Una piccola montagna panoramica: anello sul Monte Faino

- Percorsi, itinerari, escursioni in Valle Brembana e sulle Alpi e prealpi Orobie Bergamasche.

Moderatori: MaCa, lucaserafini

Rispondi
Franchino

Re: Una piccola montagna panoramica: anello sul Monte Faino

Messaggio da Franchino »

moritz63 ha scritto:Ma dai: io sono salito venerdì..!! Che giornate: sono arrivato su che gocciolavo per il caldo: non pensavo che una montagna "minore" come il Faino potesse offrire un giro così bello, ho usato le virgolette perchè di minore qui non c'è proprio niente, mi è davvero piaciuto..!! Giusto valorizzarlo, il grosso degli escursionisti penso non sappia nemmeno dove sia: ho idea che se chiediamo dov'è il Faino potremmo sentirci rispondere che è il marito della faina...
E' vero! Il monte Faino è il marito della faina! Difatti a me, che volevo salirlo, continuava a scapparmi!! a_39 a_39 Poi mi ha fatto da guida ol gogis e finalmente l'ho raggiunto!! a_6 Bellissimo reportage, Maurizio!! a_2 a_2 a_2 a_14 a_45
mi.ta

Messaggio da mi.ta »

Ciao per il Valletto c'è un po' di neve verso la cima perché è sul versante a nord. Bisogna fare attenzione perché domenica era ghiacciata ma per uno come te..... a_34 a_34
Per quanto riguarda il 'colonel' se puoi visto il bel tempo ci troviamo per le 7,30 al parcheggio della Locanda al lago a Cassiglio. Se non ti va bene l'orario dimmi tu. Chiedo anche a mio cognato se ci accompagna lui è già salito 9 volte a_19 a_19 Portati i guanti perché c'è una fune d'acciaio per poter arrivare al 'bus' a_45 a_45 a_45
moritz63

Messaggio da moritz63 »

mi.ta ha scritto:Ciao per il Valletto c'è un po' di neve verso la cima perché è sul versante a nord. Bisogna fare attenzione perché domenica era ghiacciata ma per uno come te..... a_34 a_34 Per quanto riguarda il 'colonel' se puoi visto il bel tempo ci troviamo per le 7,30 al parcheggio della Locanda al lago a Cassiglio. Se non ti va bene l'orario dimmi tu. Chiedo anche a mio cognato se ci accompagna lui è già salito 9 volte a_19 a_19 Portati i guanti perché c'è una fune d'acciaio per poter arrivare al 'bus' a_45 a_45 a_45
Ti mando MP...
moritz63

Messaggio da moritz63 »

Franchino ha scritto:E' vero! Il monte Faino è il marito della faina! Difatti a me, che volevo salirlo, continuava a scapparmi!! a_39 a_39 Poi mi ha fatto da guida ol gogis e finalmente l'ho raggiunto!! a_6 Bellissimo reportage, Maurizio!! a_2 a_2 a_2 a_14 a_45
Grazie Franchino: ma alla fine "Indiana Franchino Jones" ce l'ha fatta, non avevo dubbi... a_45
muro73

Messaggio da muro73 »

Altro super report, brao Maurizio! a_14 a_14
Questo giro bisogna che lo metta in agenda a_2
a_45
Paolo
moritz63

Messaggio da moritz63 »

muro73 ha scritto:Altro super report, brao Maurizio! Questo giro bisogna che lo metta in agenda
Grazie muro73: è un giro perfetto per quando si ha poco tempo, con passo spedito è fattibile anche in una mattina... a_45
Rispondi

Torna a “Trekking - Escursioni Valle Brembana/ Orobie”