Il Canto Alto in Mountain Bike
Moderatore: IW2LBR
Re: Il Canto Alto in MTB
no dai.... un po' di pratica ed è divertentissima (la salita ovviamente no
)
Re: Il Canto Alto in MTB
Grande Blues!
le discese dal Canto Alto sono tutte belle dài!!!
io amo molto quella che dal rifugio dei Parini arriva giù a Cler sul tornante dopo il cimitero!
quella che scende dal Pisgiù probabilmente è la stessa che abbiamo fatto mercoledì notte!
bella anche quella.
vieni il 5 all'Epic del Kikko?
ciao
Labby
le discese dal Canto Alto sono tutte belle dài!!!
io amo molto quella che dal rifugio dei Parini arriva giù a Cler sul tornante dopo il cimitero!
quella che scende dal Pisgiù probabilmente è la stessa che abbiamo fatto mercoledì notte!
vieni il 5 all'Epic del Kikko?
ciao
Labby
...ci vediamo su!!!
i miei video sono qui:
http://www.vimeo.com/user539839/videos
http://it.youtube.com/user/Labbyitalicus
i miei video sono qui:
http://www.vimeo.com/user539839/videos
http://it.youtube.com/user/Labbyitalicus
Re: Il Canto Alto in MTB
se guardi qui...te ne fai un'ideablues ha scritto:ciao labby o dio sa che non ho capito cosa c'è domani? che fa kikko?
mountain-bike-valle-brembana-f54/val-im ... tml#p33907
ciao kikko





