Strada di Cugno: da Olmo al Brembo al Monte Disner

- Percorsi, itinerari, escursioni in Valle Brembana e sulle Alpi e prealpi Orobie Bergamasche.

Moderatori: MaCa, lucaserafini

Rispondi
Franchino

Re: Strada di Cugno: da Olmo al Brembo al Monte Disner

Messaggio da Franchino »

Bravo moritz!! Veramente un bellissimo reportage! a_2 a_2 Dalle tue panoramiche vedo che in quota c'è ancora parecchia neve!! a_45 a_45
moritz63

Messaggio da moritz63 »

Grazie Franchino: la camminata è di settimana scorsa, penso che ora la neve si sia un po' assottigliata. a_45
francescomanzoni.it

Messaggio da francescomanzoni.it »

moritz63 ha scritto:Accostamento di affreschi: l'Annunciazione a Maria sovrasta la Deposizione di Gesù...

Immagine
Bellissimo report a_2 a_2 a_2 mi piace un sacco il modo lo stile con cui documenti i tuoi tour questo me lo sono goduto x più di mezzora ogni scatto è una scoperta ... ci sono storie di tradizione e cultura in ogni foto in un angolo di Valbrembana tra i + belli e interessanti ...complimenti Moritz che riesci sempre a coglierli a_2
dvdb

Messaggio da dvdb »

Bravissimo moritz come sempre didascalico da manuale. Bel giretto a_2 La carta turistico-escursionistica dei Sentieri di Santa Brigida dove si può trovare?
“UN VERO VIAGGIO DI SCOPERTA NON E’ CERCARE NUOVE TERRE MA AVERE NUOVI OCCHI” (Marcel Proust)
"Bisogna ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini. Bisogna ricominciare il viaggio. Sempre" (José Saramago)
moritz63

Messaggio da moritz63 »

dvdb ha scritto:Bravissimo moritz come sempre didascalico da manuale. Bel giretto a_2 La carta turistico-escursionistica dei Sentieri di Santa Brigida dove si può trovare?
A me l'hanno regalata: penso sia reperibile in comune o alla Pro Loco. a_45
Franchino

Messaggio da Franchino »

moritz63 ha scritto:A me l'hanno regalata: penso sia reperibile in comune o alla Pro Loco.
Scusatemi se entro nel discorso. Due anni fà ho fatto il medesimo giro di moritz (senza il m.Disner, però!!) e avevo ritirato la cartina al comune. a_14 a_45
dvdb

Messaggio da dvdb »

dvdb ha scritto:Bravissimo moritz come sempre didascalico da manuale. Bel giretto a_2 La carta turistico-escursionistica dei Sentieri di Santa Brigida dove si può trovare?
Franchino ha scritto:Scusatemi se entro nel discorso. Due anni fà ho fatto il medesimo giro di moritz (senza il m.Disner, però!!) e avevo ritirato la cartina al comune.
Grazie a entrambi per le info. Vedrò di fare un salto alla proloco o in comune.
Ancora complimenti a_2
“UN VERO VIAGGIO DI SCOPERTA NON E’ CERCARE NUOVE TERRE MA AVERE NUOVI OCCHI” (Marcel Proust)
"Bisogna ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini. Bisogna ricominciare il viaggio. Sempre" (José Saramago)
moritz63

Messaggio da moritz63 »

francescomanzoni.it ha scritto: ci sono storie di tradizione e cultura in ogni foto in un angolo di Valbrembana tra i + belli e interessanti ...complimenti Moritz che riesci sempre a coglierli a_2
Grazie Francesco: la Valle Brembana non finisce di stupirmi, anche in questa occasione mi ha regalato angolini e spunti molto belli. In teoria da Olmo al Disner possono bastare due orette di cammino: alle 8 ero a Olmo, ma in vetta al Disner sono arrivato che erano le 13, ogni tre per due saltava fuori qualcosa che meritava uno scatto fotografico. a_45
TARCI
Contatta:

Messaggio da TARCI »

bravo moritz
Al di la della cartina del comune, io ti suggerirei di farla te la piantina, con le tue osservazioni che mi pare tu sappia fare benissimo, in modo che chiunque possa ripercorrere la tua gita....
anche perchè molti di questi sentieri sono sconosciuti ai più

complimneti anche per le foto
..viaggio senza meta…
Rispondi

Torna a “Trekking - Escursioni Valle Brembana/ Orobie”