giustamente qualcuno ti ha descritto come l'Indiana Jones della valBrembana ed effettivamente, il voler cercare, scovare o meglio ripercorrere vecchie tracce più che sentieri, avventurarsi in posti nascosti, indica la innata vocazione dell'esploratore, che poi non serve andare o visionare chissà dove o cosa ma pur sempre la particolarità del luogo, molto nascosto alla visuale dei più degli escursionisti.Franchino ha scritto:Così è andata. PS. Mi scuso con chi legge le mie relazioni. Non è semplice descrivere un percorso in territori con su nomi di località che magari solo qualche anziano ricorda!! Alla prossima !
Ultimo giro alle casere Faidello e Casamea
Moderatori: MaCa, lucaserafini
- alvin 51
Re: Ultimo giro alle casere Faidello e Casamea
- dvdb
Bravo Franchino, è stato un piacere conoscerti domenica

“UN VERO VIAGGIO DI SCOPERTA NON E’ CERCARE NUOVE TERRE MA AVERE NUOVI OCCHI” (Marcel Proust)
"Bisogna ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini. Bisogna ricominciare il viaggio. Sempre" (José Saramago)
"Bisogna ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini. Bisogna ricominciare il viaggio. Sempre" (José Saramago)
- Rugetor
Bentornato Franchino
mi sarebbe piaciuto assistere al dialogo tra te il tuo informatore Mister x!!!
Un caro saluto
Un caro saluto
Moderatore Forum
Tutte le arti contribuiscono all'arte più grande di tutte: quella di vivere - (Bertolt Brecht)
Tutte le arti contribuiscono all'arte più grande di tutte: quella di vivere - (Bertolt Brecht)
- Franchino
Grazie a tutti!!