complimenti!

Moderatori: MaCa, lucaserafini
Grazie Davide. Mi viene da pensare che la croce possa essere stata sostituita da chi aveva posato quella precedente: ma siccome non so chi aveva messo quella vecchia mi ritrovo ancora al punto di partenza...Davide Milesi ha scritto:Complimenti per le spettacolari foto di questo panoramico giro
A volte le cose sono meno complicate e più semplici di quanto ci immaginiamo!!!moritz63 ha scritto:moritz63 ha scritto:@MaCa: non so chi abbia sostituito la croce, la targa è anonima.
Grazie. Eri quell'omino in piedi sul dosso davanti il lago..?? Nella foto ti si vede piccolino, un puntino, spingendo lo zoom di quella originale riesco quasi a vedere come sei vestito...Bellissimo il Lago Cabianca, uno dei miei posti preferiti in assoluto: offrono una vista sui Diavoli tra le più belle..!!matcana ha scritto:Involontariamente mi hai paparazzato al Lago di Cabianca![]()
![]()
.
Giornata stupenda!! complimenti per le fotografie e per le informazioni su questa vetta!!!
Si in effetti la vista è magnificamoritz63 ha scritto:Grazie. Eri quell'omino in piedi sul dosso davanti il lago..?? Nella foto ti si vede piccolino, un puntino, spingendo lo zoom di quella originale riesco quasi a vedere come sei vestito...Bellissimo il Lago Cabianca, uno dei miei posti preferiti in assoluto: offrono una vista sui Diavoli tra le più belle..!!matcana ha scritto:Involontariamente mi hai paparazzato al Lago di Cabianca![]()
![]()
.
Giornata stupenda!! complimenti per le fotografie e per le informazioni su questa vetta!!!
Forse un Tarcisio od un Francesco cercasi ?Davide Milesi ha scritto:A volte le cose sono meno complicate e più semplici di quanto ci immaginiamo!!!moritz63 ha scritto: @MaCa: non so chi abbia sostituito la croce, la targa è anonima.