Piazzatorre - Torcola Vaga

Situazione impianti, nuovi progetti e sviluppi delle stazioni sciistiche di Foppolo, San Simone, Carona, Piazzatorre e Valtorta/ Piani di Bobbio.

Moderatore: lucaserafini

Rispondi
Lino70
Contatta:

Re: Piazzatorre - Torcola Vaga

Messaggio da Lino70 »

Fabius ha scritto:Qualcuno sa qualcosa sul programma di apertura estiva della seggiovia Gremei?
a_19 ma scusa Fabius... leggi i post scritti già in precedenza al tuo?? a_34 a_34 dagli un occhio alla situazione che cè se non hai ancora letto... a_11
Fabius

Messaggio da Fabius »

Poss70 ha scritto:ma scusa Fabius... leggi i post scritti già in precedenza al tuo?? a_34 a_34 dagli un occhio alla situazione che cè se non hai ancora letto...
Ho capito della situazione generale degli impianti, ma mi sembrava di avere sentito che uno spiraglio per l'apertura della seggiovia per i turisti d'estate (come l'anno scorso) forse ci sarebbe stato, o no?
La felicità dell'uomo sta nella natura selvaggia.
PZT1986

Messaggio da PZT1986 »

Fabius ha scritto:Ho capito della situazione generale degli impianti, ma mi sembrava di avere sentito che uno spiraglio per l'apertura della seggiovia per i turisti d'estate (come l'anno scorso) forse ci sarebbe stato, o no?
Escludo un apertura degli impianti vista la situazione, anzi dobbiamo sperare che a settembre non li portano via dalla valle.... a_19
gianvalle22

Piazzatorre - silenzio imbarazzato, pessimo segnale!

Messaggio da gianvalle22 »

Al di là di quanto apparso sull'Eco di Bergamo e ripreso anche dal sito non filtra nessuna notizia: tutto il circuito del Turismo evita di entrare sull'argomento impianti e, a precise domande, risponde di non sapere nulla..... Evidentemente, ammesso e non concesso che il tentativo dell'Amministrazione ci sia stato o sia ancora in corso, dopo un momento di 'quasi entusiasmo' in cui qualcuno dava per fatta l'operazione grazie ai fondi statali (Cassa depositi e prestiti?) sono subentrate difficoltà burocratiche e oggi l'operazione è diventata dubbia o forse è caduta....

Il fatto stesso che nessuno ne parli più è indicativo......
Temo dovremo rassegnarci a sciare a Valtorta, che per parte sua gode invece di ottima salute turistica ed economica, grazie anche ad una Direzione indubbiamente più esperta e orientata all'obiettivo !
alvin 51

Re: Piazzatorre - silenzio imbarazzato, pessimo segnale!

Messaggio da alvin 51 »

gianvalle22 ha scritto:Al di là di quanto apparso sull'Eco di Bergamo e ripreso anche dal sito non filtra nessuna notizia: tutto il circuito del Turismo evita di entrare sull'argomento impianti e, a precise domande, risponde di non sapere nulla..... Evidentemente, ammesso e non concesso che il tentativo dell'Amministrazione ci sia stato o sia ancora in corso, dopo un momento di 'quasi entusiasmo' in cui qualcuno dava per fatta l'operazione grazie ai fondi statali (Cassa depositi e prestiti?) sono subentrate difficoltà burocratiche e oggi l'operazione è diventata dubbia o forse è caduta.... Il fatto stesso che nessuno ne parli più è indicativo...... Temo dovremo rassegnarci a sciare a Valtorta, che per parte sua gode invece di ottima salute turistica ed economica, grazie anche ad una Direzione indubbiamente più esperta e orientata all'obiettivo !
dalle ultime notizie, che sono apparse anche sul (nostro) sito, il tutto è demandato al 31 Luglio, quando si sarà effettuata l'assemblea del comune, quindi, come ho già avuto modo di scrivere, attendiamo quelle che, possono o potranno essere risposte più sicure. Detto ciò e passata tale data, penso che si potrà esprimere meglio le proprie opinioni, che potranno essere in positivo o in negativo. Aspettiamo, (io dico,fiduciosi). a_45
gianvalle22

Re: Piazzatorre - Risposta dal sito

Messaggio da gianvalle22 »

Ringrazio il moderatore per queste parole di conforto....
A presto !
SKIWEGGER

Messaggio da SKIWEGGER »

alvin 51 ha scritto:dalle ultime notizie, che sono apparse anche sul (nostro) sito, il tutto è demandato al 31 Luglio, quando si sarà effettuata l'assemblea del comune, quindi, come ho già avuto modo di scrivere, attendiamo quelle che, possono o potranno essere risposte più sicure. Detto ciò e passata tale data, penso che si potrà esprimere meglio le proprie opinioni, che potranno essere in positivo o in negativo. Aspettiamo, (io dico,fiduciosi).
alvin 51 ormai è un asso della comunicazione a_2
Mi viene voglia di proporre il ns moderatore come gestore dei futuri IMPIANTI SCIISTICI DI PIAZZATORRE. (Sei in pensione vero alvin?) a_14
Cmq andare avanti e indietro per sempre a Valtorta nooooooooo che palle micidiali a_19
alvin 51

Messaggio da alvin 51 »

SKIWEGGER ha scritto:alvin 51 ormai è un asso della comunicazione. Mi viene voglia di proporre il ns moderatore come gestore dei futuri IMPIANTI SCIISTICI DI PIAZZATORRE. (Sei in pensione vero alvin?) a_14 Cmq andare avanti e indietro per sempre a Valtorta nooooooooo che palle micidiali
in risposta, si sono in pensione, sulla gestione degli impianti, se ne può parlare. Io personalmente sono disponibile ad ogni confronto oltre ad altre opzioni in merito alla perla (come è stata definita) su un giornalino locale. Attendo notizie. a_45
Fabius

Messaggio da Fabius »

SKIWEGGER ha scritto:Mi viene voglia di proporre il ns moderatore come gestore dei futuri IMPIANTI SCIISTICI DI PIAZZATORRE. (Sei in pensione vero alvin?)
Mi candido eventualmente anch'io come lavoratore dipendente visto che sono disoccupato a_2
La felicità dell'uomo sta nella natura selvaggia.
Rispondi

Torna a “Stazioni Ski Valle Brembana”