lago .... piccione?....colombo?
Sabato 21/6 Laghi Gemelli ( foto pag. 10)
Moderatore: IW2LBR
Re: Sabato 21/6 Laghi Gemelli ( legg. #1)
...ci vediamo su!!!
i miei video sono qui:
http://www.vimeo.com/user539839/videos
http://it.youtube.com/user/Labbyitalicus
i miei video sono qui:
http://www.vimeo.com/user539839/videos
http://it.youtube.com/user/Labbyitalicus
-
superpippa
- Messaggi: 3
- Iscritto il: lunedì 23 giugno 2008, 7:49
Re: Sabato 21/6 Laghi Gemelli ( foto pag. 10)
bel giro, anche se "leeeeeeeggermente" impedalabile, sia a salire che a scendere, ma d'altronde in montagna è così.
bei posti, ci tenevo ad andarci, poi la compagnia ha aiutato nei pezzi bici in spalla.
SCECC (fiòi in milanes)
ho 90 (dico 90) foto fatte, le ho ridotte di dimensioni e le ho buttate QUI, sono 16mega, vedete voi, se poi magari ve ne interessa qualcuna in particolare fatemi sapere che ve le mando a grandezza naturale...
ciao a tutti, prometto di studiare un po' il bergamasco
bei posti, ci tenevo ad andarci, poi la compagnia ha aiutato nei pezzi bici in spalla.
SCECC (fiòi in milanes)
ho 90 (dico 90) foto fatte, le ho ridotte di dimensioni e le ho buttate QUI, sono 16mega, vedete voi, se poi magari ve ne interessa qualcuna in particolare fatemi sapere che ve le mando a grandezza naturale...
ciao a tutti, prometto di studiare un po' il bergamasco
-
superpippa
- Messaggi: 3
- Iscritto il: lunedì 23 giugno 2008, 7:49
Re: Sabato 21/6 Laghi Gemelli ( foto pag. 10)
Ultima modifica di superpippa il lunedì 23 giugno 2008, 11:24, modificato 3 volte in totale.
-
superpippa
- Messaggi: 3
- Iscritto il: lunedì 23 giugno 2008, 7:49
Re: Sabato 21/6 Laghi Gemelli ( foto pag. 10)
dammi tempo, sono un po' imbranatocllocate ha scritto:Fortunatamente non si aprono le immagini![]()
ho quasi timore di cosa mi aspetta
Re: Sabato 21/6 Laghi Gemelli ( foto pag. 10)
certo che di matti per i sentieri della val brembana ne o visti tanti ma voi li battete
come quelli che di nascosto dalla moglie va per monti in bike con gli amici
maaaa chissa dove andremo a finire
ocio ai sas a ponta
Re: Sabato 21/6 Laghi Gemelli ( foto pag. 10)
vai tranqui per la borraccia cè tampo se riesci a liberarti facciamo un giro in settimana prima che parto cosi mi raccontiblues ha scritto:ti sei perso un giro martello veramente :)martello ha scritto:certo che di matti per i sentieri della val brembana ne o visti tanti ma voi li battetecome quelli che di nascosto dalla moglie va per monti in bike con gli amici
maaaa chissa dove andremo a finire
pensa che appena giunti al rifugio io come prime persone ho visto clapton e handrix che me so corsi incontro al grido di how are you simone?figurati de come stavo!
ahaha
ci sentiamo che ti rido la borraccia :)
ocio ai sas a ponta
Re: Sabato 21/6 Laghi Gemelli ( foto pag. 10)
Bellissimo!
oggi mi sembrava di essere un bambino! andavo raccontando a tutti della nostra impresa di sabato con il massimo dell'entusiasmo! per lo più mi guardavano come uno da rinchiudere, i più pazienti mi stavano anche ad ascoltare ma, alla fine, tutti inesorabilmente scuotevano la testa con la classica espressione disegnata in faccia "oter si prope mach!!!"
Un grosso grazie a meteopedro per il reportage molto divertente e assolutamente "a sorpresa"! grazie anche a tutti coloro che si sono prodigati per immortalare i momenti più belli della giornata!
Una vera nota di merito a Claudio: se non fosse stato per seguire lui...ma chi cacchio si sarebbe preso la briga di fare una escursione del genere????!?!?!!?
Oggi, parlo per me, sono più ricco dentro e, mi ricordo che quando andai per la prima volta a piedi ai Gemelli, andava di moda acquistare la spilla commemorativa del rifugio...oggi quella spilla è una grossa medaglia per tutti noi che ci siamo fatti un mazzo così e, per compiere l'impresa, ci siamo prodigati dalle 9 del mattino alle 19.30 della sera! complimenti a Caludio e complimenti a tutti noi: una nuova medaglia risplende sulle nostre maglie di bikers!
scusate ora vado perchè mi viene da piangere per l'emozione!!!!!!!

oggi mi sembrava di essere un bambino! andavo raccontando a tutti della nostra impresa di sabato con il massimo dell'entusiasmo! per lo più mi guardavano come uno da rinchiudere, i più pazienti mi stavano anche ad ascoltare ma, alla fine, tutti inesorabilmente scuotevano la testa con la classica espressione disegnata in faccia "oter si prope mach!!!"
Un grosso grazie a meteopedro per il reportage molto divertente e assolutamente "a sorpresa"! grazie anche a tutti coloro che si sono prodigati per immortalare i momenti più belli della giornata!
Una vera nota di merito a Claudio: se non fosse stato per seguire lui...ma chi cacchio si sarebbe preso la briga di fare una escursione del genere????!?!?!!?
Oggi, parlo per me, sono più ricco dentro e, mi ricordo che quando andai per la prima volta a piedi ai Gemelli, andava di moda acquistare la spilla commemorativa del rifugio...oggi quella spilla è una grossa medaglia per tutti noi che ci siamo fatti un mazzo così e, per compiere l'impresa, ci siamo prodigati dalle 9 del mattino alle 19.30 della sera! complimenti a Caludio e complimenti a tutti noi: una nuova medaglia risplende sulle nostre maglie di bikers!
scusate ora vado perchè mi viene da piangere per l'emozione!!!!!!!
...ci vediamo su!!!
i miei video sono qui:
http://www.vimeo.com/user539839/videos
http://it.youtube.com/user/Labbyitalicus
i miei video sono qui:
http://www.vimeo.com/user539839/videos
http://it.youtube.com/user/Labbyitalicus
- lucarosello
- Messaggi: 90
- Iscritto il: venerdì 15 luglio 2005, 11:20
- Località: bergamo
Re: Sabato 21/6 Laghi Gemelli ( foto pag. 10)
"Ricordo il tuo sorriso..." scriveva Montale...
io aggiungo...
"vispo e pulito appena partito, di li a poco trasformato in uno sguardo stralunato..."
direi che sabato gli impavidi biker hanno superato con grande onore la prova degli esami di maturità...gli sguardi nel filmato di meteopedro la dicono tutta !!!
Sono veramente dispiaciuto di non aver potuto terminare il giro con la stupenda compagnia, resterà un piccolo neo nel ricordo di questa giornata stupenda.
Grazie a tutti e andiamo avanti così che siamo forti !!!
Pino
io aggiungo...
"vispo e pulito appena partito, di li a poco trasformato in uno sguardo stralunato..."
direi che sabato gli impavidi biker hanno superato con grande onore la prova degli esami di maturità...gli sguardi nel filmato di meteopedro la dicono tutta !!!
Sono veramente dispiaciuto di non aver potuto terminare il giro con la stupenda compagnia, resterà un piccolo neo nel ricordo di questa giornata stupenda.
Grazie a tutti e andiamo avanti così che siamo forti !!!
Pino
- lucarosello
- Messaggi: 90
- Iscritto il: venerdì 15 luglio 2005, 11:20
- Località: bergamo
Re: Sabato 21/6 Laghi Gemelli ( foto pag. 10)
scusate la gaffe...
era "ripenso il tuo sorriso..."
Pino
era "ripenso il tuo sorriso..."
Pino







