ETR 2010 10/07/2010 "Ex3me Tour Resegone 2010

Percorsi, itinerari, escursioni cicloturismo e MTB in Valle Brembana

Moderatore: IW2LBR

Rispondi
kikko54

Re: Val San Martino [punt] 23/12/2007 Happy Christmas bike

Messaggio da kikko54 »

Paolo ha scritto:Bel giro, anche se un po' fangosetto... (2 ore e mezzo per ripulire la bici !) :-)

Colgo l'occasione per ringraziare il prode ed infaticabile organizzatore - alla prossima.

problemi con i tempi di rientro? spero di no!
grazie per la compagnia e peccato vi siete persi un rinfresco con i fiocchi a_45
alla prossima ti dirò quanto ho impiegatoa pulire la bike
sciauz
Paolo

Re: Val San Martino [punt] 23/12/2007 Happy Christmas bike

Messaggio da Paolo »

kikko54 ha scritto:problemi con i tempi di rientro? spero di no!
No, per quello tutto bene.
kikko54 ha scritto:grazie per la compagnia e peccato vi siete persi un rinfresco con i fiocchi a_45
alla prossima ti dirò quanto ho impiegatoa pulire la bike
sciauz
Grazie a voialtri - per il rinfresco in effetti mi dispiace; ci siamo accontentati di sbafarci un po' di dolcetti durante il viaggio di ritorno.
Moderatore Forum area Sci di Fondo
kikko54

Re: Valle Imagna - [punt] 23/12/2007 Happy Christmas bike

Messaggio da kikko54 »

allego alcune fotine della bella escursione...un pò umidina...però sarebbe stato peccato nn farla!
foto 1
Immagine
foto 2
Immagine
foto 3
Immagine
foto 4
Immagine
foto 5
Immagine
a-36
kikko54

Re: Valle Imagna - [fuoridivalle] 29/12/2007 colli bg

Messaggio da kikko54 »

tour sui giubilini

--------------------------------------------------------------------------------

oggi in 4 (io-dario-gianluca e ambros) armati di bike e calore umano(ke freddino faceva) siamo partiti da almè saliti a sorisole e su verso pisgiù + forcella + sentierino per m. Lumbric (me sembra) + aggiro del monte per sentierino beeeello strettino e ritorno alla forcellina + direzione acquedotto e s.anna + altri sentieri fino a almè + città alta e passati dal pistino...ma nn c'era nessuno + ritorno madonna sombreno..
totale 35 km e quasi 950 mt il dislivello.
Era almeno un annetto che non passavo da alcuni sentieri sia sui Giubilini che a città alta...sono diventate autostrade...
il popolo dei bikers aumenta in maniera vertiginosa e allarga i sentieri....

domani danno neve...ma è tutto bello sereno...mah si vedrà
a-36
marco62

Messaggio da marco62 »

ue' "cavalier Kikko, com'e' la situescion nif (neve) su al pallio??? a_45
"dopo che vi ho cresciuto nell'obbedienza dei 10 comandamenti, mi tornate come due sporcaccioni, che conoscono solo le parolacce"...
(The Blues Brother's - 1980)
kikko54

Messaggio da kikko54 »

marco62 ha scritto:ue' "cavalier Kikko, com'e' la situescion nif (neve) su al pallio??? a_45
guarda proprio su al pallio..nn so..ti posso dire che a rota sta ancora nevicando e almeno una 10na di cm d neve li ha messi..su credo anke di+
già ieri mattina guardandoci era tutto bello bianco
sabato se riesco ci vado a fare una scappatina a-36
marco62

Messaggio da marco62 »

cllocate ha scritto:
marco62 ha scritto:Un benvenuto a marco62 sul forum di Valbrembanaweb a nome di tutto lo staff
Grazie 2008...allo staff...
"dopo che vi ho cresciuto nell'obbedienza dei 10 comandamenti, mi tornate come due sporcaccioni, che conoscono solo le parolacce"...
(The Blues Brother's - 1980)
kikko54

Re: Val Imagna - [fuoridivalle] 8/1/08 Tour in Maresana

Messaggio da kikko54 »

Oggi con dario abbiamo ripercorso alcuni dei + suggestivi sentieri in quel di Maresana.
Classica salita da Ponteranica su su passando per Rosciano e poi su per sentiero..vissssscidino fino al piazzale .
Ancora su per Croce Morti e Cà del Lacc...oltre fino alla forcella del sorriso, poi sent. 533 per Canto Basso con alcuni tratti ostici per pietroni e neve.
Canto Basso innevato versante brembano...fatte un paio di discese su tratto ripido per provare l'ebbrezza della discesa su neve fresca...se nn prendevi velocità ci si piantava ...cmq divertiti come bambini...qualche foto ed un paio di filmini...
http://www.bike-board.net/community/for ... tcount=481 ...qui trovate un paio di fotine
Oltre nn si poteva andare...verso il m. cavallo era tutto innevato e il passaggio di scarpinatori aveva reso il sentiero inagibile.
Ritornati sui ns passi fino alla f.lla sorriso...abbiamo preso un sentiero nuovo in direzione sorisole...bello all'inizio....incaxxatino poi...alla fine sbucati a sorisole e di lì a Ponteranica a riprendere auto.
km pochi e dislivello sotto ai 1000 mt, ma considerato il terreno infido è un buon numero.
E' tutta una zona da esplorare, nascono in continuo sentieri da provare....beh ....alla prossima occasione!
a_45 a-36
kikko54

17/1/08 Tour sotto il Pizzo Cerro

Messaggio da kikko54 »

Dopo tutta la pioggia e la neve caduta negli ultimi giorni, oggi, i soliti due ... [dario e io]....e chiamali ... , di tardo mattino si sono incontrati e con la loro solita verve...... da quel di Brembilla si sono (non senza fatica anzi sudando nonostante il freschino) portati prima al S.Antonio Abbandonato e poi a Catremerio passando per alcuni borghi molto caratteristici per le vecchie costruzioni ancora in essere.
Da lì i 2 hanno intrapreso alcuni sentieri che corrono un bel pò al di sotto del Pizzo Cerro , che ha al suo culmine il rif. Lupi di Brembilla, prima su neve fresca e poi su roccette lisce molto insidiose ma moooolto belle da percorrersi in bike fino a ritornare dopo aver persorso bei traversoni a Brembilla.
Credo che il buon Dario possa agevolmente postare qualche foto in quanto in possesso di linea veloce.
Anche per i dati di percorrenza io purtroppo avevo la batteria scarica e perciò rimando tutto a lui.
Giornata splendida rovinata in parte da alcune inoffensive nuvolette cha hanno rinfrescato ulteriormente l'aria...ma poi sole a tutto andare....yeeeaaahhhhhh
a-36
Ultima modifica di kikko54 il venerdì 18 gennaio 2008, 20:07, modificato 1 volta in totale.
Rispondi

Torna a “Cicloturismo e Mountain Bike in Valle Brembana”