dopo oggi ce poco da scerzare , mi sento pronto per qualsiasi giro vero cinna, ci vediamo l'anno prossimo e poi vediamo chi manca

Moderatore: IW2LBR
raccolgo la sfida... poi vedrai che magari dichiaro forfait.martello ha scritto:si si prendetemi in giro voi due ,sto scrivendo a quattro mani con mio figlio, e credetemi non è facile
dopo oggi ce poco da scerzare , mi sento pronto per qualsiasi giro vero cinna, ci vediamo l'anno prossimo e poi vediamo chi manca
Dai, confessa che stai pensando ad una notturna del mercoledì...Labby ha scritto:cosa è questa storia dell'anno prossimo???
Temo che da questo punto di vista non si rischi molto - per i miei gusti è un po'Labby ha scritto:Spero che il nuovo track che hai trovato non sia troppo facile
OCCHI CHIUSI per simulare la notturna???Paolo ha scritto:Temo che da questo punto di vista non si rischi molto - per i miei gusti è un po'Labby ha scritto:Spero che il nuovo track che hai trovato non sia troppo facile, ma per voi che ormai vi allenate di notte ad occhi chiusi sarà una passeggiata