Sabato 21/6 Laghi Gemelli ( foto pag. 10)

Percorsi, itinerari, escursioni cicloturismo e MTB in Valle Brembana

Moderatore: IW2LBR

Rispondi
Avatar utente
dario.manzinali
Messaggi: 64
Iscritto il: venerdì 23 novembre 2007, 13:04
Località: Capizzone Valle Imagna

Re: Sabato 21/6 Laghi Gemelli ( foto pag. 10)

Messaggio da dario.manzinali »

Labby ha scritto:Bellissimo!
oggi mi sembrava di essere un bambino! andavo raccontando a tutti della nostra impresa di sabato con il massimo dell'entusiasmo! per lo più mi guardavano come uno da rinchiudere, i più pazienti mi stavano anche ad ascoltare ma, alla fine, tutti inesorabilmente scuotevano la testa con la classica espressione disegnata in faccia "oter si prope mach!!!" a_39
Un grosso grazie a meteopedro per il reportage molto divertente e assolutamente "a sorpresa"! grazie anche a tutti coloro che si sono prodigati per immortalare i momenti più belli della giornata!

Una vera nota di merito a Claudio: se non fosse stato per seguire lui...ma chi cacchio si sarebbe preso la briga di fare una escursione del genere????!?!?!!? a_2

Oggi, parlo per me, sono più ricco dentro e, mi ricordo che quando andai per la prima volta a piedi ai Gemelli, andava di moda acquistare la spilla commemorativa del rifugio...oggi quella spilla è una grossa medaglia per tutti noi che ci siamo fatti un mazzo così e, per compiere l'impresa, ci siamo prodigati dalle 9 del mattino alle 19.30 della sera! complimenti a Caludio e complimenti a tutti noi: una nuova medaglia risplende sulle nostre maglie di bikers!

scusate ora vado perchè mi viene da piangere per l'emozione!!!!!!! a_29 a_39
cacchio mi sembri Afano, anzi meglio.
Avatar utente
martello
Messaggi: 345
Iscritto il: sabato 3 maggio 2008, 10:21
Località: mozzo 245 mt

Re: Sabato 21/6 Laghi Gemelli ( foto pag. 10)

Messaggio da martello »

raga dopo tutto quello che o letto non mi viene da piangere ma da r..... a_111 anche a me e dispiaciuto non poter finire il giro(forse) ma come sdg avevo un ordine da eseguire a_21 comunque ci rifaremo alla grande a_14 anzi propongo un giro che sicuramente trovera consensi a_37 caro cl propongho prima della fine di luglio con partenza da carona il rifigio dordona con rientro da carisole aspetto conferme dal nostro capo buon lavoro a tutti PS un saluto speciale al mito della spedizione il grande dariluzz e alla sua amica la marisa torna presto a_6
ocio ai sas a ponta
Avatar utente
martello
Messaggi: 345
Iscritto il: sabato 3 maggio 2008, 10:21
Località: mozzo 245 mt

Re: Sabato 21/6 Laghi Gemelli ( legg. #1)

Messaggio da martello »

Emlobat ha scritto:Ciao,

sono il Locatelli ... ombra... a_39 confermo è stato proprio un bel giro, Io lo proporrei come test di ingresso allo OFC a_2 ovviamente discesa a parte a_18

Grazie a tutti per la compagnia ed arrivederci alla prossima uscita

http://picasaweb.google.it/emiloc65/Lag ... li21062008

Ciao
Emilio
ciao emilio quando sei dalle parti di carona fammi un colpo che si fa un giro in sieme ti mando il mio cell a-36 la prossima si va soli senza quai matti che hai conosciuto a_111 a_111
ocio ai sas a ponta
Avatar utente
martello
Messaggi: 345
Iscritto il: sabato 3 maggio 2008, 10:21
Località: mozzo 245 mt

Re: Sabato 21/6 Laghi Gemelli ( foto pag. 10)

Messaggio da martello »

oggi tutto tace finalmente i nostri bikers sono a lavorare (lazzaru a_6 ) oppure qualcuno sta meditando un altro fantastico giro a_19 a_19 a_19 baaaa!!!! mi raccomando cerchiamo di produrre ogni tanto ciao raga a_17 OCIO AI SAS
ocio ai sas a ponta
Avatar utente
Labby
Messaggi: 116
Iscritto il: sabato 21 giugno 2008, 21:36

Re: Sabato 21/6 Laghi Gemelli ( foto pag. 10)

Messaggio da Labby »

cllocate ha scritto:
martello ha scritto:............... oppure qualcuno sta meditando un altro fantastico giro
......ehehehe le cartine sommergono la scrivania a_19 a_19

a_18
Propongo il Sottochiesa-Cazzaniga-Gherardi: lungo, pedalato e moderatamente tecnico!! a_18
Avatar utente
kikko54
Messaggi: 423
Iscritto il: lunedì 30 gennaio 2006, 19:59
Località: Imagnaland BG (700 mt)

Re: Sabato 21/6 Laghi Gemelli ( foto pag. 10)

Messaggio da kikko54 »

mi sa che ci sono il 5 luglio...
previsto il sodadura / battisti e gherardi a scendere nevvero?
a_14
connis
Messaggi: 19
Iscritto il: sabato 17 settembre 2005, 18:54
Località: brianza

Re: Sabato 21/6 Laghi Gemelli ( foto pag. 10)

Messaggio da connis »

cllocate ha scritto:....e la seconda poi non è neanche a fuoco
bene... quale migliore scusa per tornare a rifare il giro?!? a_19 a_6
Avatar utente
lucarosello
Messaggi: 90
Iscritto il: venerdì 15 luglio 2005, 11:20
Località: bergamo

Re: Sabato 21/6 Laghi Gemelli ( foto pag. 10)

Messaggio da lucarosello »

Labby ha scritto:......ehehehe le cartine sommergono la scrivania
Propongo il Sottochiesa-Cazzaniga-Gherardi: lungo, pedalato e moderatamente tecnico!! a_18[/quote]

Sottochiesa-Cazzaniga-Gherardi, a parte il lungo asfalto fino al Culmine, mi piace moltissimo, quindi sarò sicuramente presente il 5 luglio

per sabato prossimo... va bene... appuntamento al buio

Pino a-36
Avatar utente
dario.manzinali
Messaggi: 64
Iscritto il: venerdì 23 novembre 2007, 13:04
Località: Capizzone Valle Imagna

Re: Sabato 21/6 Laghi Gemelli ( foto pag. 10)

Messaggio da dario.manzinali »

se il giro per sabato 05-07 è questo dovrei esserci.

ciao
Rispondi

Torna a “Cicloturismo e Mountain Bike in Valle Brembana”