Piedibus + Corriera + Treno = Lecco - Resegone - Almè
Moderatori: MaCa, lucaserafini
- stragia
Re: Piedibus + Corriera + Treno = Lecco - Resegone - Almè
terralibera
- MaCa
Hai avuto un'idea incredibile e meravigliosa!! un grande nel seguirla e nell'improvvisare portando a casa un giro di quelli che meritano di entrare negli annali!!
davvero eccezionale!!!

davvero eccezionale!!!
Moderatore Forum area Trekking
Salita cercherò suprema libertà verso una cima che Lei mi risveglia
Salita cercherò suprema libertà verso una cima che Lei mi risveglia
Grazie Alvin e Stragia: quando la sera ho visto il cancello di casa mia ho capito cosa vuol dire avere i miraggi, fisicamente avevo ancora pochissima benzina nel motore...Poi la testa ha realizzato quanto fatto, ho rivisto tutte le tappe di questa avventura fantasica: non stavo più nella pelle dalla felicità...

Grazie Marco: questa camminata è troppo bella, te la consiglio spassionatamente..!!MaCa ha scritto:Hai avuto un'idea incredibile e meravigliosa!! un grande nel seguirla e nell'improvvisare portando a casa un giro di quelli che meritano di entrare negli annali!!
davvero eccezionale!!!![]()
![]()
Forse avrei dovuto aspettare un altro paio di settimane per beccare i fantastici colori ottobrini dei boschi, ma va benissimo così..!!
- muro73
Wow davvero un giro memorabile, oserei dire d'altri tempi
Complimenti per la tenacia e le splendide immagini

Complimenti per la tenacia e le splendide immagini
Paolo
- elio.biava
- Località: Fraggio-Fractum 995 slm, ex dogana veneta, Taleggio (BG) "sèm a baita"
Che luoghi.. che giromoritz63 ha scritto:Colle di Sogno...
Moderatore Immagini Antiche
"tra i monti Alben e Regaduro nel canalone i suoi compagni lo trasportarono per sentieri scoscesi tra boschi e pascoli fino a Sottochiesa, adagiato su una rozza scala a pioli ricoperta di fronde"
"tra i monti Alben e Regaduro nel canalone i suoi compagni lo trasportarono per sentieri scoscesi tra boschi e pascoli fino a Sottochiesa, adagiato su una rozza scala a pioli ricoperta di fronde"
moritz63 ha scritto:La corriera passerà alle 17.55, faccio l'errore di leggere il nuovo cartello posto proprio di fianco alla chiesa: quasi quasi scendo a piedi
Stavo già pensando a qualche battutaccia relativa al tuo scendere in pullman anzichè a piedi, ma mi hai fregato...
Moderatore Forum area Sci di Fondo
Caspita che bel giro, io ci avrei impiegato almeno 3 giorni
Grazie anche per il cameo della falesia e del lungo fiume verso il Linificio, non sapevo dell'esistenza di questo bell'angolino e, da amante del Brembo, sicuramente andrò a farci un giro 
La neve possiede questo segreto di ridare al cuore un alito di gioia infantile che gli anni gli hanno impietosamente strappato (Antonine Maillet)
-
Fabius
Maurizio, una storia così bella che il finale è quasi commovente!moritz63 ha scritto:
............... mi permette di scendere a toccare le acque del Brembo: è un gesto simbolico per chiudere il cerchio con lo stesso gesto fatto stamattina presto col Lago di Lecco...
La felicità dell'uomo sta nella natura selvaggia.