Il canalino non mi attira; se pensate di fare la cresta fatemelo sapere, che se sono libero mi aggrego...Matu'87 ha scritto:Questa è davvero bella ed invitante...... sia il canalino sia la cresta Zerna-Masoni.... che ahimè non abbiamo mai fatto!

Moderatori: MaCa, lucaserafini
Il canalino non mi attira; se pensate di fare la cresta fatemelo sapere, che se sono libero mi aggrego...Matu'87 ha scritto:Questa è davvero bella ed invitante...... sia il canalino sia la cresta Zerna-Masoni.... che ahimè non abbiamo mai fatto!
Io l' anno scorso in inverno ho provato a fare la cresta Est dello Zerna ma appena sotto la vetta mi son trovato un tratto di misto un pò troppo per i miei gusti e son dovuto tornare indietro.... Cmq la cresta è fattibile perchè Ser59 la fa.....Paolo ha scritto:Il canalino non mi attira; se pensate di fare la cresta fatemelo sapere, che se sono libero mi aggrego...
Hanno detto anche a me che è fattibile, ma quando mi sono trovato sul posto un paio di anni fa non mi ispirava molto (...), per cui avevo cambiato percorso.Matu'87 ha scritto:Io l' anno scorso in inverno ho provato a fare la cresta Est dello Zerna ma appena sotto la vetta mi son trovato un tratto di misto un pò troppo per i miei gusti e son dovuto tornare indietro.... Cmq la cresta è fattibile perchè Ser59 la fa..... Cmq dai aspettiamo che si pulisca per bene e poi la facciamo integrale.... il top sarebbe attraversare fino al Pizzo Cigola.... molto carina anche la sua cersta est.... Il Caccia se la ricorda bene......
Paolo ha scritto:Hanno detto anche a me che è fattibile, ma quando mi sono trovato sul posto un paio di anni fa non mi ispirava molto (...), per cui avevo cambiato percorso.Matu'87 ha scritto:Io l' anno scorso in inverno ho provato a fare la cresta Est dello Zerna ma appena sotto la vetta mi son trovato un tratto di misto un pò troppo per i miei gusti e son dovuto tornare indietro.... Cmq la cresta è fattibile perchè Ser59 la fa..... Cmq dai aspettiamo che si pulisca per bene e poi la facciamo integrale.... il top sarebbe attraversare fino al Pizzo Cigola.... molto carina anche la sua cersta est.... Il Caccia se la ricorda bene......
E' da ritentare...
Cavoli Mattia, è vero... è da un po' che ne parliamo. Dobbiamo assolutamente farlo quest'anno!Matu'87 ha scritto:Puoi dire giuro Paolo.... aspettiamo ancora un pò poi via.....! Un altra da fare è il Rondenino
Già Già Ivan....è da un sacco forse già dall' estate scorsa......la cresta deve essere pulita..... in teoriaCavoli Mattia, è vero...è da un po' che ne parliamo. Dobbiamo assolutamente farlo quest'anno!
Prenotato! E' da questa discussione che ne parliamo...Matu'87 ha scritto: Un altra da fare è il Rondenino