Sabato 21/6 Laghi Gemelli ( foto pag. 10)
Moderatore: IW2LBR
Re: Sabato 21/6 Laghi Gemelli ( foto pag. 10)
Baita lungo la discesa, con doveroso omaggio alla mia cavalcatura

Moderatore Forum area Sci di Fondo

Altra baita, con indicazioni per il sentiero

Tratto di sentiero ripido e poco praticabile in bici

Bivio sopra Branzi, e mulattiera al termine del sentiero 

Su asfalto pian piano si sale dappertutto... poi per quelli con la Reign non è un problema, ho sentito dire che sale anche da sola...cllocate ha scritto:Grande Paolo ormai le discese dai Gemelli non hanno più segreti.
Certo che l'arrivo a Branzi però, credo che lasciare preventivamente un auto a Branzi non sia una brutta idea sinceramente quella risalita a fine giornata mi lascia un poco perplesso.

Comunque rimane ancora una possibilità da valutare, ovvero il passo d'Aviasco con discesa dal Lago dei Frati - però lascio l'onore a qualche volontario...

ALLORA tutta questa invidia per le reign x1 non la capisco, poi se uno e bravo e forte va con qualsiasi mezzo , quindi ritengo che tu sia uno di quelli non tanto forte a mio modesto parere , ma cio non vuol dire che non  possiamo pedalare ancora insieme.  

complimenti per il giro avrei voluto accompagnerti molto volentieri , ma io in settimana lavoro, e tu? 

dai che ci facciamo questo ultimo giretto prima del letargo poi tutti a sciare sulla nuova pista, bravo paolino sei sempre il migliore(dopo il locatelli ovvio)
 poi tutti a sciare sulla nuova pista, bravo paolino sei sempre il migliore(dopo il locatelli ovvio)  

complimenti per il giro avrei voluto accompagnerti molto volentieri , ma io in settimana lavoro, e tu?

dai che ci facciamo questo ultimo giretto prima del letargo
 poi tutti a sciare sulla nuova pista, bravo paolino sei sempre il migliore(dopo il locatelli ovvio)

ocio ai sas a ponta

Non è invidia - sto solo palesando il fatto che io ci devo mettere del mio nelle discese, mentre per voi è tutto facile, come fosse asfaltatomartello ha scritto:ALLORA tutta questa invidia per le reign x1 non la capisco, poi se uno e bravo e forte va con qualsiasi mezzo , quindi ritengo che tu sia uno di quelli non tanto forte a mio modesto parere
 . Quindi non comprerò mai una bici come la vostra, per non perdere questa comoda scusante.
  . Quindi non comprerò mai una bici come la vostra, per non perdere questa comoda scusante.Il giro l'ho fatto domenica, ma essendo un "exploration" ho pensato di farlo da solo, per non avere sensi di colpa - poi avevo letto che avevate previsto delle uscite di sabato, e ho pensato che non avete l'età per fare due giorni di filamartello ha scritto:avrei voluto accompagnerti molto volentieri , ma io in settimana lavoro, e tu?
 (e questo sabato io ero occupato).
  (e questo sabato io ero occupato).Comunque riusciremo a fare qualcosa assieme prima della fine della stagione, non disperiamo.

- andrea.brembilla
- Contatta:
Ti seguirò fino in capo al mondo!!Paolo ha scritto: Nota a margine: l'OFC sembra avere ormai il controllo totale del territorio, e non solo in ambito montano: giovedì sera me ne stavo andando tranquillo tranquillo in palestra quando un grido alpestre ha richiamato la mia attenzione - uno dei gemelli di Brembilla aveva deciso di scendere a pattugliare anche la città...

Paolo ha scritto:Comunque rimane ancora una possibilità da valutare, ovvero il passo d'Aviasco con discesa dal Lago dei Frati

solo per gli amanti della ghiaia! (e della derapata "verticale")
 solo per gli amanti della ghiaia! (e della derapata "verticale")Bravo, bel giro e belle foto.

Andrea Carminati, brembano; moderatore forum
cai.vallebrembana.org

cai.vallebrembana.org