
Sabato 21/6 Laghi Gemelli ( foto pag. 10)
Moderatore: IW2LBR
Re: Sabato 21/6 Laghi Gemelli ( foto pag. 10)
Tratto di sentiero ripido e poco praticabile in bici


Moderatore Forum area Sci di Fondo
Re: Sabato 21/6 Laghi Gemelli ( foto pag. 10)
Bivio sopra Branzi, e mulattiera al termine del sentiero




Moderatore Forum area Sci di Fondo
Re: Sabato 21/6 Laghi Gemelli ( foto pag. 10)
Su asfalto pian piano si sale dappertutto... poi per quelli con la Reign non è un problema, ho sentito dire che sale anche da sola...cllocate ha scritto:Grande Paolo ormai le discese dai Gemelli non hanno più segreti.![]()
Certo che l'arrivo a Branzi però, credo che lasciare preventivamente un auto a Branzi non sia una brutta idea sinceramente quella risalita a fine giornata mi lascia un poco perplesso.
Comunque rimane ancora una possibilità da valutare, ovvero il passo d'Aviasco con discesa dal Lago dei Frati - però lascio l'onore a qualche volontario...
Moderatore Forum area Sci di Fondo
Re: Sabato 21/6 Laghi Gemelli ( foto pag. 10)
ALLORA tutta questa invidia per le reign x1 non la capisco, poi se uno e bravo e forte va con qualsiasi mezzo , quindi ritengo che tu sia uno di quelli non tanto forte a mio modesto parere , ma cio non vuol dire che non possiamo pedalare ancora insieme.
complimenti per il giro avrei voluto accompagnerti molto volentieri , ma io in settimana lavoro, e tu?
dai che ci facciamo questo ultimo giretto prima del letargo
poi tutti a sciare sulla nuova pista, bravo paolino sei sempre il migliore(dopo il locatelli ovvio)

complimenti per il giro avrei voluto accompagnerti molto volentieri , ma io in settimana lavoro, e tu?
dai che ci facciamo questo ultimo giretto prima del letargo
ocio ai sas a ponta
Re: Sabato 21/6 Laghi Gemelli ( foto pag. 10)
Non è invidia - sto solo palesando il fatto che io ci devo mettere del mio nelle discese, mentre per voi è tutto facile, come fosse asfaltatomartello ha scritto:ALLORA tutta questa invidia per le reign x1 non la capisco, poi se uno e bravo e forte va con qualsiasi mezzo , quindi ritengo che tu sia uno di quelli non tanto forte a mio modesto parere
Il giro l'ho fatto domenica, ma essendo un "exploration" ho pensato di farlo da solo, per non avere sensi di colpa - poi avevo letto che avevate previsto delle uscite di sabato, e ho pensato che non avete l'età per fare due giorni di filamartello ha scritto:avrei voluto accompagnerti molto volentieri , ma io in settimana lavoro, e tu?![]()
Comunque riusciremo a fare qualcosa assieme prima della fine della stagione, non disperiamo.
Moderatore Forum area Sci di Fondo
- andrea.brembilla
- Messaggi: 5344
- Iscritto il: giovedì 17 marzo 2005, 10:50
- Località: Laxolo di Val Brembilla (BG) - 570 m s.l.m.
- Contatta:
Re: Sabato 21/6 Laghi Gemelli ( foto pag. 10)
Ti seguirò fino in capo al mondo!!Paolo ha scritto: Nota a margine: l'OFC sembra avere ormai il controllo totale del territorio, e non solo in ambito montano: giovedì sera me ne stavo andando tranquillo tranquillo in palestra quando un grido alpestre ha richiamato la mia attenzione - uno dei gemelli di Brembilla aveva deciso di scendere a pattugliare anche la città...
Paolo ha scritto:Comunque rimane ancora una possibilità da valutare, ovvero il passo d'Aviasco con discesa dal Lago dei Frati
Bravo, bel giro e belle foto.
Andrea Carminati, brembano; moderatore forum
cai.vallebrembana.org
cai.vallebrembana.org
Re: Sabato 21/6 Laghi Gemelli ( foto pag. 10)
mi piace il paolo in versione "explo.mode"....mi piace veramente
a presto allora...prima della neve
a presto allora...prima della neve
- bipbip
- Messaggi: 166
- Iscritto il: sabato 17 novembre 2007, 14:04
- Località: Canonica d' Adda mt.142 slm
Re: Sabato 21/6 Laghi Gemelli ( foto pag. 10)
Paolo complimenti, sia per il giro che per le bellissime foto. Che colori!!! 
Re: Sabato 21/6 Laghi Gemelli ( foto pag. 10)
Eh sì, in questo periodo è delittuoso (!!) non scattare qualche fotografia nei boschi...bipbip ha scritto:Che colori!!!
Moderatore Forum area Sci di Fondo





