moritz63 ha scritto:
Saluto questo angolo, tra i più belli della bassa valle: mi arrampico sulla paretina della cascatella e proseguo oltre...
Inverno nel Giongo: a spasso tra torrente e una grotta
Moderatori: MaCa, lucaserafini
Re: Inverno nel Giongo: a spasso tra torrente e una grotta
Vincere non vuol dire arrivare primo. Non vuol dire battere gli altri. Vincere è battere se stessi. Superare il proprio corpo, i propri limiti e le proprie paure. Vincere vuol dire superare se stessi e realizzare i propri sogni.
Kilian Jornet
Kilian Jornet
Tuffarsi..?? Come ben tu sai con l'acqua allo stato di neve vado fuori di testa, ma con l'acqua allo stato liquido non vado tanto d'accordo. Ci sarò stato una decina di volte a vedere questa cascatella: mai neanche puciato i piedi..!! Forse un giorno troverò il coraggio di farlo...Forse.

- marco88
- Contatta:
Ciao Moritz sei sempre d'ispirazione, la grotta è nominata tamba di val giongo, ha uno sviluppo non indifferente, mi pare sul centinaio di metri oltre la strettoia. Un saluto
Più volte mi ero chiesto se dietro quella stretta sorgente di aria gelida non si celasse magari una cavità di grandi dimensioni: grazie per le info...marco88 ha scritto:Ciao Moritz sei sempre d'ispirazione, la grotta è nominata tamba di val giongo, ha uno sviluppo non indifferente, mi pare sul centinaio di metri oltre la strettoia. Un saluto