mincxxxxx paolo come come fai a fartele venire cosi belle sei troppo avantiPaolo ha scritto:La bici è una questione mentale, non fisica...daniele10 ha scritto:in bici lo escludo dato il mio fisico e la totale mancanza di preparazione![]()
Sabato 21/6 Laghi Gemelli ( foto pag. 10)
Moderatore: IW2LBR
Re: sabato 21/6
ocio ai sas a ponta
- dario.manzinali
- Messaggi: 64
- Iscritto il: venerdì 23 novembre 2007, 13:04
- Località: Capizzone Valle Imagna
Re: Sabato 21/6 Laghi Gemelli ( legg. #1)
checchè ne dicano gli amici forumendoli, secondo me è fattibile in sella salvo qualche tratto.cllocate ha scritto:azz a saperlo mi davi un passaggio ,dario.manzinali ha scritto:@Cl
così andrebbe bene? o nn se ne parla neanche!
http://www.flickr.com/photos/13851132@N ... 5/sizes/o/
ps
sono tornato stasera da Norimberga..
fra un po mi danno il passaporto tedesco.
ieri sera ho dormito a Norimberga adesso sono giä a Stoccarda
Litinerario come lo metti tu mi piace soprattutto la variante che scende al lago del Becco che ho giä fatto in passato,
Le perplessitä sono nella discesa su Carona che non ho mai ripetuto dopo la prima volta, perö erano i tempi delle front.
Magari ci possiamo provare per stare poi ancora 10 anni senza rifarla ehehhe![]()
Chiaro che messo cosi , prima si mangia ai Gemelli e poi si sale al colombo, per me si puö fare
L'unico dubbio è dato dal fatto che essendo sabato, rischiamo di trovare molti escursionisti in discesa verso Carona...
su un sentiero del genere nn è il massimo.
Re: Sabato 21/6 Laghi Gemelli ( legg. #1)
ok confermato sabato mattina carico il pino e siamo a carona alle 8.30
se volete possiamo trovarci al parcheggio della centrale elettrica ce molto spazio per parcheggiare e da li parte via pagliari ditemi cosa ne pensate ci vediamo sul sito
PS io e il pino siamo in macchina assieme perche poi torniamo prima ciao
ocio ai sas a ponta
Re: Sabato 21/6 Laghi Gemelli ( legg. #1)
Il passaggio dal Colombo-Becco piace molto anche a me (avevo intenzione di proporlo...).dario.manzinali ha scritto:cllocate ha scritto:checchè ne dicano gli amici forumendoli, secondo me è fattibile in sella salvo qualche tratto.dario.manzinali ha scritto:@Cl
Litinerario come lo metti tu mi piace soprattutto la variante che scende al lago del Becco che ho giä fatto in passato,
Le perplessitä sono nella discesa su Carona che non ho mai ripetuto dopo la prima volta, perö erano i tempi delle front.
Magari ci possiamo provare per stare poi ancora 10 anni senza rifarla ehehhe![]()
Chiaro che messo cosi , prima si mangia ai Gemelli e poi si sale al colombo, per me si puö fare
L'unico dubbio è dato dal fatto che essendo sabato, rischiamo di trovare molti escursionisti in discesa verso Carona...
su un sentiero del genere nn è il massimo.
Per quanto riguarda la discesa diretta ho già capito che si tenterà (quando si diventa possibilisti è perchè si ha già deciso, di solito :-) ) - quando saremo sul posto proporrò il sentiero "alternativo" che scende dal Marcio; secondo me è un po' più fattibile, meno roccioso, ed è molto meno affollato.
Moderatore Forum area Sci di Fondo
Re: Sabato 21/6 Laghi Gemelli ( legg. #1)
raga nn immaginate quanto mi dispiaccia nn presenziare...claudio lo sa che è dall'anno scorso che gliela meno per sto giro...ma purtroppo il malloppo di legna me lo appoggiano davanti all'ingresso del box e perciò o nn esco + o nn entro + finchè nn la sposto...mi tocca
rinnovo un grazie agli amici x la buona parola e DIVERTITEVI
@martello ti devo una birrata fresca solo per il pensiero
rinnovo un grazie agli amici x la buona parola e DIVERTITEVI
@martello ti devo una birrata fresca solo per il pensiero
Re: sabato 21/6
martello ha scritto:mincxxxxx paolo come come fai a fartele venire cosi belle sei troppo avantiPaolo ha scritto:La bici è una questione mentale, non fisica...daniele10 ha scritto:in bici lo escludo dato il mio fisico e la totale mancanza di preparazione![]()
![]()
![]()
![]()
dopo il fans club del kikko ne propongo uno al paolino
![]()
anzi un fan club a tutti i bikersvalbrembana cosa ne dite
ma c'hai uno sconto speciale per i fankuloclubbbs...famocene 'na ragione allora
Re: Sabato 21/6 Laghi Gemelli ( legg. #1)
kikko non sai quanto mi dispiace che tu non possa venire spero presto di poter fare un giro con tekikko54 ha scritto:raga nn immaginate quanto mi dispiaccia nn presenziare...claudio lo sa che è dall'anno scorso che gliela meno per sto giro...ma purtroppo il malloppo di legna me lo appoggiano davanti all'ingresso del box e perciò o nn esco + o nn entro + finchè nn la sposto...mi tocca![]()
rinnovo un grazie agli amici x la buona parola e DIVERTITEVI![]()
@martello ti devo una birrata fresca solo per il pensiero
ocio ai sas a ponta
Re: Sabato 21/6 Laghi Gemelli ( legg. #1)
martello ha scritto:kikko non sai quanto mi dispiace che tu non possa venire spero presto di poter fare un giro con tekikko54 ha scritto:raga nn immaginate quanto mi dispiaccia nn presenziare...claudio lo sa che è dall'anno scorso che gliela meno per sto giro...ma purtroppo il malloppo di legna me lo appoggiano davanti all'ingresso del box e perciò o nn esco + o nn entro + finchè nn la sposto...mi tocca![]()
rinnovo un grazie agli amici x la buona parola e DIVERTITEVI![]()
@martello ti devo una birrata fresca solo per il pensieroper il fanculloclubeses non sono abbonato ma sai a me basta poco per esaltarmi se poi conosco grandi persone come te cl paolo dario e gli altri be...... ciao alla prossima mi raccomando ocio ala' schena'
tranquillo son fatto di gomma....credo
per le pedalate... è appena iniziata l'estate...e si partorirà assieme al cl et altri molte avventure..stai tuned
Re: Sabato 21/6 Laghi Gemelli ( legg. #1)
se vuoi io e il pino partiamo da mozzo ci possiamo trovare al parcheggio del distributore agip dopo il semaforo alle 7.30 lasciami il tuo numero in mp poi ci sentiamoblues ha scritto:ciaooo
per sabato ci possiamo trovare da qualche parte che andiamo insieme??non conosco mika la strada..mi fareste un piacere
abito a sorisole
ci si puo beccare tipo a villa d'alme
ocio ai sas a ponta





