? a_34
Cribbio Moritz, che cràpa dùra....!!! Due settimane fa non riuscivi neanche a fare le scale.....
Meglio così, bentornato !!! a_14 a_14
Grazie cimocimo: beh sì, diciamo che non ero al top della forma, il mio fisico da bestia non ha ancora ritrovato la bestia... a_39 a_39 a_39 a_45
moritz63

Messaggio da moritz63 »

Grazie MaCa: ogni tanto è bello curiosare in posti mai visti prima, le nostre valli sono capaci di riservare belle sorprese... a_45
moritz63

Messaggio da moritz63 »

Grazie moxer: le creste del Resegone sono davvero un bel posto, anche le fioriture fanno la loro parte, tra qualche settimana si potranno ammirare bellissime Stelle alpine... a_45
moritz63

Messaggio da moritz63 »

Franchino ha scritto:Bravo Maurizio! a_2 a_2 a_2 Se il Sentiero delle Creste è un giretto sto pensando cosa sia un girone! a_11 a_14 a_45
Grazie Franchino: in effetti questo è un giro piuttosto lunghetto, un "girone" sarebbe stato ad esempio concatenare anche le Creste Nord, a mio avviso ancor più belle di quelle sud...
Prima o poi proverò a fare la traversata completa: magari a fine stagione, quando le gambe saranno più allenate... a_45
moritz63

Messaggio da moritz63 »

dvdb ha scritto: caspita se è vero quello che dice cimocimo mi devi passare assolutamente il contatto del tuo pusher ne ho bisogno!!!
Facilissimo: passi in negozio e compri la Nutella, il mio è il doping più buono del mondo..!! a_39 a_39 a_39 a_45
Galaverna

Messaggio da Galaverna »

Complimenti, soprattutto per il senso di orientamento all'inizio, io forse mi sarei perso almeno 4 volte a_21
La neve possiede questo segreto di ridare al cuore un alito di gioia infantile che gli anni gli hanno impietosamente strappato (Antonine Maillet)
mi.ta

Messaggio da mi.ta »

Aggiungo anche i miei complimenti a_14 a_14
Sei come un toro..... farò un pensiero alla nutella pure io a_45 a_45 a_45
moritz63

Messaggio da moritz63 »

Galaverna ha scritto:Complimenti, soprattutto per il senso di orientamento all'inizio, io forse mi sarei perso almeno 4 volte a_21
Grazie Galaverna: è vero, anche stavolta all'inizio ho dovuto far lavorare non poco la mia cartina topografica, però mi è andata bene, ho sbagliato strada solo una volta... a_45
moritz63

Messaggio da moritz63 »

mi.ta ha scritto:Aggiungo anche i miei complimenti Sei come un toro..... farò un pensiero alla nutella pure io
Grazie mi.ta: hai capito tutto, la verità è che faccio escursioni per avere la scusa di mangiare la nutella... a_39 a_39 a_39 a_45
Rispondi

Torna a “Trekking - Escursioni Valle Brembana/ Orobie”