Inverno nel Giongo: a spasso tra torrente e una grotta

- Percorsi, itinerari, escursioni in Valle Brembana e sulle Alpi e prealpi Orobie Bergamasche.

Moderatori: MaCa, lucaserafini

cimocimo

Re: Inverno nel Giongo: a spasso tra torrente e una grotta

Messaggio da cimocimo »

moritz63 ha scritto:Immagine

Saluto questo angolo, tra i più belli della bassa valle: mi arrampico sulla paretina della cascatella e proseguo oltre...
Immagine
a_21 Ma che meraviglia, vien voglia di tuffarsi! a_2
Vincere non vuol dire arrivare primo. Non vuol dire battere gli altri. Vincere è battere se stessi. Superare il proprio corpo, i propri limiti e le proprie paure. Vincere vuol dire superare se stessi e realizzare i propri sogni.
Kilian Jornet
moritz63

Messaggio da moritz63 »

Tuffarsi..?? Come ben tu sai con l'acqua allo stato di neve vado fuori di testa, ma con l'acqua allo stato liquido non vado tanto d'accordo. Ci sarò stato una decina di volte a vedere questa cascatella: mai neanche puciato i piedi..!! Forse un giorno troverò il coraggio di farlo...Forse. a_39
a_45
marco88
Contatta:

Messaggio da marco88 »

Ciao Moritz sei sempre d'ispirazione, la grotta è nominata tamba di val giongo, ha uno sviluppo non indifferente, mi pare sul centinaio di metri oltre la strettoia. Un saluto
moritz63

Messaggio da moritz63 »

marco88 ha scritto:Ciao Moritz sei sempre d'ispirazione, la grotta è nominata tamba di val giongo, ha uno sviluppo non indifferente, mi pare sul centinaio di metri oltre la strettoia. Un saluto
Più volte mi ero chiesto se dietro quella stretta sorgente di aria gelida non si celasse magari una cavità di grandi dimensioni: grazie per le info... a_45
Rispondi

Torna a “Trekking - Escursioni Valle Brembana/ Orobie”