Moderatori: MaCa, lucaserafini
in versione autunnale...moritz63 ha scritto:Il Ponte della Forcola...
Urka: ma grazie..!! Non esageriamo, dai...Genchy ha scritto:Un vero talento di foto, racconti e camminate!
Nella tua foto si nota meglio la struttura del ponte, io con la vegetazione ancora esuberante quando sono arrivato al vicinissimo cartello che indica Cantiglio neanche mi ero accorto della presenza del ponte lì accanto... Anch'io per fare la foto ho rischiato mica male: erano ormai le nove e mezza ma l'umidità era ancora alle stelle e sui sassi si scivolava di brutto...elio.biava ha scritto:moritz63 ha scritto:Il Ponte della Forcola... in versione autunnale...
avevo rischiato di fare il bagno, completo di macchinetta![]()
Questa per me è una baita simbolo in un luogo speciale sia per la sua storia della valle che per la posizione... alcuni scatti da autori diversi:moritz63 ha scritto:Prima tappa la Baita Baciamorti...
A quei tempi non frequentavo il forum, solo ora leggo quel tuo racconto Andrea, semplice, bello e coinvolgente: posso ben capire il tuo stato d'animo, ho vissuto un paio di espisodi simili al tuo e sono cose che ti lasciano un segno. Anzi ti dirò di più: più si va avanti con la vita e più certe cose prendono un significato speciale, lascia che arrivino gli anta (intesi come 50) e vedrai...andrea.brembilla ha scritto:Bellissimisssimo giro in posti bellisssimissssimi! (ho dato l'idea di quanto mi piace questa zona?![]()
![]()
)
Ho fatto questo giro giusto lo scorso autunno, attaccandoci anche il Baciamorti e il Sodadura (ci allenavamo per una gara).
Riguardo a Cantiglio e a quella casa che dici diroccata vicino alla Chiesa, mi permetti se mi auto-cito?![]()
Leggiti questo articolo che avevo fatto quasi dieci anni fa sull'anziano signore che lì viveva...
http://news.valbrembanaweb.com/index.ph ... cantiglio/
Ho un bel ricordo nel cuore, e grazie a te me lo sono ricordato.![]()
![]()