Moderatore: elio.biava
embhè ...davanti a tanta bellezza ...mi vien spontaneo nel dire " pochi ma buoni "elio.biava ha scritto:Ecco la raccolta finale di stamattina, allineata in riva alle "fresche e dolci acque" del ruscello, pochi ma di gran qualità...l'importante divertirsi!
La ricetta col sedano non la conoscevo!francescomanzoni.it ha scritto:... una bella cruditè con sedano , basilico ( 3 foglioline ) e scaglie di parmigiano a pioggia ....ci stanno alla grande no ?
Sarà merito del nuovo telefonino? Goditela, meglio lì !(consiglio la Laconella). Beh in zona sorgente Napoleone di funghi ce ne sonoPANINO ha scritto: ...le tue foto che sono sempre accompagnate da un tocco di originalità... Questa settimana sono all'Elba a godermi mare e sole![]()
![]()
Wow! metodo completo. Ora proverò il piatto funghi alla filangers, (sempre che non mi scopra gualtiero marchesifrancescomanzoni.it ha scritto:Semplice...semplice...allora...poi taglia i funghi sottili nel senso della lunghezza, un gambo di sedano lo schiacci e la tagli a filangers... condisci con olio extra vergine e qualche lacrima di limone...
Benvenuto a te, spero che d'ora in avanti continuerai a scriverci!!Galletto ha scritto:Ciao a tutti!...Vi leggo spesso e da molto, ma non mi ero mai deciso a scrivere... stavolta invece mi son deciso a farlo,... trovare una quindicina di porcini a inizio luglio e definirli pochi E' VERAMENTE UN INSULTO...