Sabato 31 - Forcolino di Torcola

Percorsi, itinerari, escursioni cicloturismo e MTB in Valle Brembana

Moderatore: IW2LBR

Rispondi
kikko54

Re: Sabato 31 - Forcolino di Torcola - leg. al mess. 1

Messaggio da kikko54 »

ho pochi jolly da giocare sto we...perciò visto il tempo incerto x domani e forse + certo x domenica scelgo quest'ultima per la bike e domani "work in house for wife"....

annuncio per chi non avesse mai fatto sto giro.....

un gran CHINOTTO al claudio per averlo messo in essere....è un tour stramaledettamente bello e intrigante
buon divertimento a tutti e che il bel tempo sia con voi a_14
lucarosello

Messaggio da lucarosello »

a_14 a_14 a_14
kikko54 ha scritto:spiace però che tu nn possa parteciparvi il 7 di giugno...ti morderai le dita quando vedrai le foto a_39 a_45
ma io intendevo dire che non riesco ad essere domani in Vall'imagna, non il 7 giugno !!!
a_6
Pino a-36
kikko54

Messaggio da kikko54 »

lucarosello ha scritto:a_14 a_14 a_14
kikko54 ha scritto:spiace però che tu nn possa parteciparvi il 7 di giugno...ti morderai le dita quando vedrai le foto a_39 a_45
ma io intendevo dire che non riesco ad essere domani in Vall'imagna, non il 7 giugno !!!
a_6
Pino a-36
mannaggia...perdo i colpi come un vecchio diesel....ma meno male che nn fumo a_111 in compenso a_39
Paolo

Messaggio da Paolo »

cllocate ha scritto:Domani mattina confermato ritrovo alle 9.00 al cimitero di Piazza Brembana Se c'è qualcuno che sale pedalando a_19 lo dica, almeno sappiamo se dobbiamo investire qualcuno salendo
Se riuscirò a svegliarmi ad un'ora decente, e se dopo la sveglia mi sentirò forzuto penso che la farò in bici (ci sono ben due condizionali). Altrimenti mi troverete al cimitero alle 9, e farò finta di niente.

A domani...
Moderatore Forum area Sci di Fondo
Luka964

Messaggio da Luka964 »

impossibilitato a venire, quasi quasi vi vengo a salutare alla partenza e vi mostro la mia nuova compagna di escursioni..!!! 'na bella gnocca!!! a-36 a-36 a-36
martello

Messaggio da martello »

raga belle foto la piu bella quella fermi sulla selletta con la nebbia che sale sembrate un gruppo di hailander orobici a_19 a_19 siete fantastici ba_45 ba_45 ba_45 non sono riuscio a venire a salutarvi ieri sera mega cena tornato tardi mi sono fatto un minigiro per empatia con voi(miii sono troppo colto a_34 ) ma quanto ca... e alto s.antonio abb. mi sembrava di scalare le alpi(orobiche) aspetto le prossime e se lunedi fate un minigiro ci sono siete i miei idoli ocìo ai sas
ocio ai sas a ponta
bipbip

Re: Sabato 31 - Forcolino di Torcola

Messaggio da bipbip »

Confermo quanto postato dall'amico Cllocate.
Gran bel giro, in alcuni punti assai duro, ripagato poi da una bellissima discesa. Ottima la compagnia, e non nutrivo dubbi. a_14 Peccato il meteo non sia stato dei migliori. Ma visto il periodo non ci si puo' lamentare. Poteva pure andar peggio! Ieri io non avrei scommesso un quattrino sulla riuscita della scampagnata. Invece, acqua ne abbiamo presa poca e i sentieri si son rivelati meno bagnati di come ci si poteva aspettare.
Grandi ragazzacci" alla prossima. a_45
Bellissme le foto, complimenti! Neppure una dei cornuti (camosci) incontrati?
Paolo

Messaggio da Paolo »

cllocate ha scritto:Partecipanti : Dariuz, bipbip, lacarosello,connis il sottoscritto e Paolo che è partito da Piazza Brembana a_19
La prossima volta col ...piffero che me la faccio tutta in bici! Vabbe', tutta scuola hjse

Non ho foto molto significative, comunque posto qualcosa:

parte del gruppo prima della partenza. Qualcuno indica, laggiù in lontananza, un perno passante (questa la capiranno solo i presenti...)

Immagine

la salita ci da' subito il benvenuto

Immagine

e prosegue senza smentirsi

Immagine

l'è mia semper festa - ovvero: "hai voluto la bici? adesso spingi!"

Immagine
Paolo

Re: Sabato 31 - Forcolino di Torcola

Messaggio da Paolo »

bepi ha scritto:non è che per caso sulla mulattiera di Branzi avete trovato un femore o rotula?
Ho avuto la fortissima tentazione di fermarmi per fotografare il punto incriminato (ricorderai che ero stato testimone privilegiato della tua splendida esibizione), ma ero troppo concentrato ad evitare di imitarti: era un po' viscidina, la zona... a_18
Rispondi

Torna a “Cicloturismo e Mountain Bike in Valle Brembana”