Il Masoni: novità in vetta, ammirando laghetti alpini

- Percorsi, itinerari, escursioni in Valle Brembana e sulle Alpi e prealpi Orobie Bergamasche.

Moderatori: MaCa, lucaserafini

Rispondi
cimocimo

Re: Il Masoni: novità in vetta, ammirando laghetti alpini

Messaggio da cimocimo »

a_21 a_21 a_21 a_21 a_21 a_21 a_21
complimenti!
a_19 a_19 a_19 a_19 a_19 a_19 a_19
Vincere non vuol dire arrivare primo. Non vuol dire battere gli altri. Vincere è battere se stessi. Superare il proprio corpo, i propri limiti e le proprie paure. Vincere vuol dire superare se stessi e realizzare i propri sogni.
Kilian Jornet
milesi fausta

Messaggio da milesi fausta »

BRAVISSIMO.........waw...che spettacolo...................................GRAZIE a_45
moritz63

Messaggio da moritz63 »

Davide Milesi ha scritto:Complimenti per le spettacolari foto di questo panoramico giro a_19
moritz63 ha scritto:moritz63 ha scritto:@MaCa: non so chi abbia sostituito la croce, la targa è anonima.
A volte le cose sono meno complicate e più semplici di quanto ci immaginiamo!!!
Grazie Davide. Mi viene da pensare che la croce possa essere stata sostituita da chi aveva posato quella precedente: ma siccome non so chi aveva messo quella vecchia mi ritrovo ancora al punto di partenza... a_39 a_45
matcana

Messaggio da matcana »

Involontariamente mi hai paparazzato al Lago di Cabianca a_2 a_2 a_2 .
Giornata stupenda!! complimenti per le fotografie e per le informazioni su questa vetta!!!
moritz63

Messaggio da moritz63 »

matcana ha scritto:Involontariamente mi hai paparazzato al Lago di Cabianca a_2 a_2 a_2 .
Giornata stupenda!! complimenti per le fotografie e per le informazioni su questa vetta!!!
Grazie. Eri quell'omino in piedi sul dosso davanti il lago..?? Nella foto ti si vede piccolino, un puntino, spingendo lo zoom di quella originale riesco quasi a vedere come sei vestito...Bellissimo il Lago Cabianca, uno dei miei posti preferiti in assoluto: offrono una vista sui Diavoli tra le più belle..!! a_45
stragia

Messaggio da stragia »

a_2 a_18 mi associo ai complimenti alcune tue foto sono una meraviglia........

ciao
terralibera
matcana

Messaggio da matcana »

moritz63 ha scritto:
matcana ha scritto:Involontariamente mi hai paparazzato al Lago di Cabianca a_2 a_2 a_2 .
Grazie. Eri quell'omino in piedi sul dosso davanti il lago..?? Nella foto ti si vede piccolino, un puntino, spingendo lo zoom di quella originale riesco quasi a vedere come sei vestito...Bellissimo il Lago Cabianca, uno dei miei posti preferiti in assoluto: offrono una vista sui Diavoli tra le più belle..!! a_45
Si in effetti la vista è magnifica a_45
Immagine
elio.biava
Località: Fraggio-Fractum 995 slm, ex dogana veneta, Taleggio (BG) "sèm a baita"

Messaggio da elio.biava »

Davide Milesi ha scritto:
moritz63 ha scritto: @MaCa: non so chi abbia sostituito la croce, la targa è anonima.
A volte le cose sono meno complicate e più semplici di quanto ci immaginiamo!!!
Forse un Tarcisio od un Francesco cercasi ? a_34 Complimenti davvero, tanto rispetto per un luogo magico (no cemento, no elicottero ecc...). a_2 a_2 a_2
Moderatore Immagini Antiche
"tra i monti Alben e Regaduro nel canalone i suoi compagni lo trasportarono per sentieri scoscesi tra boschi e pascoli fino a Sottochiesa, adagiato su una rozza scala a pioli ricoperta di fronde"
TARCI
Contatta:

Messaggio da TARCI »

grandissimo reportage di acque chete.....
..viaggio senza meta…
Rispondi

Torna a “Trekking - Escursioni Valle Brembana/ Orobie”