Il Canto Alto in Mountain Bike

Percorsi, itinerari, escursioni cicloturismo e MTB in Valle Brembana

Moderatore: IW2LBR

Rispondi
Avatar utente
giap
Messaggi: 6
Iscritto il: venerdì 18 gennaio 2008, 9:47

Re: Il Canto Alto in MTB

Messaggio da giap »

no dai.... un po' di pratica ed è divertentissima (la salita ovviamente no a_35 )
Avatar utente
Labby
Messaggi: 116
Iscritto il: sabato 21 giugno 2008, 21:36

Re: Il Canto Alto in MTB

Messaggio da Labby »

Grande Blues!
le discese dal Canto Alto sono tutte belle dài!!!
io amo molto quella che dal rifugio dei Parini arriva giù a Cler sul tornante dopo il cimitero! a_18
quella che scende dal Pisgiù probabilmente è la stessa che abbiamo fatto mercoledì notte! a_19 bella anche quella.
vieni il 5 all'Epic del Kikko?
ciao
Labby
Avatar utente
kikko54
Messaggi: 423
Iscritto il: lunedì 30 gennaio 2006, 19:59
Località: Imagnaland BG (700 mt)

Re: Il Canto Alto in MTB

Messaggio da kikko54 »

blues ha scritto:ciao labby o dio sa che non ho capito cosa c'è domani? che fa kikko?
se guardi qui...te ne fai un'idea
mountain-bike-valle-brembana-f54/val-im ... tml#p33907

ciao kikko a_14
Rispondi

Torna a “Cicloturismo e Mountain Bike in Valle Brembana”