Una piccola montagna panoramica: anello sul Monte Faino
Moderatori: MaCa, lucaserafini
Re: Una piccola montagna panoramica: anello sul Monte Faino
Un'ultima vista panoramica sulle Torcole...

Ultima modifica di moritz63 il martedì 3 novembre 2015, 13:45, modificato 1 volta in totale.
Rieccomi a Soliva, ormai divenuta ombrosa: ho chiuso il cerchio, non mi resta che scendere a Mezzoldo...

Ultima modifica di moritz63 il martedì 3 novembre 2015, 13:46, modificato 1 volta in totale.
Anche Sparavera è già in ombra...

Ultima modifica di moritz63 il martedì 3 novembre 2015, 13:46, modificato 1 volta in totale.
Mentre il panorama da Sparavera è ancora soleggiatissimo...

Ultima modifica di moritz63 il martedì 3 novembre 2015, 13:47, modificato 1 volta in totale.
Mezzoldo, ecco davvero "the end": ma che bel giretto anche oggi...

- MaCa
incredibile!! sabato con Andrea siamo stati sul Faino partendo da Redivo e compiendo un bell'anello... zona gettonata anche se mooolto selvaggia! 

Moderatore Forum area Trekking
Salita cercherò suprema libertà verso una cima che Lei mi risveglia
Salita cercherò suprema libertà verso una cima che Lei mi risveglia
Non finisci di stupircimoritz63 ha scritto:Casera Vecchia...

Bellissime e talmente nitide le tue foto da restare a ....bocca aperta

Quoto questa perchè domenica ero lassù......sul Valletto giornata bellissima

Sei pronto per la grotta del 'colonel'?

Ma dai: io sono salito venerdì..!! Che giornate: sono arrivato su che gocciolavo per il caldo: non pensavo che una montagna "minore" come il Faino potesse offrire un giro così bello, ho usato le virgolette perchè di minore qui non c'è proprio niente, mi è davvero piaciuto..!! Giusto valorizzarlo, il grosso degli escursionisti penso non sappia nemmeno dove sia: ho idea che se chiediamo dov'è il Faino potremmo sentirci rispondere che è il marito della faina...MaCa ha scritto:incredibile!! sabato con Andrea siamo stati sul Faino partendo da Redivo e compiendo un bell'anello... zona gettonata anche se mooolto selvaggia!

Ultima modifica di moritz63 il martedì 3 novembre 2015, 15:40, modificato 1 volta in totale.
Grazie mi.ta: anch'io ho in programma il Valletto, hai per caso trovato neve salendo in vetta..??mi.ta ha scritto:Non finisci di stupirci Bellissime e talmente nitide le tue foto da restare a ....bocca aperta Quoto questa perchè domenica ero lassù......sul Valletto giornata bellissima Sei pronto per la grotta del 'colonel'?
Grotta del Colonèl..?? Prontissimo..!! Fammi sapere tu quando...