Sabato 31 - Forcolino di Torcola
Moderatore: IW2LBR
Re: Sabato 31 - Forcolino di Torcola - leg. al mess. 1
mannaggia ....
vedarem

- lucarosello
Bene bene bene, è da un po' di tempo che ho voglia di fare una bella pedalata in compagnia.
La gamba non è al massimo, sono 3 settimane che non pedalo, vuoi per impegni o per meteo avverso, però ci provo.
Pino
La gamba non è al massimo, sono 3 settimane che non pedalo, vuoi per impegni o per meteo avverso, però ci provo.
Pino
raga per sabato la family mi a precettato a casa per la mezza
mi faro un giro solitario
ma se mi sveglio presto magari prendo la ciclabile e alle 9 sono al cimitero di piazza per portare il chinotto a cllocate
mi sa che sono come gli spinaci per braccio di ferro c
omunque per la prossima mi inpegno saro in testa al gruppo

ocio ai sas a ponta
cllocate ha scritto:Rammento che sabato 7 kikko54 ha organizzato da tempo questa evento: http://www.mtb-forum.it/community/forum ... hp?t=84737
- lucarosello
Dato che per problemi logistici non mi è possibile essere in vall' imagna, domani qualcuno ha intenzione di fare il giro di Piazzatorre ?
Pino
PS Complimenti comunque a Kikko54 per le sempre vivaci iniziative
Pino
Meteo permettendo io ci sarò; vediamo come evolve...lucarosello ha scritto:Dato che per problemi logistici non mi è possibile essere in vall' imagna, domani qualcuno ha intenzione di fare il giro di Piazzatorre ?
Moderatore Forum area Sci di Fondo
- lucarosello
[Tutto confermato come da programma nessuna variazione è prevista se non in corso d'opera 
Confermo la mia presenza ore 9 al cimitero di piazza brembana. Se avessi un piccolo ritardo telefono a cllocate, Claudio il cell è quello sul tuo sito web?
Pino
Confermo la mia presenza ore 9 al cimitero di piazza brembana. Se avessi un piccolo ritardo telefono a cllocate, Claudio il cell è quello sul tuo sito web?
- lucarosello
fatto, cancella
lucarosello ha scritto:Dato che per problemi logistici non mi è possibile essere in vall' imagna, domani qualcuno ha intenzione di fare il giro di Piazzatorre ?
Pino
spiace però che tu nn possa parteciparvi il 7 di giugno...ti morderai le dita quando vedrai le foto