Moderatori: MaCa, lucaserafini
no, Franchino...ero solo, tempo brutto, scarponi lisci...è da fare in compagnia!Franchino ha scritto:Bravo Elio. Belle foto!!![]()
Per tornare a Pianca hai fatto il sentiero "alto"?.
Condivido!elio.biava ha scritto:
Naturalmente il mio pensiero va a quella bandiera finalmente priva dello stemma Sabaudo, soprattutto a tutti quelli, la maggior parte, che con gran senso del Dovere l’hanno servita ma che nel loro cuore avevano ...un unico pensiero! ... i loro cari dai quali si erano dovuti separare.
Elio, per tutta l'acqua che ha messo giù, ti dò pienamente ragione! io l'ho fatto proprio un anno fà; è un pò impegnativo, quello certamente sì. In un paio di posti mi son fermato per orientarmi, poi puntando in direzione di Pianca, il sentiero l'ho subito ritrovato.elio.biava ha scritto:no, Franchino... ero solo, tempo brutto, scarponi lisci...è da fare in compagnia! ci sono pochi bolli blu che a volte non li vedi, lì se sbagli ti prendono su col cucchiaino ... ma è da un pò che mi ruga anche a me di farlo, adesso è la stagione giusta c'è pulito però lascierei un pò asciugare il terreno..
Franchino ha scritto:Elio, per tutta l'acqua che ha messo giù,ti dò pienamente ragione! io l'ho fatto proprio un anno fà; è un pò impegnativo, quello certamente sì. In un paio di posti mi son fermato per orientarmi, poi puntando in direzione di Pianca, il sentiero l'ho subito ritrovato.
Beh da lì è la classica!alvin 51 ha scritto:Ci sono andato qualche anno fà in solitaria ha sempre qualcosa di particolare. Mancai di andarci quarant'anni fà causa un'indisposizione ma l'ho sempre guardato con interesse vedendolo da casa mia. Penso proprio che ci ritornerò ma andando dal Ponte Del Becco.