sabato 2 agosto Rif. Longo- Rif. Calvi

Percorsi, itinerari, escursioni cicloturismo e MTB in Valle Brembana

Moderatore: IW2LBR

kikko54

Re: sabato 2 agosto

Messaggio da kikko54 »

ziobike ha scritto:
ziobike ha scritto:quindi ci saresti pure tu?
faccio il "piangina"
ziobike ha scritto:quindi ci saresti pure tu?
vengo su se in compagnia(in auto)...nn da solo a_35 a_39 a_39 a_39
ti vengo a prendere a casa tipo: badante style? a_6
ziobike ha scritto:scherzi a parte se vuoi passo a prenderti!
GRAZIE... no a casa...ma ci accordiamo venerdì mattina a-36
lucarosello

Messaggio da lucarosello »

Paolo ha scritto:
Pur trattandosi, appunto, di uno dei giri del cllocate, la bici sarà a spinta solo per brevi tratti, perchè... dovrà essere trasportata in spalla a_11 .
Ma Claudio !!! Che nomea ti sei fatto ??? a_14
Pino a_18
blues

Messaggio da blues »

martello ha scritto:sabato i nostri eroi partiranno per una gita al longo guidata dal nostro capitano paolo a_21 ( speriamo venga) con ritorno dal calvi a_19 ,venghino signori venghino posti liberi ci sono a-36 appuntamento alle ore 8.30 alla centrale di carona
ciao ale come la va?tutto bene?
io si dai...come promesso sabato ci saro..ci si vede sabato ...ciaoooooooooooooooo
martello

Messaggio da martello »

lucarosello ha scritto:
martello ha scritto:sabato i nostri eroi partiranno per una gita al longo guidata dal nostro capitano paolo a_21 ( speriamo venga) con ritorno dal calvi a_19 ,venghino signori venghino posti liberi ci sono a-36 appuntamento alle ore 8.30 alla centrale di carona
Ciao Alex tutto bene? E' da un po' che non ci incontriamo... Purtroppo sabato parto per le vacanze...(insomma...mi vergogno a dire purtroppo...)
Buon giro e un saluto a tutti i biker del forum...in continua crescita !!!
Pino a_18
PS non ho quasi mai usato quest' emoticon per non copiare ma...visti i miei numerosi voli in discesa...penso di poterlo adottare con diritto !!!
ciao pino mi fa piacere leggerti ,come va tutto bene ,il lavoro tutto apposto spero,ancora ferie ma non hai ritegno,va be per questa volta a_6 a_2 hai visto quanta gente che viene ,io ne porto tre di quelli forti a_111 certo per bere @paolo non preoccuparti il capo spedizione lo faccio io (se sono ostiate le piglio io) ma la strada meglio che ci guidi tu ,per il gst è meglio prenotare visto l'ultima volta ? ciao raga vi aspetto sabato a_45 a_45 . PS spero di avere con noi il grande cl almeno la sua benedizione a_21 a_21
ocio ai sas a ponta
ziobike

Messaggio da ziobike »

nn ci avevo pensato x la prenotation, ovviamente comfermo la mia presenza, ciao.
Paolo

Messaggio da Paolo »

Richiesta ufficiale: se cllocate non partecipa vogliamo almeno la sua benedizione ufficiale, prima della partenza - vero, m@rtello? a_39 a_21
Moderatore Forum area Sci di Fondo
Paolo

Messaggio da Paolo »

cllocate ha scritto:Qui c'è gente impegnata a trainare l'economia

Beh, tu traini, noi spingeremo : mi sa che si faticherà uguale a_39
Moderatore Forum area Sci di Fondo
martello

Messaggio da martello »

cllocate ha scritto:Qui c'è gente impegnata a trainare l'economia Italiana all'estero, a_6 a_6
quindi avete la mia benedizione virtuale visto che non penso di essere della partita.
Divertitevi a_111 a_111

a_18
quotatissimovedi paolo basta chiedere che il nostro sommo capo impartisce,claudio vedi di non trainare troppo che le ferie sono vicine a_6 ,comunque ti aspettiamo presto a pedalare con noi ,domani cercheremo di farci onore seguendo le tue orme a_21 la nostra guida è sicuramente di livello eccellente non che ottimo biker , ma soprattutto la cumpa e ottima raga a domani a_45 PS: ziobike e kikko attenti di non sbagliare strada siamo a carona ,sai la vecchiaia .......a_39 a_111 a_45
ocio ai sas a ponta
ziobike

Re: sabato 2 agosto Rif. Longo- Rif. Calvi

Messaggio da ziobike »

'stardus d'un frèr..... a_39
sapessi cosa hanno patito i 2 vecchietti a_19 oggi, ad un certo punto avevo persino i brividi e sembravo un bradipo a cui avevan dato l'anestesia vghxz xò tutto sommato bel giro davvero a_45
Rispondi

Torna a “Cicloturismo e Mountain Bike in Valle Brembana”