Nuova bici ( Giant Reign x1 )

Percorsi, itinerari, escursioni cicloturismo e MTB in Valle Brembana

Moderatore: IW2LBR

Avatar utente
luvaltol
Messaggi: 173
Iscritto il: lunedì 21 febbraio 2005, 14:12
Località: provincia di Milano
Contatta:

Re: Nuova bici ( Giant Reign x1 )

Messaggio da luvaltol »

ciao, è un po' che non mi faccio sentire.

@Blues
scusa se mi permetto domande "personali" ma dato che ci sto facendo un pensierino (non alla morosa di 21 anni, alla mia età non ce la farei.. eh eh ): sarebbe possibile conoscere costi e peso della bike?

;-)
byeee
Avatar utente
lucarosello
Messaggi: 90
Iscritto il: venerdì 15 luglio 2005, 11:20
Località: bergamo

Re: Nuova bici ( Giant Reign x1 )

Messaggio da lucarosello »

@ blues

Ciao Blues,
spero che il tempo pessimo di quest'ultimo week-end non ti abbia costratto a stare sempre in casa con la 21enne che ti mantiene magro a_39 a_39 a_39 e tu abbia provato per bene la tua Giant.
Dato che ho venduto la mia bike e sono al momento a piedi (a parte la mia fida frontina) e mi piace un sacco la Giant, mi sai dire se, dove hai cercato, hanno anche la Reign 1 del 2008 ?
Grazie
Pino a-36
Avatar utente
Labby
Messaggi: 116
Iscritto il: sabato 21 giugno 2008, 21:36

Re: Nuova bici ( Giant Reign x1 )

Messaggio da Labby »

Mi sembra doveroso, dopo aver fatto il guastafeste, ratificare quanto detto a fronte della "prova sul campo" effettuata oggi dalla nuova Reign di Blues:
la bici, oltre ad essere un a_21 gran mezzo (e qui faccio i complimenti anche al nostro Martellone nazionale a_14 !!!), sembra proprio della misura giusta! confrontata con la mia Specy, che è una L, la Giant di Blues ha praticamente le stesse misure. Passo ruota quasi identico, distanza manubrio-sella uguale, leggermente più avanzato il movimento centrale.
Probabilmente le Specy sono un pò come le Nike: vestono stretto e bisogna prendere un numero in più a_39
Complimenti a Blues e Martello per le loro nuove bikes!
a_45
giro di oggi??????
SPETTACOLO!!!!!! a_18
Avatar utente
martello
Messaggi: 345
Iscritto il: sabato 3 maggio 2008, 10:21
Località: mozzo 245 mt

Re: Nuova bici ( Giant Reign x1 )

Messaggio da martello »

miii... simo ti voglio bene ma stai attento a scrivere , a me mi hanno fatto il cul. a martello per mesi a_9 ocio che te lo fanno anche a te , qui son tutti professori della bocconi a_39 a_39
abbiate pieta di lui e giovane a_45
ocio ai sas a ponta
Avatar utente
cinna
Messaggi: 40
Iscritto il: venerdì 4 luglio 2008, 9:44
Località: Bergamo
Contatta:

Re: Nuova bici ( Giant Reign x1 )

Messaggio da cinna »

Aggiungo una reign x1 alla lista.
Presa anche io da Salvi a Zogno.
Per chi chiedeva della Reign 1 2008, ne ha una in vetrina il rivendit Giant a Nembro (Morotti) a 2249eu (ma penso si possa trattare).
Ha anche una Reign X usata self-made, montata sul telaio che vendono sfuso (quello verde, per intederci... 150mm post, davanti mi pare monti una fox 140mm) a 1700eu.

Spero in futuro di riuscire ad uscire con voi... ma uscire e piantar la moglie a casa da sola con 2 figli che fanno 6 anni in due mi fa sentire una carogna!!!
Ma non demordo... prima o poi...

Salut
Cinna
Avatar utente
cinna
Messaggi: 40
Iscritto il: venerdì 4 luglio 2008, 9:44
Località: Bergamo
Contatta:

Re: Nuova bici ( Giant Reign x1 )

Messaggio da cinna »

cllocate ha scritto:Molto bene tutte queste Giant saranno da bagnare prima o poi a_111
e non parlo di pioggia a_35

Mi si passi la battuta tanto l'avevano fatta anche con il mio cammello ai tempi,
ma c'è il 3x2 dal Salvi visto che venite via tutti con la Giant a_39 a_39 a_45

a_18
Bella domanda... e chi lo sa... mi sa che ci ipnotizzano... son andato a fare un giro con mio papà perché non ci eravamo mai stati e lui cercava un paio di manopole per la sua mtb.... Se avesse cercato una coppia di mavic venivo a casa con 3 giant e 2 santacruz...
Quantomeno, avendo trovato le manopole, non abbiamo fatto il viaggio a vuoto a_19, e ce le siamo fatte pure scontar sul prezzo....
Avatar utente
luvaltol
Messaggi: 173
Iscritto il: lunedì 21 febbraio 2005, 14:12
Località: provincia di Milano
Contatta:

Re: Nuova bici ( Giant Reign x1 )

Messaggio da luvaltol »

cinna ha scritto: Bella domanda... e chi lo sa... mi sa che ci ipnotizzano... son andato a fare un giro con mio papà perché non ci eravamo mai stati e lui cercava un paio di manopole per la sua mtb.... Se avesse cercato una coppia di mavic venivo a casa con 3 giant e 2 santacruz... ....
Azz, io il papà non ce l'ho più da un pezzo: non è che mi fai adottare? :-) a_14
Avatar utente
martello
Messaggi: 345
Iscritto il: sabato 3 maggio 2008, 10:21
Località: mozzo 245 mt

Re: Nuova bici ( Giant Reign x1 )

Messaggio da martello »

cllocate ha scritto:Molto bene tutte queste Giant saranno da bagnare prima o poi a_111
e non parlo di pioggia a_35

Mi si passi la battuta tanto l'avevano fatta anche con il mio cammello ai tempi,
ma c'è il 3x2 dal Salvi visto che venite via tutti con la Giant a_39 a_39 a_45

a_18
eccolo qui il nostro president ,ma sei tornato o no ????
guarda che arrivi terdi per me, o gia bagnato alla grande ,ma cè qualcuno che non la ancora fatto magari a_14 a_14
ocio ai sas a ponta
Avatar utente
cinna
Messaggi: 40
Iscritto il: venerdì 4 luglio 2008, 9:44
Località: Bergamo
Contatta:

Re: Nuova bici ( Giant Reign x1 )

Messaggio da cinna »

luvaltol ha scritto:Azz, io il papà non ce l'ho più da un pezzo: non è che mi fai adottare? :-) a_14
Beh, non ha pagato lui! ANZI!!!!!
Alla fine è riuscito a tirar sul prezzo le manopole e una sella usata.... e mi ha detto:
"hai visto, fossi stato tu da solo non avresti tirato su niente!!!"
al che ho risposto che a me non cambia molto... io ho pagato la stessa cifra, con o senza di lui, ma LUI ha tirato su sella e manopole....
Anzi, a voler esser preciso mi è costata un euro in + rispetto a prezzo di vetrina!!!
Per cui, non farti adottare, perché ci guadagna solo lui!!! E' furboooooo. a_39
Rispondi

Torna a “Cicloturismo e Mountain Bike in Valle Brembana”