ETR 2010 10/07/2010 "Ex3me Tour Resegone 2010

Percorsi, itinerari, escursioni cicloturismo e MTB in Valle Brembana

Moderatore: IW2LBR

Rispondi
kikko54

Re: Valle Imagna - punt - 30/08/2008 - ETR Epic Tour Resegone

Messaggio da kikko54 »

posticipo orario ritrovo

alle ore 8.30 a Brumano
kikko54

Messaggio da kikko54 »

cllocate ha scritto:Non credo di essere della partita per impegni pregressi,
e poi il cammello è ancora in sala operatoria anzi in rianimazione a_19 a_19
buone pedalate ai partecipanti a_14

a_18

miiiiiiinkya...cosa tosta jè alluora.....auguri di buona guarigione alla cammellina. a_14 ..speriamo nn ti convenga accendere un mutuo a_34 per la riparazione a_35 auguri anche a te a-36
kikko54

Messaggio da kikko54 »

ETR - ancora una bella escursione

oggi in 11 eravamo per compiere una bella impresa....circumnavigare in sella ad una bike il monte Resegone...tutto su sentieri e mulattiere nn sempre di facile percorribilità....ma alla fine mi sembra che le facce dei partecipanti erano liete anche se un pò provate...l'importante è sempre passare una bella giornata in allegria con persone amiche...e questo risultato è stato raggiunto...perlomeno dal sottoscritto.....un grazie a tutti i partecipanti
Naturalmente resto in attesa di vedere alcune delle belle immagini scattate dai vari fotografi ... [pablo....come andò?]
Sono curioso anche di sapere km e altimetria...nn credo si discosti molto da quello preventivato...però datemi gentilmente qualche dato

Un plauso va dato alla gentilezza del gestore del rif. Alpinisti Monzesi, che oltre ad averci sfamato senza tante rogne [visto l'orario al quale ci siamo arrivati...14.30] con un bel piatto abbondante di pasta alla P.S.F.[panna-speck-funghi]...cucinato espressamente per noi - ci ha omaggiato di un secondo a base di polenta e formaggio e di una bella bottled di Riesling a premiare la nostra bella Impresa ad annaffiare bella fetta di torta...caffè e ammazzacaffè per un prezzo veramente da amico...grazie a lui....se passate da quelle parti ve lo consiglio vivamente

nota: giunti al Pallio vediamo arrivare un altro biker da Morterone...chi sarà mai....ciao @lucarosello...è stato buono il rientro in solitaria? a_45
lucarosello

Messaggio da lucarosello »

kikko54 ha scritto:nota: giunti al Pallio vediamo arrivare un altro biker da Morterone...chi sarà mai....ciao @lucarosello...è stato buono il rientro in solitaria?
certo che è stata una bella combinazione esserci incontrati a_39 a_39 a_39
grazie kikko, rientro perfetto, come al solito sulla salita verso casa col sole cocente sulla schiena ho visto Gesù (avevo già più di 50 km nelle gambe), però alle 13.30 un ottimo GST mi ha rimesso in forma a_14
Alla prossima
Pino a-36
Paolo

Messaggio da Paolo »

Che dire? Bel giro, bella compagnia, caldo bestia. Non ero in gran giornata, e ci ho guadagnato una caviglia gonfia e qualche livido a_18 , ma tanto ho una settimana lavorativa per recuperare a_39 (e comunque è stato un giro democratico, perchè quasi tutti hanno saggiato il terreno a_14 ) .

Ringrazio tutti i partecipanti per la compagnia, e in particolar modo kikko per lo sbattimento che si sobbarca con l'organisescion.

Ecco qualche foto... (la collezione completa, di dubbia qualità ma in alta risoluzione, si trova su http://www.box.net/shared/87u41upjid).

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Moderatore Forum area Sci di Fondo
kikko54

11/09/2008 Valcava - m.te Linzone - Roncola SB

Messaggio da kikko54 »

Oggi ho portato la "kikKONA" su in Valcava a fà un bel girètt
Partito da casa (Rota) e per ASP a Valsecca e poi su a Costa VI e su ancora a Valcava (1340)... per me ... nuovo bel sentiero sopra la cava verso il Santuario di Nazareth raggiunto quasi tutto in sella...peccato che verso il monte Canto e verso la pianura si vedesse poco causa umidità e foschia...però nn ho sofferto il caldo....mi ha accompagnato tutto il giorno una fievole brezzolina che allietava l'intercedere del pedale.
Bell'incontro con un cavallo "libero" al Santuario e poi giù fino a Roncola su sentiero nn sempre facile ma di grande soddisfazione [qualche trattino a piedi...nn mi son fidato] rientro a Costa VI e per sentiero abbastanza rovinato a Valsecca e ancora su a Rota.
km 38m dislivello 1200 mt.
kikko54

Messaggio da kikko54 »

la foto di rito

Immagine
Ultima modifica di kikko54 il giovedì 11 settembre 2008, 21:28, modificato 1 volta in totale.
kikko54

Messaggio da kikko54 »

LIBERO come l'aria

Immagine
Ultima modifica di kikko54 il giovedì 11 settembre 2008, 21:29, modificato 1 volta in totale.
kikko54

Messaggio da kikko54 »

il monte Linzone sullo sfondo e il Sant. di Nazareth più sotto

Immagine
Ultima modifica di kikko54 il giovedì 11 settembre 2008, 21:29, modificato 1 volta in totale.
Rispondi

Torna a “Cicloturismo e Mountain Bike in Valle Brembana”