Sabato 21/6 Laghi Gemelli ( foto pag. 10)

Percorsi, itinerari, escursioni cicloturismo e MTB in Valle Brembana

Moderatore: IW2LBR

Rispondi
Avatar utente
Labby
Messaggi: 116
Iscritto il: sabato 21 giugno 2008, 21:36

Re: Sabato 21/6 Laghi Gemelli ( legg. #1)

Messaggio da Labby »

http://www.vimeo.com/1213700
lago .... piccione?....colombo? a_111
superpippa
Messaggi: 3
Iscritto il: lunedì 23 giugno 2008, 7:49

Re: Sabato 21/6 Laghi Gemelli ( foto pag. 10)

Messaggio da superpippa »

bel giro, anche se "leeeeeeeggermente" impedalabile, sia a salire che a scendere, ma d'altronde in montagna è così.
bei posti, ci tenevo ad andarci, poi la compagnia ha aiutato nei pezzi bici in spalla.
SCECC (fiòi in milanes)
ho 90 (dico 90) foto fatte, le ho ridotte di dimensioni e le ho buttate QUI, sono 16mega, vedete voi, se poi magari ve ne interessa qualcuna in particolare fatemi sapere che ve le mando a grandezza naturale...
ciao a tutti, prometto di studiare un po' il bergamasco a_14
superpippa
Messaggi: 3
Iscritto il: lunedì 23 giugno 2008, 7:49

Re: Sabato 21/6 Laghi Gemelli ( foto pag. 10)

Messaggio da superpippa »

il potente organizzatore in salita...
Immagine


l'ancora più potente organizzatore in discesa...
Immagine



a_39 a_45
Ultima modifica di superpippa il lunedì 23 giugno 2008, 11:24, modificato 3 volte in totale.
superpippa
Messaggi: 3
Iscritto il: lunedì 23 giugno 2008, 7:49

Re: Sabato 21/6 Laghi Gemelli ( foto pag. 10)

Messaggio da superpippa »

cllocate ha scritto:Fortunatamente non si aprono le immagini a_34 a_34 ho quasi timore di cosa mi aspetta a_19

a_18
dammi tempo, sono un po' imbranato a_111 ma alla fine ho sistemato tutto
a_45
Avatar utente
martello
Messaggi: 345
Iscritto il: sabato 3 maggio 2008, 10:21
Località: mozzo 245 mt

Re: Sabato 21/6 Laghi Gemelli ( foto pag. 10)

Messaggio da martello »

certo che di matti per i sentieri della val brembana ne o visti tanti ma voi li battete a_39 come quelli che di nascosto dalla moglie va per monti in bike con gli amici a_40 maaaa chissa dove andremo a finire
ocio ai sas a ponta
Avatar utente
martello
Messaggi: 345
Iscritto il: sabato 3 maggio 2008, 10:21
Località: mozzo 245 mt

Re: Sabato 21/6 Laghi Gemelli ( foto pag. 10)

Messaggio da martello »

blues ha scritto:
martello ha scritto:certo che di matti per i sentieri della val brembana ne o visti tanti ma voi li battete a_39 come quelli che di nascosto dalla moglie va per monti in bike con gli amici a_40 maaaa chissa dove andremo a finire
ti sei perso un giro martello veramente :)
pensa che appena giunti al rifugio io come prime persone ho visto clapton e handrix che me so corsi incontro al grido di how are you simone?figurati de come stavo!
ahaha
ci sentiamo che ti rido la borraccia :)
vai tranqui per la borraccia cè tampo se riesci a liberarti facciamo un giro in settimana prima che parto cosi mi racconti a-36 per la morosa parla col labby lui le sa tutte a_21 a_21 ocio ai sas
ocio ai sas a ponta
Avatar utente
Labby
Messaggi: 116
Iscritto il: sabato 21 giugno 2008, 21:36

Re: Sabato 21/6 Laghi Gemelli ( foto pag. 10)

Messaggio da Labby »

Bellissimo!
oggi mi sembrava di essere un bambino! andavo raccontando a tutti della nostra impresa di sabato con il massimo dell'entusiasmo! per lo più mi guardavano come uno da rinchiudere, i più pazienti mi stavano anche ad ascoltare ma, alla fine, tutti inesorabilmente scuotevano la testa con la classica espressione disegnata in faccia "oter si prope mach!!!" a_39
Un grosso grazie a meteopedro per il reportage molto divertente e assolutamente "a sorpresa"! grazie anche a tutti coloro che si sono prodigati per immortalare i momenti più belli della giornata!

Una vera nota di merito a Claudio: se non fosse stato per seguire lui...ma chi cacchio si sarebbe preso la briga di fare una escursione del genere????!?!?!!? a_2

Oggi, parlo per me, sono più ricco dentro e, mi ricordo che quando andai per la prima volta a piedi ai Gemelli, andava di moda acquistare la spilla commemorativa del rifugio...oggi quella spilla è una grossa medaglia per tutti noi che ci siamo fatti un mazzo così e, per compiere l'impresa, ci siamo prodigati dalle 9 del mattino alle 19.30 della sera! complimenti a Caludio e complimenti a tutti noi: una nuova medaglia risplende sulle nostre maglie di bikers!

scusate ora vado perchè mi viene da piangere per l'emozione!!!!!!! a_29 a_39
Avatar utente
lucarosello
Messaggi: 90
Iscritto il: venerdì 15 luglio 2005, 11:20
Località: bergamo

Re: Sabato 21/6 Laghi Gemelli ( foto pag. 10)

Messaggio da lucarosello »

"Ricordo il tuo sorriso..." scriveva Montale...
io aggiungo...
"vispo e pulito appena partito, di li a poco trasformato in uno sguardo stralunato..."
direi che sabato gli impavidi biker hanno superato con grande onore la prova degli esami di maturità...gli sguardi nel filmato di meteopedro la dicono tutta !!!
Sono veramente dispiaciuto di non aver potuto terminare il giro con la stupenda compagnia, resterà un piccolo neo nel ricordo di questa giornata stupenda.
Grazie a tutti e andiamo avanti così che siamo forti !!!
Pino a-36
Avatar utente
lucarosello
Messaggi: 90
Iscritto il: venerdì 15 luglio 2005, 11:20
Località: bergamo

Re: Sabato 21/6 Laghi Gemelli ( foto pag. 10)

Messaggio da lucarosello »

scusate la gaffe...
era "ripenso il tuo sorriso..."
Pino a-36
Rispondi

Torna a “Cicloturismo e Mountain Bike in Valle Brembana”