Ritratto di Tre Signori in autunno

- Percorsi, itinerari, escursioni in Valle Brembana e sulle Alpi e prealpi Orobie Bergamasche.

Moderatori: MaCa, lucaserafini

Rispondi
moritz63

Re: Ritratto di Tre Signori in autunno

Messaggio da moritz63 »

Grazie a tutti.
@Ivan e Mariolu: volevo fare un percorso tutto ben soleggiato fin dai primi passi, la Valle d'Inferno era l'ideale ma non sapevo che in questo periodo la luce radente la rendesse così bella, è stata una sorpresa anche per me, di solito il Tre Signori lo salgo in piena estate. a_45
Franchino

Messaggio da Franchino »

Troppo belle moritz!! a_21 a_21 a_21 e anche per la salita che non è da poco! a_14 a_45
moritz63

Messaggio da moritz63 »

Grazie Franchino: la salita al Tre Signori ha un bel dislivello ma ha anche il pregio di essere tutto sommato diretta e dentro un chilometraggio contenuto, anche se io come al solito non mi sono fatto mancare deviazioni... a_39 a_45
mi.ta

Messaggio da mi.ta »

Bravo moritz a_2 a_2
Molte volte son salito al Pizzo ma alla croce del Poiat mai a_11 a_11
Secondo me è meglio andarci nei mesi autunnali in Val d'inferno
perché le lunghe ombre la rendono ancora più bella
Ciao ciao a_45 a_45 a_45
moritz63

Messaggio da moritz63 »

Grazie mi.ta: confermo, la Valle d'Inferno d'autunno è davvero bellissima proprio per le ragioni che dici tu...
La prossima volta non farti mancare il Poiat: c'è un debole tracciolino che lo risale alle spalle, è un bel cocuzzolo..!!
( proprio dietro la croce di legno c'è una piastra metallica a terra: adesso che ci penso mi sa che era la base della vecchia colonnina del telesoccorso...)
a_45
stragia

Messaggio da stragia »

moritz63 ha scritto:La Casera del Ferdy: quella originaria, distrutta da una valanga, sorgeva sull'altro versante della valle...
Quella attuale venne ricostruita nel 1864, dopo un furioso incendio divampato nell'anno precedente...

Immagine
a_2 io questa l'ho messa come sfondo sul pc è troppo bella,ma non è l'unica sei un fotografo professionista moritz
a_45 a_45
terralibera
moritz63

Messaggio da moritz63 »

Grazie stragia: ma no, sono solo un escursionista che accompagna in giro scarponi e fotocamera... a_39 a_39 a_45
Rispondi

Torna a “Trekking - Escursioni Valle Brembana/ Orobie”