Sabato 21/6 Laghi Gemelli ( foto pag. 10)

Percorsi, itinerari, escursioni cicloturismo e MTB in Valle Brembana

Moderatore: IW2LBR

Rispondi
dario.manzinali

Re: Sabato 21/6 Laghi Gemelli ( legg. #1)

Messaggio da dario.manzinali »

Paolo ha scritto:
dario.manzinali ha scritto:@Cl

così andrebbe bene? o nn se ne parla neanche!
http://www.flickr.com/photos/13851132@N ... 5/sizes/o/
Con la discesina diretta su Carona???
ti si sono rizzati i capelli?
martello

Messaggio da martello »

ps
sono tornato stasera da Norimberga..
fra un po mi danno il passaporto tedesco.
grande dariuzzio ma se è cosi io ti aspetto in fondo a carona a_19 a_19 al posto del catering ti faccio trovare l'ambulanza ma quella del neuro hjse ma mochela lera mei che te staet la sorry a_6 a_6 a_111 a_111
ocio ai sas a ponta
Paolo

Messaggio da Paolo »

dario.manzinali ha scritto:ti si sono rizzati i capelli?
No, mi sono misteriosamente spuntati dei lividi, pur essendo comodametne seduto su una sedia imbottita - che sia autosuggestione? a_39 a_18

Scherzi a parte, il sentiero "classico" non mi pare molto adatto alle bici - Claudio l'ha già provato, e non mi pare l'abbia apprezzato.

Però... ne esisterebbe anche un altro, meno conosciuto, e con un fondo un po' più decente - avevo una mezza idea di provarlo da solo, prima di proporlo per una possibile uscita successiva, anche perchè mi piacerebbe aspettare che asciughi ben bene - comunque nessuna discesa mi spaventa: sono bravo a portare a mano la bici!
Moderatore Forum area Sci di Fondo
martello

Messaggio da martello »

Paolo ha scritto:
dario.manzinali ha scritto:ti si sono rizzati i capelli?
No, mi sono misteriosamente spuntati dei lividi, pur essendo comodametne seduto su una sedia imbottita - che sia autosuggestione? a_39 a_18

Scherzi a parte, il sentiero "classico" non mi pare molto adatto alle bici - Claudio l'ha già provato, e non mi pare l'abbia apprezzato.

Però... ne esisterebbe anche un altro, meno conosciuto, e con un fondo un po' più decente - avevo una mezza idea di provarlo da solo, prima di proporlo per una possibile uscita successiva, anche perchè mi piacerebbe aspettare che asciughi ben bene - comunque nessuna discesa mi spaventa: sono bravo a portare a mano la bici!
grande paolino hai una grande ascendente su di me a_21 a_21 a_21 a_21 se tu dici che si puo scendere portando a mano la bici lo farò anchio ,,capitano o mio capitano,, daniele indovina anche questa ciauuu a_111
ocio ai sas a ponta
Paolo

Messaggio da Paolo »

martello ha scritto:se tu dici che si puo scendere portando a mano la bici lo farò anchio
Il fatto che, con la bici a mano, si può scendere quasi dappertutto, è una delle poche certezze che ho nella vita a_39

Comunque io lascerei valutare al cllocate, visto che l'ha già provato - ma non ho pregiudiziali...
Paolo

Re: sabato 21/6

Messaggio da Paolo »

daniele10 ha scritto:in bici lo escludo dato il mio fisico e la totale mancanza di preparazione a-36 a_39
La bici è una questione mentale, non fisica... a_39
martello

Re: sabato 21/6

Messaggio da martello »

Paolo ha scritto:
daniele10 ha scritto:in bici lo escludo dato il mio fisico e la totale mancanza di preparazione a-36 a_39
La bici è una questione mentale, non fisica... a_39
mincxxxxx paolo come come fai a fartele venire cosi belle sei troppo avanti a_21 a_21 a_21 a_21 dopo il fans club del kikko ne propongo uno al paolino a_2 a_2 anzi un fan club a tutti i bikersvalbrembana cosa ne dite
ocio ai sas a ponta
dario.manzinali

Messaggio da dario.manzinali »

cllocate ha scritto:

ps
sono tornato stasera da Norimberga..
fra un po mi danno il passaporto tedesco.
azz a saperlo mi davi un passaggio ,
ieri sera ho dormito a Norimberga adesso sono giä a Stoccarda

Litinerario come lo metti tu mi piace soprattutto la variante che scende al lago del Becco che ho giä fatto in passato,
Le perplessitä sono nella discesa su Carona che non ho mai ripetuto dopo la prima volta, perö erano i tempi delle front.
Magari ci possiamo provare per stare poi ancora 10 anni senza rifarla ehehhe a_39
Chiaro che messo cosi , prima si mangia ai Gemelli e poi si sale al colombo, per me si puö fare
checchè ne dicano gli amici forumendoli, secondo me è fattibile in sella salvo qualche tratto.
L'unico dubbio è dato dal fatto che essendo sabato, rischiamo di trovare molti escursionisti in discesa verso Carona...
su un sentiero del genere nn è il massimo.
martello

Messaggio da martello »

ok confermato sabato mattina carico il pino e siamo a carona alle 8.30 a_5 a_5 se volete possiamo trovarci al parcheggio della centrale elettrica ce molto spazio per parcheggiare e da li parte via pagliari ditemi cosa ne pensate ci vediamo sul sito a_2 a_18 a-36 a_45 PS io e il pino siamo in macchina assieme perche poi torniamo prima ciao
ocio ai sas a ponta
Rispondi

Torna a “Cicloturismo e Mountain Bike in Valle Brembana”