Sabato 21/6 Laghi Gemelli ( foto pag. 10)

Percorsi, itinerari, escursioni cicloturismo e MTB in Valle Brembana

Moderatore: IW2LBR

Rispondi
Avatar utente
lucarosello
Messaggi: 90
Iscritto il: venerdì 15 luglio 2005, 11:20
Località: bergamo

Re: Sabato 21/6 Laghi Gemelli ( legg. #1)

Messaggio da lucarosello »

Presente !!!
Ho il solito problema del ritorno per il primo pomeriggio ma, essendo l' itinerario o stesso A/R, non ci sono problemi, quando è tardi giro la bike e torno indietro.
Pino a-36
Avatar utente
Paolo
Messaggi: 1955
Iscritto il: mercoledì 19 febbraio 2003, 5:07
Località: Carona (1100m)

Re: Sabato 21/6 Laghi Gemelli

Messaggio da Paolo »

cllocate ha scritto:Tiè ciapa e cerca di avere la bike altrimenti te la presto io .
La Kona con i freni invertiti, così cappotto meglio? a_18

Va bene, se necessario ne approfitterò.

Grazie!
Moderatore Forum area Sci di Fondo
Avatar utente
martello
Messaggi: 345
Iscritto il: sabato 3 maggio 2008, 10:21
Località: mozzo 245 mt

Re: Sabato 21/6 Laghi Gemelli ( legg. #1)

Messaggio da martello »

lucarosello ha scritto:Presente !!!
Ho il solito problema del ritorno per il primo pomeriggio ma, essendo l' itinerario o stesso A/R, non ci sono problemi, quando è tardi giro la bike e torno indietro.
Pino a-36
quasi quasi egne po me a_2 tanto la legna la possiamo sistemare sabato prossimo a_35 se il pino a il mio stesso problema possiamo girare la bike in sieme a_14 se riesco a venire chi vuole puo salire venerdi sera a casa mia a carona cosi sabato siamo belli freschi (non scrivete battute di mexxxx a_17 ) ci teniamo aggiornati ciao raga claudio mi raccomando torna a potalandia in tiempo a_37
ocio ai sas a ponta
Avatar utente
Paolo
Messaggi: 1955
Iscritto il: mercoledì 19 febbraio 2003, 5:07
Località: Carona (1100m)

Re: sabato 21/6

Messaggio da Paolo »

bepi ha scritto:
daniele10 ha scritto:hovintoqualkekossa?!???!??!?? a_111
una birretta freska....
Ma daniele non partecipa al giro in bici, quindi la sua birretta verrà rigirata ad uno di noi, vero? a_2 a_14
Moderatore Forum area Sci di Fondo
Avatar utente
martello
Messaggi: 345
Iscritto il: sabato 3 maggio 2008, 10:21
Località: mozzo 245 mt

Re: sabato 21/6

Messaggio da martello »

Paolo ha scritto:
bepi ha scritto:
daniele10 ha scritto:hovintoqualkekossa?!???!??!?? a_111
una birretta freska....
Ma daniele non partecipa al giro in bici, quindi la sua birretta verrà rigirata ad uno di noi, vero? a_2 a_14
paolo te la appoggio la birra o le birre vanno pagate hai partecipanti in bike claudio devo preparare il catering per sabato?
ocio ai sas a ponta
Avatar utente
Paolo
Messaggi: 1955
Iscritto il: mercoledì 19 febbraio 2003, 5:07
Località: Carona (1100m)

Re: sabato 21/6

Messaggio da Paolo »

martello ha scritto:paolo te la appoggio la birra o le birre vanno pagate hai partecipanti in bike
Mi pare doveroso...!
martello ha scritto:claudio devo preparare il catering per sabato?
Così a occhio si dovrebbe riuscire a mangiare al rifugio - comunque vediamo che risposte arriveranno dalla Tedeschia.
Moderatore Forum area Sci di Fondo
Avatar utente
caciana
Messaggi: 1731
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2007, 13:49
Località: Brembilla
Contatta:

Re: Sabato 21/6 Laghi Gemelli ( legg. #1)

Messaggio da caciana »

Immagine

Estremamente interessante.... a_18
Avatar utente
kikko54
Messaggi: 423
Iscritto il: lunedì 30 gennaio 2006, 19:59
Località: Imagnaland BG (700 mt)

Re: Sabato 21/6 Laghi Gemelli ( legg. #1)

Messaggio da kikko54 »

è bello vedere quanti amici ti aiutano nel momento del bisogno a_19
buon divertimento amici a-36 a_14
Avatar utente
Paolo
Messaggi: 1955
Iscritto il: mercoledì 19 febbraio 2003, 5:07
Località: Carona (1100m)

Re: Sabato 21/6 Laghi Gemelli ( legg. #1)

Messaggio da Paolo »

kikko54 ha scritto:buon divertimento amici a-36 a_14
Non ci sei? Hai paura di sentirti male se non respiri l'aria della Valle Imagna?
Te ne puoi portare un po' in una bottiglietta... a_39
Moderatore Forum area Sci di Fondo
Rispondi

Torna a “Cicloturismo e Mountain Bike in Valle Brembana”