Branzi - Carona A/R: passando dal ripidissimo Pizzo Vacca

- Percorsi, itinerari, escursioni in Valle Brembana e sulle Alpi e prealpi Orobie Bergamasche.

Moderatori: MaCa, lucaserafini

Rispondi
alvin 51

Re: Branzi - Carona A/R: passando dal ripidissimo Pizzo Vacc

Messaggio da alvin 51 »

moritz63 ha scritto:Chiudo la giornata con un bel grazie per tutto quanto di bello ho vissuto oggi...
Immagine
Alla prossima...
con un reporter come te, Moritz, uno si gode le bellezze della valle, sfogliando pagina per pagina, stando comodo al computer. a_39 Inutile farti i complimenti per la dovizia di particolari descritti. a_45
moritz63

Messaggio da moritz63 »

alvin 51 ha scritto:con un reporter come te, Moritz, uno si gode le bellezze della valle, sfogliando pagina per pagina, stando comodo al computer. a_39 Inutile farti i complimenti per la dovizia di particolari descritti. a_45
Grazie Alvin: non vale, troppo comodo starsene spaparanzati davanti al computer a guardare le fatiche degli altri, a_35 ... a_39 a_39 a_39.. a_45
meteopedro ha scritto:Grande Maurizio ottimo reportage sul mio paesello
mi domandavo come era la vista da questo posto
che dovrebbe essere scendendo da Carona 10 minuti prima di arrivare al ponte in alto della Borleggia(dove parte la cascata)
penso sia ottimale x i fuochi di Sabato prossimo
ci farò un pensierino
a_2 a_2 a_2 a_2 a_2
Grazie meteopedro: sì, è il posto che dici tu, dal ponte della contrada Monaci basta salire per una decina di minuti sul Giro della Borlezza. Presso un tornante del sentiero c'è questo balconcello con tavolo e panche affacciato su Branzi: sui cartelli c'è anche scritto il nome di questo angolino, ma non me lo ricordo più... a_45
IW2NLV

Messaggio da IW2NLV »

bello e molto ricco il reportage fotografico a_2 e bello anche l'itinerario a_45
muro73

Messaggio da muro73 »

Bellissimo itinerario e bellissime immagini, complimenti a_14 a_21 a_14
a_45
Paolo
mi.ta

Messaggio da mi.ta »

moritz63 ha scritto:Immagine
Vedo con piacere che sei in piena forma..... a_2 a_2
Inutile dirti che guardando le tue descrizioni...mi illumino....
Mi piace questa foto perché è raffigurato il patrono del mio paesello San Bartolomeo.
Bellissimo il percorso non lo conosco chissà in futuro di farci un pensiero a_45 a_45 a_45 a_45
claudio valce

Messaggio da claudio valce »

moritz63
troppo comodo starsene spaparanzati davanti al computer a guardare le fatiche degli altri
Si ma le tue sono lunghe maratone...quindi come ben scritto da Alvin è un piacere stare comodamente seduto a guardare i tuoi report... a_39 a_21 a_21 a_21
Bellissimo report. a_45
U, a che if? - Me a ó a öa. E u? - Me a ó a ì.
moritz63

Messaggio da moritz63 »

Grazie IW2NLV e muro73... a_45
moritz63

Messaggio da moritz63 »

Grazie mi.ta: sì, la forma pian piano sta tornando, se un mese fa mi avessero detto che nel giro di poche settimane sarei riuscito a salire sul Pizzo Vacca non ci avrei creduto... a_45
moritz63

Messaggio da moritz63 »

claudio valce ha scritto:Si ma le tue sono lunghe maratone...quindi come ben scritto da Alvin è un piacere stare comodamente seduto a guardare i tuoi report... a_39 a_21 a_21 a_21
Bellissimo report. a_45
Grazie claudio valce: ma no che non sono maratone...Un escursionista normale ci mette tre orette per salire alla Baita Tabià, un'oretta per scendere a Carona, un'oretta per tornare a Branzi: chi ha le gambe veloci può addirittura farlo in una mattina..!! Io sono partito da Branzi alle 9 e ci sono tornato che erano ormai le 17: me la sono presa comoda.. a_39 a_45
Rispondi

Torna a “Trekking - Escursioni Valle Brembana/ Orobie”