Sabato 21/6 Laghi Gemelli ( foto pag. 10)

Percorsi, itinerari, escursioni cicloturismo e MTB in Valle Brembana

Moderatore: IW2LBR

Rispondi
Avatar utente
martello
Messaggi: 345
Iscritto il: sabato 3 maggio 2008, 10:21
Località: mozzo 245 mt

Re: sabato 21/6

Messaggio da martello »

Paolo ha scritto:
daniele10 ha scritto:in bici lo escludo dato il mio fisico e la totale mancanza di preparazione a-36 a_39
La bici è una questione mentale, non fisica... a_39
mincxxxxx paolo come come fai a fartele venire cosi belle sei troppo avanti a_21 a_21 a_21 a_21 dopo il fans club del kikko ne propongo uno al paolino a_2 a_2 anzi un fan club a tutti i bikersvalbrembana cosa ne dite
ocio ai sas a ponta
Avatar utente
dario.manzinali
Messaggi: 64
Iscritto il: venerdì 23 novembre 2007, 13:04
Località: Capizzone Valle Imagna

Re: Sabato 21/6 Laghi Gemelli ( legg. #1)

Messaggio da dario.manzinali »

cllocate ha scritto:
dario.manzinali ha scritto:@Cl

così andrebbe bene? o nn se ne parla neanche!
http://www.flickr.com/photos/13851132@N ... 5/sizes/o/

ps
sono tornato stasera da Norimberga..
fra un po mi danno il passaporto tedesco.
azz a saperlo mi davi un passaggio ,
ieri sera ho dormito a Norimberga adesso sono giä a Stoccarda

Litinerario come lo metti tu mi piace soprattutto la variante che scende al lago del Becco che ho giä fatto in passato,
Le perplessitä sono nella discesa su Carona che non ho mai ripetuto dopo la prima volta, perö erano i tempi delle front.
Magari ci possiamo provare per stare poi ancora 10 anni senza rifarla ehehhe a_39
Chiaro che messo cosi , prima si mangia ai Gemelli e poi si sale al colombo, per me si puö fare
checchè ne dicano gli amici forumendoli, secondo me è fattibile in sella salvo qualche tratto.
L'unico dubbio è dato dal fatto che essendo sabato, rischiamo di trovare molti escursionisti in discesa verso Carona...
su un sentiero del genere nn è il massimo.
Avatar utente
martello
Messaggi: 345
Iscritto il: sabato 3 maggio 2008, 10:21
Località: mozzo 245 mt

Re: Sabato 21/6 Laghi Gemelli ( legg. #1)

Messaggio da martello »

ok confermato sabato mattina carico il pino e siamo a carona alle 8.30 a_5 a_5 se volete possiamo trovarci al parcheggio della centrale elettrica ce molto spazio per parcheggiare e da li parte via pagliari ditemi cosa ne pensate ci vediamo sul sito a_2 a_18 a-36 a_45 PS io e il pino siamo in macchina assieme perche poi torniamo prima ciao
ocio ai sas a ponta
Avatar utente
Paolo
Messaggi: 1955
Iscritto il: mercoledì 19 febbraio 2003, 5:07
Località: Carona (1100m)

Re: Sabato 21/6 Laghi Gemelli ( legg. #1)

Messaggio da Paolo »

dario.manzinali ha scritto:
cllocate ha scritto:
dario.manzinali ha scritto:@Cl
Litinerario come lo metti tu mi piace soprattutto la variante che scende al lago del Becco che ho giä fatto in passato,
Le perplessitä sono nella discesa su Carona che non ho mai ripetuto dopo la prima volta, perö erano i tempi delle front.
Magari ci possiamo provare per stare poi ancora 10 anni senza rifarla ehehhe a_39
Chiaro che messo cosi , prima si mangia ai Gemelli e poi si sale al colombo, per me si puö fare
checchè ne dicano gli amici forumendoli, secondo me è fattibile in sella salvo qualche tratto.
L'unico dubbio è dato dal fatto che essendo sabato, rischiamo di trovare molti escursionisti in discesa verso Carona...
su un sentiero del genere nn è il massimo.
Il passaggio dal Colombo-Becco piace molto anche a me (avevo intenzione di proporlo...).

Per quanto riguarda la discesa diretta ho già capito che si tenterà (quando si diventa possibilisti è perchè si ha già deciso, di solito :-) ) - quando saremo sul posto proporrò il sentiero "alternativo" che scende dal Marcio; secondo me è un po' più fattibile, meno roccioso, ed è molto meno affollato.
Moderatore Forum area Sci di Fondo
Avatar utente
kikko54
Messaggi: 423
Iscritto il: lunedì 30 gennaio 2006, 19:59
Località: Imagnaland BG (700 mt)

Re: Sabato 21/6 Laghi Gemelli ( legg. #1)

Messaggio da kikko54 »

raga nn immaginate quanto mi dispiaccia nn presenziare...claudio lo sa che è dall'anno scorso che gliela meno per sto giro...ma purtroppo il malloppo di legna me lo appoggiano davanti all'ingresso del box e perciò o nn esco + o nn entro + finchè nn la sposto...mi tocca a_19
rinnovo un grazie agli amici x la buona parola e DIVERTITEVI a_45
@martello ti devo una birrata fresca solo per il pensiero a_14
Avatar utente
kikko54
Messaggi: 423
Iscritto il: lunedì 30 gennaio 2006, 19:59
Località: Imagnaland BG (700 mt)

Re: sabato 21/6

Messaggio da kikko54 »

martello ha scritto:
Paolo ha scritto:
daniele10 ha scritto:in bici lo escludo dato il mio fisico e la totale mancanza di preparazione a-36 a_39
La bici è una questione mentale, non fisica... a_39
mincxxxxx paolo come come fai a fartele venire cosi belle sei troppo avanti a_21 a_21 a_21 a_21 dopo il fans club del kikko ne propongo uno al paolino a_2 a_2 anzi un fan club a tutti i bikersvalbrembana cosa ne dite

ma c'hai uno sconto speciale per i fankuloclubbbs...famocene 'na ragione allora a_39
Avatar utente
martello
Messaggi: 345
Iscritto il: sabato 3 maggio 2008, 10:21
Località: mozzo 245 mt

Re: Sabato 21/6 Laghi Gemelli ( legg. #1)

Messaggio da martello »

kikko54 ha scritto:raga nn immaginate quanto mi dispiaccia nn presenziare...claudio lo sa che è dall'anno scorso che gliela meno per sto giro...ma purtroppo il malloppo di legna me lo appoggiano davanti all'ingresso del box e perciò o nn esco + o nn entro + finchè nn la sposto...mi tocca a_19
rinnovo un grazie agli amici x la buona parola e DIVERTITEVI a_45
@martello ti devo una birrata fresca solo per il pensiero a_14
kikko non sai quanto mi dispiace che tu non possa venire spero presto di poter fare un giro con te a_14 per il fanculloclubeses non sono abbonato ma sai a me basta poco per esaltarmi se poi conosco grandi persone come te cl paolo dario e gli altri be...... ciao alla prossima mi raccomando ocio ala' schena'
ocio ai sas a ponta
Avatar utente
kikko54
Messaggi: 423
Iscritto il: lunedì 30 gennaio 2006, 19:59
Località: Imagnaland BG (700 mt)

Re: Sabato 21/6 Laghi Gemelli ( legg. #1)

Messaggio da kikko54 »

martello ha scritto:
kikko54 ha scritto:raga nn immaginate quanto mi dispiaccia nn presenziare...claudio lo sa che è dall'anno scorso che gliela meno per sto giro...ma purtroppo il malloppo di legna me lo appoggiano davanti all'ingresso del box e perciò o nn esco + o nn entro + finchè nn la sposto...mi tocca a_19
rinnovo un grazie agli amici x la buona parola e DIVERTITEVI a_45
@martello ti devo una birrata fresca solo per il pensiero a_14
kikko non sai quanto mi dispiace che tu non possa venire spero presto di poter fare un giro con te a_14 per il fanculloclubeses non sono abbonato ma sai a me basta poco per esaltarmi se poi conosco grandi persone come te cl paolo dario e gli altri be...... ciao alla prossima mi raccomando ocio ala' schena'

tranquillo son fatto di gomma....credo a_39 e cmq questa è la prima tranches...poi ce ne sarà un'altra a sett/ott di altri 30ql
per le pedalate... è appena iniziata l'estate...e si partorirà assieme al cl et altri molte avventure..stai tuned a_14
Avatar utente
martello
Messaggi: 345
Iscritto il: sabato 3 maggio 2008, 10:21
Località: mozzo 245 mt

Re: Sabato 21/6 Laghi Gemelli ( legg. #1)

Messaggio da martello »

blues ha scritto:ciaooo
per sabato ci possiamo trovare da qualche parte che andiamo insieme??non conosco mika la strada..mi fareste un piacere
abito a sorisole
ci si puo beccare tipo a villa d'alme
se vuoi io e il pino partiamo da mozzo ci possiamo trovare al parcheggio del distributore agip dopo il semaforo alle 7.30 lasciami il tuo numero in mp poi ci sentiamo
ocio ai sas a ponta
Rispondi

Torna a “Cicloturismo e Mountain Bike in Valle Brembana”