Sabato 21/6 Laghi Gemelli ( foto pag. 10)

Percorsi, itinerari, escursioni cicloturismo e MTB in Valle Brembana

Moderatore: IW2LBR

Rispondi
Avatar utente
martello
Messaggi: 345
Iscritto il: sabato 3 maggio 2008, 10:21
Località: mozzo 245 mt

Re: Sabato 21/6 Laghi Gemelli ( legg. #1)

Messaggio da martello »

bepi ha scritto:From Germany with love..

Ok, altra levataccia per arrivare li da Crema... Chiedo team con bandiere gialle e pettorine in prossimità della curva di Zogno, al fine di evitare di andare lungo...

Ci si vede su domani.

Per la discesa cattiva, porto due o tre cuscini da legare in vita...

Speriamo bene... a_21

Bepi
per che ora passi ti aspettiamo per un cappuccio facce sape a_2 a_6 a_14 a_111
ocio ai sas a ponta
Avatar utente
lucarosello
Messaggi: 90
Iscritto il: venerdì 15 luglio 2005, 11:20
Località: bergamo

Re: Sabato 21/6 Laghi Gemelli ( legg. #1)

Messaggio da lucarosello »

Operativo !!! a_14
Questa sera grande fiorentina con un po' di a_111 a_111
e domani via a-36

Alex, confermo appuntamento ore 7.20
Pino
Avatar utente
andrea.brembilla
Messaggi: 5344
Iscritto il: giovedì 17 marzo 2005, 10:50
Località: Laxolo di Val Brembilla (BG) - 570 m s.l.m.
Contatta:

Re: Sabato 21/6 Laghi Gemelli ( legg. #1)

Messaggio da andrea.brembilla »

Nooooooo!!
vghxz
Ragazzi avevo un piano perfetto: è tutta settimana che leggo questo post, guardo la mia bici "rigida" vecchio modello e penso....ma si che ce la fai anche tu!!!

Un intenso training autogeno mi ha portato a consegnare la creatura ad inizio settimana dal meccanico per revisionare freni e cambio, con il monito di consegnarmela entro stasera alle 20....riavutala avrei messo stasera sul forum a sorpresa la mia presenza, dal titolo: "la rivincita delle rigide, dall'oltretomba ai Laghi Gemelli"
a_39

Ma il meccanico non me l'ha consegnata!! a_9
Allora devo saltare un turno...ma alla prossima che ritengo fattibile per la mia rigida rossa fiammante mi aggrego...buon giro!
a_45
Andrea Carminati, brembano; moderatore forum
cai.vallebrembana.org
Avatar utente
andrea.brembilla
Messaggi: 5344
Iscritto il: giovedì 17 marzo 2005, 10:50
Località: Laxolo di Val Brembilla (BG) - 570 m s.l.m.
Contatta:

Re: Sabato 21/6 Laghi Gemelli ( legg. #1)

Messaggio da andrea.brembilla »

cllocate ha scritto:Ma dai, se lo dicevi prima avevo due front in garage che non chiedevano altro che essere portate a spasso
Arghhh!! Così mi fai più rammarico...
Tienile per la prossima, ne prenoto una...
a_14 a_45

PS. dove saranno ora i nostri prodi? Avranno già incontrato il mitico orso che si aggira per la valle? (intendo l'animale... a_39)
Andrea Carminati, brembano; moderatore forum
cai.vallebrembana.org
Avatar utente
Labby
Messaggi: 116
Iscritto il: sabato 21 giugno 2008, 21:36

Re: Sabato 21/6 Laghi Gemelli ( legg. #1)

Messaggio da Labby »

cllocate ha scritto:Per il momento dico che i 15 biker sono giunti indenni alle 19.00 a Carona e questo è già un successo, con calma il resto
Innanzi tutto: ciao to everybody!
mi è toccato iscrivermi anche di qua altrimenti ,mi perdevo metà della festa!!! a_2 (belli questi smailini!!!)
secondariamente, come mio primo messaggio, sempre sperando di non rompervi troppo le patate, voglio fare un plauso al Grandissimo Cllocate per il giro di oggi e per averci permesso di godere della sua compagnia...di V.I.P.!!!
Grazie a tutta la compagnia che stoicamente ha affrontato salite a "ruzzo" e discese a "scivolo" a_18 per non avere perso la simpatia e la voglia di scherzare nonostante siamo arrivati tutti veramente cotti alla meta!!!
Grazie a tutti della bella giornata ma, soprattutto, a Locatelli.......................
................Emilio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! a_6
Avatar utente
dario.manzinali
Messaggi: 64
Iscritto il: venerdì 23 novembre 2007, 13:04
Località: Capizzone Valle Imagna

Re: Sabato 21/6 Laghi Gemelli ( legg. #1)

Messaggio da dario.manzinali »

Emlobat
Messaggi: 22
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 12:50
Località: Media Valle Brembana

Re: Sabato 21/6 Laghi Gemelli ( legg. #1)

Messaggio da Emlobat »

Ciao,

sono il Locatelli ... ombra... a_39 confermo è stato proprio un bel giro, Io lo proporrei come test di ingresso allo OFC a_2 ovviamente discesa a parte a_18

Grazie a tutti per la compagnia ed arrivederci alla prossima uscita

http://picasaweb.google.it/emiloc65/Lag ... li21062008

Ciao
Emilio
Avatar utente
Labby
Messaggi: 116
Iscritto il: sabato 21 giugno 2008, 21:36

Re: Sabato 21/6 Laghi Gemelli ( legg. #1)

Messaggio da Labby »

Rispondi

Torna a “Cicloturismo e Mountain Bike in Valle Brembana”