Quello basso arriva qua

Moderatori: MaCa, lucaserafini
Grazie mirolo! io copio i percorsi che hanno messo, magari qualche anno fa, sul Forum i vari Gino, Rugetor, ol gogis e andrea brembilla. Questi vecchi percorsi sono segnati sulla vecchia cartina Kompass e qualcuno è segnato anche sul terreno. Ma le malghe che trovo ormai sono purtroppo fuori uso da parecchi anni!!mirolo ha scritto:Bel reportage! Apprezzo molto i tuoi racconti fotografici, che prendono in considerazioni percorsi "minori", magari dimenticati, ma che per secoli sono stati vie di comunicazione fondamentali per le economie dei paesi e delle frazioni! Complimenti!
Salve Francesco. Così oltre alla montagna ti sei dedicato alla pittura! Ho visto il video della tua mostra a Piazza Brembana.Quadri bellissimi!!francescomanzoni.it ha scritto:Complimenti Franchino grande esploratore![]()
seguo sempre i tuoi report dove traspare in modo evidente la passione che metti nei tuoi viaggi esplorativi ...sono luoghi questi che dovrei conoscere bene visto che sono nato a Roncaglia entro ... ma che (chiedo venia ) non ho mai visitato