non voglio essere una palla al piede anzi salgo a Carona in bici da Mozzo
 non voglio essere una palla al piede anzi salgo a Carona in bici da Mozzo   spero di incontrare qualcuno di voi ciao a presto
 spero di incontrare qualcuno di voi ciao a prestoModeratori: MaCa, lucaserafini
 non voglio essere una palla al piede anzi salgo a Carona in bici da Mozzo
 non voglio essere una palla al piede anzi salgo a Carona in bici da Mozzo   spero di incontrare qualcuno di voi ciao a presto
 spero di incontrare qualcuno di voi ciao a presto 

spero sia una buona giornata vi aspetto buona settimana a tutti
 spero sia una buona giornata vi aspetto buona settimana a tutti
 magari ci sentiamo domani cosi sento anche lui cosa ne pensa
 magari ci sentiamo domani cosi sento anche lui cosa ne pensa  se veniamo dove ci incontramio alla partenza della via pagliari a carona io o casa li
 se veniamo dove ci incontramio alla partenza della via pagliari a carona io o casa li   comunque posso solo domenica poi lunedi mattina purtroppo devo scendere buon lavoro
 comunque posso solo domenica poi lunedi mattina purtroppo devo scendere buon lavorograzie del consiglio speriamo nella giornatabisarz ha scritto:Carona - Passo Cigola.
vado un po' a memoria, l'ho fatta l'ultima volta lo scorso settembre passando salendo all'Aga.
Carona - Longo (con scorciatoia nel bosco senz passare dal Pra de Lago) circa 2h.
Longo - Passo Cigola circa 1,5 h.
Il tratto Longo - Passo Cigola lo avevo fatto partendo la mattina presto dal rifugio, quindi ero abbatsanza riposato. Se fai tutto d'un fiato magari metti in conto qualcosa in più per la stanchezza.
Ciao
bisarz
 comunque se riesco mi unisco a matu cosi mi insegna qualche tecnica di salita
 comunque se riesco mi unisco a matu cosi mi insegna qualche tecnica di salita  
 sabato baglia al piccolo perche la moglie a impegni
  sabato baglia al piccolo perche la moglie a impegni   magari nei prossimi wek
 magari nei prossimi wek   dove vai sulle dolomiti il mio cugio a un casa a pozza di fassa posto fantastico per camminare arrampicare baik o sciare
 dove vai sulle dolomiti il mio cugio a un casa a pozza di fassa posto fantastico per camminare arrampicare baik o sciare   beato te un po ti invidio comunque abbiamo le nostre orobie mica male ciao buona arrampicata
 beato te un po ti invidio comunque abbiamo le nostre orobie mica male ciao buona arrampicata