Ho il solito problema del ritorno per il primo pomeriggio ma, essendo l' itinerario o stesso A/R, non ci sono problemi, quando è tardi giro la bike e torno indietro.
Pino
Moderatore: IW2LBR
La Kona con i freni invertiti, così cappotto meglio?cllocate ha scritto:Tiè ciapa e cerca di avere la bike altrimenti te la presto io .
quasi quasi egne po melucarosello ha scritto:Presente !!!
Ho il solito problema del ritorno per il primo pomeriggio ma, essendo l' itinerario o stesso A/R, non ci sono problemi, quando è tardi giro la bike e torno indietro.
Pino
Ma daniele non partecipa al giro in bici, quindi la sua birretta verrà rigirata ad uno di noi, vero?bepi ha scritto:una birretta freska....daniele10 ha scritto:hovintoqualkekossa?!???!??!??
paolo te la appoggio la birra o le birre vanno pagate hai partecipanti in bike claudio devo preparare il catering per sabato?Paolo ha scritto:Ma daniele non partecipa al giro in bici, quindi la sua birretta verrà rigirata ad uno di noi, vero?bepi ha scritto:una birretta freska....daniele10 ha scritto:hovintoqualkekossa?!???!??!??![]()
Mi pare doveroso...!martello ha scritto:paolo te la appoggio la birra o le birre vanno pagate hai partecipanti in bike
Così a occhio si dovrebbe riuscire a mangiare al rifugio - comunque vediamo che risposte arriveranno dalla Tedeschia.martello ha scritto:claudio devo preparare il catering per sabato?

Non ci sei? Hai paura di sentirti male se non respiri l'aria della Valle Imagna?kikko54 ha scritto:buon divertimento amici![]()