Autunno: Menna e Mulino
Moderatori: MaCa, lucaserafini
Re: Autunno: Menna e Mulino
Terminata la visita riprendo la discesa, mantenendomi sulla sinistra della Valle.
Si torna alla colonia, attraversando il torrente che scende dalla Valle del Drago

Si torna alla colonia, attraversando il torrente che scende dalla Valle del Drago

Moderatore Forum area Sci di Fondo
- andrea.brembilla
- Contatta:
Ebbbbravo Paolino!!!!!

Andrea Carminati, brembano; moderatore forum
cai.vallebrembana.org
cai.vallebrembana.org
- francescomanzoni.it

- dvdb
Bravo complimenti giro di tutto rispetto!!

“UN VERO VIAGGIO DI SCOPERTA NON E’ CERCARE NUOVE TERRE MA AVERE NUOVI OCCHI” (Marcel Proust)
"Bisogna ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini. Bisogna ricominciare il viaggio. Sempre" (José Saramago)
"Bisogna ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini. Bisogna ricominciare il viaggio. Sempre" (José Saramago)
- MaCa
Brao brao... anzi, bravissimi!

Moderatore Forum area Trekking
Salita cercherò suprema libertà verso una cima che Lei mi risveglia
Salita cercherò suprema libertà verso una cima che Lei mi risveglia
Bellissimo giro, col bel tempo i panorami sono super: l'avevo fatto l'anno scorso e mi era piaciuto parecchio, una sorpresa la discesa da Roncobello al Cantone San Francesco...
Belle e interessanti le foto del Mulino, non l'ho mai visto dentro: bravo, complimenti per la lunga escursione...

Belle e interessanti le foto del Mulino, non l'ho mai visto dentro: bravo, complimenti per la lunga escursione...

complimenti per il giro, mi permetto di aggiungere una foto dal ponticello scattata qualche giorno faPaolo ha scritto:In breve si raggiunge il ponticello che porta al Mulino di Baresi

La neve è una poesia. Una poesia che cade dalle nuvole in fiocchi bianchi e leggeri. Questa poesia arriva dalla labbra del cielo, dalla mano di Dio. Ha un nome. Un nome di un candore smagliante. Neve