E' vero! Il monte Faino è il marito della faina! Difatti a me, che volevo salirlo, continuava a scapparmi!!moritz63 ha scritto:Ma dai: io sono salito venerdì..!! Che giornate: sono arrivato su che gocciolavo per il caldo: non pensavo che una montagna "minore" come il Faino potesse offrire un giro così bello, ho usato le virgolette perchè di minore qui non c'è proprio niente, mi è davvero piaciuto..!! Giusto valorizzarlo, il grosso degli escursionisti penso non sappia nemmeno dove sia: ho idea che se chiediamo dov'è il Faino potremmo sentirci rispondere che è il marito della faina...
Una piccola montagna panoramica: anello sul Monte Faino
Moderatori: MaCa, lucaserafini
- Franchino
Re: Una piccola montagna panoramica: anello sul Monte Faino
Ciao per il Valletto c'è un po' di neve verso la cima perché è sul versante a nord. Bisogna fare attenzione perché domenica era ghiacciata ma per uno come te.....
Per quanto riguarda il 'colonel' se puoi visto il bel tempo ci troviamo per le 7,30 al parcheggio della Locanda al lago a Cassiglio. Se non ti va bene l'orario dimmi tu. Chiedo anche a mio cognato se ci accompagna lui è già salito 9 volte
Portati i guanti perché c'è una fune d'acciaio per poter arrivare al 'bus'

Per quanto riguarda il 'colonel' se puoi visto il bel tempo ci troviamo per le 7,30 al parcheggio della Locanda al lago a Cassiglio. Se non ti va bene l'orario dimmi tu. Chiedo anche a mio cognato se ci accompagna lui è già salito 9 volte
Ti mando MP...mi.ta ha scritto:Ciao per il Valletto c'è un po' di neve verso la cima perché è sul versante a nord. Bisogna fare attenzione perché domenica era ghiacciata ma per uno come te.....![]()
![]()
Portati i guanti perché c'è una fune d'acciaio per poter arrivare al 'bus'
![]()
![]()
Grazie Franchino: ma alla fine "Indiana Franchino Jones" ce l'ha fatta, non avevo dubbi...Franchino ha scritto:E' vero! Il monte Faino è il marito della faina! Difatti a me, che volevo salirlo, continuava a scapparmi!!![]()
Poi mi ha fatto da guida ol gogis e finalmente l'ho raggiunto!!
Bellissimo reportage, Maurizio!!
![]()
![]()
![]()
![]()
- muro73
Altro super report, brao Maurizio!
Questo giro bisogna che lo metta in agenda

Questo giro bisogna che lo metta in agenda
Paolo
Grazie muro73: è un giro perfetto per quando si ha poco tempo, con passo spedito è fattibile anche in una mattina...muro73 ha scritto:Altro super report, brao Maurizio! Questo giro bisogna che lo metta in agenda