annuncio per chi non avesse mai fatto sto giro.....
un gran CHINOTTO al claudio per averlo messo in essere....è un tour stramaledettamente bello e intrigante
buon divertimento a tutti e che il bel tempo sia con voi

Moderatore: IW2LBR
ma io intendevo dire che non riesco ad essere domani in Vall'imagna, non il 7 giugno !!!kikko54 ha scritto:spiace però che tu nn possa parteciparvi il 7 di giugno...ti morderai le dita quando vedrai le foto![]()
mannaggia...perdo i colpi come un vecchio diesel....ma meno male che nn fumolucarosello ha scritto:![]()
![]()
ma io intendevo dire che non riesco ad essere domani in Vall'imagna, non il 7 giugno !!!kikko54 ha scritto:spiace però che tu nn possa parteciparvi il 7 di giugno...ti morderai le dita quando vedrai le foto![]()
![]()
Pino
Se riuscirò a svegliarmi ad un'ora decente, e se dopo la sveglia mi sentirò forzuto penso che la farò in bici (ci sono ben due condizionali). Altrimenti mi troverete al cimitero alle 9, e farò finta di niente.cllocate ha scritto:Domani mattina confermato ritrovo alle 9.00 al cimitero di Piazza Brembana Se c'è qualcuno che sale pedalandolo dica, almeno sappiamo se dobbiamo investire qualcuno salendo
La prossima volta col ...piffero che me la faccio tutta in bici! Vabbe', tutta scuolacllocate ha scritto:Partecipanti : Dariuz, bipbip, lacarosello,connis il sottoscritto e Paolo che è partito da Piazza Brembana![]()
Ho avuto la fortissima tentazione di fermarmi per fotografare il punto incriminato (ricorderai che ero stato testimone privilegiato della tua splendida esibizione), ma ero troppo concentrato ad evitare di imitarti: era un po' viscidina, la zona...bepi ha scritto:non è che per caso sulla mulattiera di Branzi avete trovato un femore o rotula?