Moderatori: MaCa, lucaserafini
Bellissimo reportmoritz63 ha scritto:Accostamento di affreschi: l'Annunciazione a Maria sovrasta la Deposizione di Gesù...
A me l'hanno regalata: penso sia reperibile in comune o alla Pro Loco.dvdb ha scritto:Bravissimo moritz come sempre didascalico da manuale. Bel girettoLa carta turistico-escursionistica dei Sentieri di Santa Brigida dove si può trovare?
Scusatemi se entro nel discorso. Due anni fà ho fatto il medesimo giro di moritz (senza il m.Disner, però!!) e avevo ritirato la cartina al comune.moritz63 ha scritto:A me l'hanno regalata: penso sia reperibile in comune o alla Pro Loco.
dvdb ha scritto:Bravissimo moritz come sempre didascalico da manuale. Bel girettoLa carta turistico-escursionistica dei Sentieri di Santa Brigida dove si può trovare?
Grazie a entrambi per le info. Vedrò di fare un salto alla proloco o in comune.Franchino ha scritto:Scusatemi se entro nel discorso. Due anni fà ho fatto il medesimo giro di moritz (senza il m.Disner, però!!) e avevo ritirato la cartina al comune.
Grazie Francesco: la Valle Brembana non finisce di stupirmi, anche in questa occasione mi ha regalato angolini e spunti molto belli. In teoria da Olmo al Disner possono bastare due orette di cammino: alle 8 ero a Olmo, ma in vetta al Disner sono arrivato che erano le 13, ogni tre per due saltava fuori qualcosa che meritava uno scatto fotografico.francescomanzoni.it ha scritto: ci sono storie di tradizione e cultura in ogni foto in un angolo di Valbrembana tra i + belli e interessanti ...complimenti Moritz che riesci sempre a coglierli