alvin 51 ha scritto: ↑lunedì 14 luglio 2025, 16:27
1franz ha scritto: ↑lunedì 14 luglio 2025, 9:51
Tra Foppolo e Piazzatorre viene solo da piangere......tra il dire e il fare sempre in mezzo il mare
concordo pienamente, sulla tua affermazione ma se la gente invece di lamentarsi e frequentare ugualmente le località, ne scegliesse altre con un servizio adeguato? visto che non sono a gratis???
Ci si lamenta perché è un luogo dove noi abbiamo speso soldi per anni, e quindi abbiamo aituato economicamente di continuo, ma non si vede una risposta da chi gestisce.
È rimasto tutto come 20 anni fa, non fanno investimenti. Ci sono piste con grandi potenzialità ma vengono lasciate chiuse per mancanza di manutenzione molto semplice (tagliare arbusti non è troppo complicato), impianti che sono a dir poco imbarazzanti...ogni tanto se ne escono a parlare di investimenti, piani di rilancio, novità, ma poi coprono tutto con scuse e cavolate varie, rimandando di anno in anno e poi tutto resta invariato.
Io ho la casa a carona (che ho pagato tornando al discorso inziale) e mi scoccia andare ai paini di bobbio per sciare (anche perchè non c'è paragone nelle piste di caorna e dei piani).