Sabato 21/6 Laghi Gemelli ( foto pag. 10)

Percorsi, itinerari, escursioni cicloturismo e MTB in Valle Brembana

Moderatore: IW2LBR

Rispondi
Avatar utente
dario.manzinali
Messaggi: 64
Iscritto il: venerdì 23 novembre 2007, 13:04
Località: Capizzone Valle Imagna

Re: Sabato 21/6 Laghi Gemelli ( foto pag. 10)

Messaggio da dario.manzinali »

Complimenti anche da parte mia ..
mi piace molto quella del lago marcio.

l'anno prossimo quando rifaremo il giro con tutta la combricola spero tu ci faccia da guida.

Ho visto che c'è anche un'altro sentiero che scende a Branzi, vediamo se riesco ha postarti un'immagine..


http://www.flickr.com/photos/13851132@N ... 0/sizes/o/

la traccia rossa è il 212 quella blu è il giro di quest'estate e quello giallo?
alla baita tabia va a SX mentre noi eravamo andati a Dx.

ps
come cacchio si fa a far comparire l'immagine direttamente nel post?

ciao
Avatar utente
Paolo
Messaggi: 1955
Iscritto il: mercoledì 19 febbraio 2003, 5:07
Località: Carona (1100m)

Re: Sabato 21/6 Laghi Gemelli ( foto pag. 10)

Messaggio da Paolo »

dario.manzinali ha scritto:Complimenti anche da parte mia ..
mi piace molto quella del lago marcio.

l'anno prossimo quando rifaremo il giro con tutta la combricola spero tu ci faccia da guida.

Ho visto che c'è anche un'altro sentiero che scende a Branzi, vediamo se riesco ha postarti un'immagine..


http://www.flickr.com/photos/13851132@N ... 0/sizes/o/

la traccia rossa è il 212 quella blu è il giro di quest'estate e quello giallo?
alla baita tabia va a SX mentre noi eravamo andati a Dx.
Basta parlare di discesa dai Gemelli e qui riappaiono tutti a_39

Il 212 (rosso) è effettivamente quello che ho fatto domenica; ho chiacchierato un po' con l'unica persona incontrata sul sentiero, che stava salendo in trial, e mi ha detto che se alla baita Tabia vai a sx ci sono delle tracce (non un vero e proprio sentiero) che si ricongiungono al 212. Nella tua immagine (da dove arriva?) sembra invece che scendano paralleli, quindi si impone un supplemento di indagine... a_18
Quello che abbiamo fatto a giugno lo rifarò volentieri l'anno prossimo, a patto che il fondo sia bello asciutto - secondo il trialista è il più fattibile, in bici. Ma tu dici che ci sarà proprio TUTTA la combriccola? Secondo me qualcuno si darà malato quel giorno a_39
dario.manzinali ha scritto: ps
come cacchio si fa a far comparire l'immagine direttamente nel post?
ciao
devi utilizzare i links del tipo "[img]http:.....jpg[/img]" che ti mettono a disposizione alcuni dei siti che fanno hosting di fotografie (es. imageshack, che però è molto scomodo secondo me - puoi caricare solo una foto alla volta, se non paghi - oppure photobucket che trovo molto più comodo).
Moderatore Forum area Sci di Fondo
Avatar utente
Labby
Messaggi: 116
Iscritto il: sabato 21 giugno 2008, 21:36

Re: Sabato 21/6 Laghi Gemelli ( foto pag. 10)

Messaggio da Labby »

io non mi proFESSO niente!! ;-)
Ditemi quando e io ci sono!!! a_14
Avatar utente
martello
Messaggi: 345
Iscritto il: sabato 3 maggio 2008, 10:21
Località: mozzo 245 mt

Re: Sabato 21/6 Laghi Gemelli ( foto pag. 10)

Messaggio da martello »

io per paura di restare a letto quel giorno salgo a carona due giorni prima e mi accampo fuori di casa "del paolo"col sacco a pelo a_19
io voglio sapere anche l'ora di partenza che metto su l'allarme al cell a_39 a-36 a_39 a-36
ocio ai sas a ponta
Avatar utente
Paolo
Messaggi: 1955
Iscritto il: mercoledì 19 febbraio 2003, 5:07
Località: Carona (1100m)

Re: Sabato 21/6 Laghi Gemelli ( foto pag. 10)

Messaggio da Paolo »

TUtti leoni, finchè siete dietro la tastiera... a_6
Moderatore Forum area Sci di Fondo
Avatar utente
cinna
Messaggi: 40
Iscritto il: venerdì 4 luglio 2008, 9:44
Località: Bergamo
Contatta:

Re: Sabato 21/6 Laghi Gemelli ( foto pag. 10)

Messaggio da cinna »

Paolo ha scritto:TUtti leoni, finchè siete dietro la tastiera... a_6
mi piacerebbe vederla la tastiera di m@rtello..... in ghisa.... a_19
Avatar utente
martello
Messaggi: 345
Iscritto il: sabato 3 maggio 2008, 10:21
Località: mozzo 245 mt

Re: Sabato 21/6 Laghi Gemelli ( foto pag. 10)

Messaggio da martello »

si si prendetemi in giro voi due ,sto scrivendo a quattro mani con mio figlio, e credetemi non è facile
dopo oggi ce poco da scerzare , mi sento pronto per qualsiasi giro vero cinna, ci vediamo l'anno prossimo e poi vediamo chi manca a_35
ocio ai sas a ponta
Avatar utente
cinna
Messaggi: 40
Iscritto il: venerdì 4 luglio 2008, 9:44
Località: Bergamo
Contatta:

Re: Sabato 21/6 Laghi Gemelli ( foto pag. 10)

Messaggio da cinna »

martello ha scritto:si si prendetemi in giro voi due ,sto scrivendo a quattro mani con mio figlio, e credetemi non è facile
dopo oggi ce poco da scerzare , mi sento pronto per qualsiasi giro vero cinna, ci vediamo l'anno prossimo e poi vediamo chi manca a_35
raccolgo la sfida... poi vedrai che magari dichiaro forfait.
Avatar utente
Labby
Messaggi: 116
Iscritto il: sabato 21 giugno 2008, 21:36

Re: Sabato 21/6 Laghi Gemelli ( foto pag. 10)

Messaggio da Labby »

cosa è questa storia dell'anno prossimo???
Rispondi

Torna a “Cicloturismo e Mountain Bike in Valle Brembana”