Ciao a tutti
un paio di domande: il limite parla di 3kg? è possibile andare di notte?
Penso che rispettare la montagna voglia dire anche rispettare delle regole scritte, belle o brutte che siano.
Senza offesa per nessuno, ci mancherebbe.
Un saluto.
Germano
News sui Funghi in Valle Brembana.. eccoli!!!
Moderatore: elio.biava
-
Re: News sui Funghi in Valle Brembana.. eccoli!!!
sì, il limite è di 3kg giornalieri cadauno, la raccolta è consentita dall'alba al tramontosuperpluto ha scritto:Ciao a tutti un paio di domande: il limite parla di 3kg? è possibile andare di notte?

La neve è una poesia. Una poesia che cade dalle nuvole in fiocchi bianchi e leggeri. Questa poesia arriva dalla labbra del cielo, dalla mano di Dio. Ha un nome. Un nome di un candore smagliante. Neve
beh, anche quello è importante, come in tutte le cose della vita...oggi ho fatto un giro pomeridiano ed ho trovato solo 5 porcinifiordaliso ha scritto:grazie, ho iniziato all'età di otto anni con mio padre ad amare la montagna anche se sono "cittadina" ed ad andare a funghi alle quattro di mattina. dicono che oltre alla vista laser ho anche....... domani giro e poi vi dico ciao

La neve è una poesia. Una poesia che cade dalle nuvole in fiocchi bianchi e leggeri. Questa poesia arriva dalla labbra del cielo, dalla mano di Dio. Ha un nome. Un nome di un candore smagliante. Neve
-
oggi 1chilo e due circa, iniziano ad uscire più bassi speriamo in bene. alle quattro di mattina parlo di 50 anni fà!!!! ora le regole ci sono e si rispettano ( anche se mi piacerebbe prendere a calci chi distrugge quelli considerati matti)

Stamattina ho fatto un bell' allenamentino in MTB e quando sono passato in una zona che conosco molto bene (come le mie tasche ).....il richiamo ad un saltino nel bosco a vedere se c'era qualcosina...ecco cosa ho trovato in 10 mnuti....

non considerando una uscita a funghi, ma bensì un ottimo allenamento, posso solo dire di essermi proprio divertito
alla prossima !!!!!

non considerando una uscita a funghi, ma bensì un ottimo allenamento, posso solo dire di essermi proprio divertito

alla prossima !!!!!
Luca
- elio.biava
- Località: Fraggio-Fractum 995 slm, ex dogana veneta, Taleggio (BG) "sèm a baita"
...e senza addentrarci su cosa si intende per "alba" e "tramonto"Fabio76 ha scritto:sì, il limite è di 3kg giornalieri cadauno, la raccolta è consentita dall'alba al tramonto

Moderatore Immagini Antiche
"tra i monti Alben e Regaduro nel canalone i suoi compagni lo trasportarono per sentieri scoscesi tra boschi e pascoli fino a Sottochiesa, adagiato su una rozza scala a pioli ricoperta di fronde"
"tra i monti Alben e Regaduro nel canalone i suoi compagni lo trasportarono per sentieri scoscesi tra boschi e pascoli fino a Sottochiesa, adagiato su una rozza scala a pioli ricoperta di fronde"
non l'ho capita, spesso i tuoi messaggi sono enigmaticielio.biava ha scritto:e senza addentrarci su cosa si intende per "alba" e "tramonto"

Fabio76 ha scritto:non l'ho capita, spesso i tuoi messaggi sono enigmatici

- elio.biava
- Località: Fraggio-Fractum 995 slm, ex dogana veneta, Taleggio (BG) "sèm a baita"
(penso che si potrà recuperare dal backupFabio76 ha scritto:chiedo scusa ad elio biava, senza volerlo ho cancellato un suo messaggio (riscrivilo se riesci).

Moderatore Immagini Antiche