Ciao a tutti.
Volevo sapere se il sentiero che va dalle baite di mezzeno fino a capanna 2000 é praticabile.
Questo WE aprirei la stagione estiva...
Un saluto.
Salvatore
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 utilizzando Tapatalk
Sentiero dei fiori
Moderatori: MaCa, lucaserafini
-
Sentiero dei fiori
Salvatore
Piazzatorre per sempre
Piazzatorre per sempre
- elio.biava
- Località: Fraggio-Fractum 995 slm, ex dogana veneta, Taleggio (BG) "sèm a baita"
Re: Sentiero dei fiori
Prova a guardare qui sotto, ecco le condizioni di sabato scorso...laudix ha scritto:Ciao a tutti. Volevo sapere se il sentiero che va dalle baite di mezzeno fino a capanna 2000 é praticabile...

Titolo: Il mio pizzo Arera
pietruzzo ha scritto:Prealpi orobiche - pizzo Arera - sabato 24 maggio
il mio pizzo Arera
Ave foro, mi chiamo Pietro, ho 9 anni ... per presentarvi la mia salita all'Arera di sabato 24 maggio.
partiti dal 9° tornante della strada Capovalle-Mezzeno, eccoci sul sentiero che conduce al passo Branchino...
il superamento della slavina sotto il corno Branchino...
a quota 1.650 metri calziamo gli sci...
in risalita verso il Mandrone...
Moderatore Immagini Antiche
"tra i monti Alben e Regaduro nel canalone i suoi compagni lo trasportarono per sentieri scoscesi tra boschi e pascoli fino a Sottochiesa, adagiato su una rozza scala a pioli ricoperta di fronde"
"tra i monti Alben e Regaduro nel canalone i suoi compagni lo trasportarono per sentieri scoscesi tra boschi e pascoli fino a Sottochiesa, adagiato su una rozza scala a pioli ricoperta di fronde"
-
La signora voleva vedere i fiori... mi sa che rinviamo.
Ciao e grazie
Ciao e grazie
Salvatore
Piazzatorre per sempre
Piazzatorre per sempre
per la parte alta , se vedi la foto del mandrone scattata dal report le belle torcole.... c'è da aspettare Agostolaudix ha scritto:La signora voleva vedere i fiori... mi sa che rinviamo. Ciao e grazie
per la parte bassa, magari basta aspettare 15-20gg