Trekking Val Brembana 3 giorni

- Percorsi, itinerari, escursioni in Valle Brembana e sulle Alpi e prealpi Orobie Bergamasche.

Moderatori: MaCa, lucaserafini

Enea

Re: Trekking Val Brembana 3 giorni

Messaggio da Enea »

vezz ha scritto:Nooo! E io che ti immaginavo in quota sotto questo cielo azzurro..Bellissimi i ghiri/scoiattoli.
A quanto pare bisogna andar di notte per stanarli!
Non si son neanche dati la pena di nascondersi...
Comunque ho fatto bene a non andare. Non son andato per motivi organizzativi, ma stamani mi son svegliato con piedi e mani gonfi come palloni...e rossori in giro... probabilmente ho mangiato qualcosa a cui sono allergico, adesso son sotto antistaminici. Il fato ha voluto che io non andassi oggi a_39

Ma il giro si farà sicuramente al più presto :) :) (quando torno dalle vacanze sulle Dolomiti)
~~~Huskie~~~
vezz
Contatta:

Messaggio da vezz »

Cetirizina 1 cp alla sera per qualche giorno e passa tutto!

Nel beneaugurato caso che io mi sia rimesso in sesto e sia in convalescenza a Carona, quasi quasi mi unisco..
Qualche mia foto
Enea

Messaggio da Enea »

vezz ha scritto:Cetirizina 1 cp alla sera per qualche giorno e passa tutto!
Nel beneaugurato caso che io mi sia rimesso in sesto e sia in convalescenza a Carona, quasi quasi mi unisco..
Son andato dalla guardia medica e mi hanno prescritto il...bentelan...adesso vado a nanna, vediamo domani come va.
Mi farebbe piacere se tu venissi :)

Buona notte a tutti,
Bau
~~~Huskie~~~
Enea

Messaggio da Enea »

...alla fine non si è fatto niente neanche delle vacanze. Probabile che la "tirata" di tre giorni si farà nel prossimo fine settimana! (questa settimana dan brutto...)

Un saluto
~~~Huskie~~~
Enea

Messaggio da Enea »

fumasim ha scritto:ciao a tutti , stavo leggendo la discussione visto che sto per partire per un paio di notti in tenda in questa zona. La prima tappa Carona- Laghi Gemelli-P.sso Aviasco-Lago Cernello e pernottamento in tenda sul lago (mi sembra fattibile come tempi e durata anche se non sono allenatissimo). Per la seconda giornata pensavo di passare per il rif Calvi, tappa al lago dei curiosi e riprendere per il Lago del Diavolo con pernottamento al lago. Il terzo giorno ridiscendo per il sentiero principale Calvi-Laghi Gemelli. Avete dei consigli o commenti sia per l'itinerario che per i pernottamenti? ( viaggio da solo, preferisco non fare ferrate e cose del genere). Grazie !!!!! :) Ciao
Ciao, ho pernottato in tenda qualche settimana fa nei pressi della Baita Cernello e posso dirti che non c'e moltissimo posto per la tenda. C'e molta erba ma anche molti sassi e molta pendenza. Noi ci siamo messi su uno spiazzo proprio sulla riva del lago, ma ho dormito comunque maluccio perchè eravamo molto inclinati su un lato...! Guardando meglio comunque forse qualcosa si trova!

Se non ricordo male al Lago del Diavolo c'e uno spiazzetto di erba (mi sembrava piano ma non do niente per certo) libero dai sassi proprio sopra alla diga, in riva al lago. Il giro dei laghi del cernello è abbastanza lungo, ma fattibile anche dopo la salita da Carona (meglio che non ti dica quanto ci abbiamo messo noi a fare lago colombo-baita cernello altrimenti ti spaventi, avevamo un compagno che non si voleva muovere).

Bel giro!
~~~Huskie~~~
Rispondi

Torna a “Trekking - Escursioni Valle Brembana/ Orobie”