Sabato 21/6 Laghi Gemelli ( foto pag. 10)

Percorsi, itinerari, escursioni cicloturismo e MTB in Valle Brembana

Moderatore: IW2LBR

Rispondi
Avatar utente
Paolo
Messaggi: 1955
Iscritto il: mercoledì 19 febbraio 2003, 5:07
Località: Carona (1100m)

Re: Sabato 21/6 Laghi Gemelli ( foto pag. 10)

Messaggio da Paolo »

Labby ha scritto:cosa è questa storia dell'anno prossimo???
Dai, confessa che stai pensando ad una notturna del mercoledì... a_39
Moderatore Forum area Sci di Fondo
Avatar utente
Labby
Messaggi: 116
Iscritto il: sabato 21 giugno 2008, 21:36

Re: Sabato 21/6 Laghi Gemelli ( foto pag. 10)

Messaggio da Labby »

notturne sempre!!!
Però questo fatto di rifarsi la discesa dal Gemelli mi stuzzica parecchio!!! Spero che il nuovo track che hai trovato non sia troppo facile a_39
Avatar utente
Paolo
Messaggi: 1955
Iscritto il: mercoledì 19 febbraio 2003, 5:07
Località: Carona (1100m)

Re: Sabato 21/6 Laghi Gemelli ( foto pag. 10)

Messaggio da Paolo »

Labby ha scritto:Spero che il nuovo track che hai trovato non sia troppo facile a_39
Temo che da questo punto di vista non si rischi molto - per i miei gusti è un po' a_18 , ma per voi che ormai vi allenate di notte ad occhi chiusi sarà una passeggiata a_6
Moderatore Forum area Sci di Fondo
Avatar utente
Labby
Messaggi: 116
Iscritto il: sabato 21 giugno 2008, 21:36

Re: Sabato 21/6 Laghi Gemelli ( foto pag. 10)

Messaggio da Labby »

Paolo ha scritto:
Labby ha scritto:Spero che il nuovo track che hai trovato non sia troppo facile a_39
Temo che da questo punto di vista non si rischi molto - per i miei gusti è un po' a_18 , ma per voi che ormai vi allenate di notte ad occhi chiusi sarà una passeggiata a_6
OCCHI CHIUSI per simulare la notturna??? a_39
Rispondi

Torna a “Cicloturismo e Mountain Bike in Valle Brembana”