Il passaggio dal Colombo-Becco piace molto anche a me (avevo intenzione di proporlo...).dario.manzinali ha scritto:cllocate ha scritto:checchè ne dicano gli amici forumendoli, secondo me è fattibile in sella salvo qualche tratto.dario.manzinali ha scritto:@Cl
Litinerario come lo metti tu mi piace soprattutto la variante che scende al lago del Becco che ho giä fatto in passato,
Le perplessitä sono nella discesa su Carona che non ho mai ripetuto dopo la prima volta, perö erano i tempi delle front.
Magari ci possiamo provare per stare poi ancora 10 anni senza rifarla ehehhe![]()
Chiaro che messo cosi , prima si mangia ai Gemelli e poi si sale al colombo, per me si puö fare
L'unico dubbio è dato dal fatto che essendo sabato, rischiamo di trovare molti escursionisti in discesa verso Carona...
su un sentiero del genere nn è il massimo.
Per quanto riguarda la discesa diretta ho già capito che si tenterà (quando si diventa possibilisti è perchè si ha già deciso, di solito :-) ) - quando saremo sul posto proporrò il sentiero "alternativo" che scende dal Marcio; secondo me è un po' più fattibile, meno roccioso, ed è molto meno affollato.