ti si sono rizzati i capelli?Paolo ha scritto:Con la discesina diretta su Carona???dario.manzinali ha scritto:@Cl
così andrebbe bene? o nn se ne parla neanche!
http://www.flickr.com/photos/13851132@N ... 5/sizes/o/
Sabato 21/6 Laghi Gemelli ( foto pag. 10)
Moderatore: IW2LBR
- dario.manzinali
Re: Sabato 21/6 Laghi Gemelli ( legg. #1)
grande dariuzzio ma se è cosi io ti aspetto in fondo a caronadario.manzinali ha scritto:@Cl
ps
sono tornato stasera da Norimberga..
fra un po mi danno il passaporto tedesco.

ocio ai sas a ponta
No, mi sono misteriosamente spuntati dei lividi, pur essendo comodametne seduto su una sedia imbottita - che sia autosuggestione?dario.manzinali ha scritto:ti si sono rizzati i capelli?

Scherzi a parte, il sentiero "classico" non mi pare molto adatto alle bici - Claudio l'ha già provato, e non mi pare l'abbia apprezzato.
Però... ne esisterebbe anche un altro, meno conosciuto, e con un fondo un po' più decente - avevo una mezza idea di provarlo da solo, prima di proporlo per una possibile uscita successiva, anche perchè mi piacerebbe aspettare che asciughi ben bene - comunque nessuna discesa mi spaventa: sono bravo a portare a mano la bici!
Moderatore Forum area Sci di Fondo
grande paolino hai una grande ascendente su di mePaolo ha scritto:No, mi sono misteriosamente spuntati dei lividi, pur essendo comodametne seduto su una sedia imbottita - che sia autosuggestione?dario.manzinali ha scritto:ti si sono rizzati i capelli?![]()
![]()
Scherzi a parte, il sentiero "classico" non mi pare molto adatto alle bici - Claudio l'ha già provato, e non mi pare l'abbia apprezzato.
Però... ne esisterebbe anche un altro, meno conosciuto, e con un fondo un po' più decente - avevo una mezza idea di provarlo da solo, prima di proporlo per una possibile uscita successiva, anche perchè mi piacerebbe aspettare che asciughi ben bene - comunque nessuna discesa mi spaventa: sono bravo a portare a mano la bici!

ocio ai sas a ponta
Il fatto che, con la bici a mano, si può scendere quasi dappertutto, è una delle poche certezze che ho nella vitamartello ha scritto:se tu dici che si puo scendere portando a mano la bici lo farò anchio

Comunque io lascerei valutare al cllocate, visto che l'ha già provato - ma non ho pregiudiziali...
Re: sabato 21/6
La bici è una questione mentale, non fisica...daniele10 ha scritto:in bici lo escludo dato il mio fisico e la totale mancanza di preparazione![]()

Re: sabato 21/6
mincxxxxx paolo come come fai a fartele venire cosi belle sei troppo avantiPaolo ha scritto:La bici è una questione mentale, non fisica...daniele10 ha scritto:in bici lo escludo dato il mio fisico e la totale mancanza di preparazione![]()

ocio ai sas a ponta
- dario.manzinali
checchè ne dicano gli amici forumendoli, secondo me è fattibile in sella salvo qualche tratto.cllocate ha scritto:azz a saperlo mi davi un passaggio ,dario.manzinali ha scritto:@Cl
ps
sono tornato stasera da Norimberga..
fra un po mi danno il passaporto tedesco.
ieri sera ho dormito a Norimberga adesso sono giä a Stoccarda
Litinerario come lo metti tu mi piace soprattutto la variante che scende al lago del Becco che ho giä fatto in passato,
Le perplessitä sono nella discesa su Carona che non ho mai ripetuto dopo la prima volta, perö erano i tempi delle front.
Magari ci possiamo provare per stare poi ancora 10 anni senza rifarla ehehhe![]()
Chiaro che messo cosi , prima si mangia ai Gemelli e poi si sale al colombo, per me si puö fare
L'unico dubbio è dato dal fatto che essendo sabato, rischiamo di trovare molti escursionisti in discesa verso Carona...
su un sentiero del genere nn è il massimo.
ok confermato sabato mattina carico il pino e siamo a carona alle 8.30
se volete possiamo trovarci al parcheggio della centrale elettrica ce molto spazio per parcheggiare e da li parte via pagliari ditemi cosa ne pensate ci vediamo sul sito
PS io e il pino siamo in macchina assieme perche poi torniamo prima ciao

ocio ai sas a ponta