Ma no, non mi sono catapultato,dvdb ha scritto:Molto suggestivo questo nevaio incastonato come un diamante tra le rocce. Ma ti sei catapultato per fare l'autoscatto?

Moderatori: MaCa, lucaserafini
Ma no, non mi sono catapultato,dvdb ha scritto:Molto suggestivo questo nevaio incastonato come un diamante tra le rocce. Ma ti sei catapultato per fare l'autoscatto?
Certamente: basta che mi piazzino un bello skilift e passo lì tutta la primavera..!!freedom ha scritto:Allora l'anno prossimo ti aspettiamo con gli sci!moritz63 ha scritto:La neve della Val Caldera, mi diverto come un matto a fare su e giù, la neve tiene benissimo...
Complimenti per il bel giro, alla faccia della gitarella post convalescenza.moritz63 ha scritto:Appare la bellissima Primula auricola...
cimocimo ha scritto:...precaria forma fisica...???![]()
Cribbio Moritz, che cràpa dùra....!!! Due settimane fa non riuscivi neanche a fare le scale.....
Meglio così, bentornato !!!![]()
caspita se è vero quello che dice cimocimo mi devi passare assolutamente il contatto del tuo pusher ne ho bisogno!!!moritz63 ha scritto:
Sottoscrivo: il Resegone è sempre il Resegone...muro73 ha scritto:Giusto quattro passi per sgranchirsi le gambe eh![]()
Comunque anche con un po' di nebbie il Resegone ha sempre il suo fascino![]()