cacchio mi sembri Afano, anzi meglio.Labby ha scritto:Bellissimo!
oggi mi sembrava di essere un bambino! andavo raccontando a tutti della nostra impresa di sabato con il massimo dell'entusiasmo! per lo più mi guardavano come uno da rinchiudere, i più pazienti mi stavano anche ad ascoltare ma, alla fine, tutti inesorabilmente scuotevano la testa con la classica espressione disegnata in faccia "oter si prope mach!!!"![]()
Un grosso grazie a meteopedro per il reportage molto divertente e assolutamente "a sorpresa"! grazie anche a tutti coloro che si sono prodigati per immortalare i momenti più belli della giornata!
Una vera nota di merito a Claudio: se non fosse stato per seguire lui...ma chi cacchio si sarebbe preso la briga di fare una escursione del genere????!?!?!!?![]()
Oggi, parlo per me, sono più ricco dentro e, mi ricordo che quando andai per la prima volta a piedi ai Gemelli, andava di moda acquistare la spilla commemorativa del rifugio...oggi quella spilla è una grossa medaglia per tutti noi che ci siamo fatti un mazzo così e, per compiere l'impresa, ci siamo prodigati dalle 9 del mattino alle 19.30 della sera! complimenti a Caludio e complimenti a tutti noi: una nuova medaglia risplende sulle nostre maglie di bikers!
scusate ora vado perchè mi viene da piangere per l'emozione!!!!!!!![]()
Sabato 21/6 Laghi Gemelli ( foto pag. 10)
Moderatore: IW2LBR
- dario.manzinali
- Messaggi: 64
- Iscritto il: venerdì 23 novembre 2007, 13:04
- Località: Capizzone Valle Imagna
Re: Sabato 21/6 Laghi Gemelli ( foto pag. 10)
Re: Sabato 21/6 Laghi Gemelli ( foto pag. 10)
raga dopo tutto quello che o letto non mi viene da piangere ma da r.....
anche a me e dispiaciuto non poter finire il giro(forse) ma come sdg avevo un ordine da eseguire
comunque ci rifaremo alla grande
anzi propongo un giro che sicuramente trovera consensi
caro cl propongho prima della fine di luglio con partenza da carona il rifigio dordona con rientro da carisole aspetto conferme dal nostro capo buon lavoro a tutti PS un saluto speciale al mito della spedizione il grande dariluzz e alla sua amica la marisa torna presto 
ocio ai sas a ponta
Re: Sabato 21/6 Laghi Gemelli ( legg. #1)
ciao emilio quando sei dalle parti di carona fammi un colpo che si fa un giro in sieme ti mando il mio cellEmlobat ha scritto:Ciao,
sono il Locatelli ... ombra...confermo è stato proprio un bel giro, Io lo proporrei come test di ingresso allo OFC
ovviamente discesa a parte
![]()
Grazie a tutti per la compagnia ed arrivederci alla prossima uscita
http://picasaweb.google.it/emiloc65/Lag ... li21062008
Ciao
Emilio
ocio ai sas a ponta
Re: Sabato 21/6 Laghi Gemelli ( foto pag. 10)
oggi tutto tace finalmente i nostri bikers sono a lavorare (lazzaru
) oppure qualcuno sta meditando un altro fantastico giro
baaaa!!!! mi raccomando cerchiamo di produrre ogni tanto ciao raga
OCIO AI SAS
ocio ai sas a ponta
Re: Sabato 21/6 Laghi Gemelli ( foto pag. 10)
Propongo il Sottochiesa-Cazzaniga-Gherardi: lungo, pedalato e moderatamente tecnico!!cllocate ha scritto:......ehehehe le cartine sommergono la scrivaniamartello ha scritto:............... oppure qualcuno sta meditando un altro fantastico giro![]()
...ci vediamo su!!!
i miei video sono qui:
http://www.vimeo.com/user539839/videos
http://it.youtube.com/user/Labbyitalicus
i miei video sono qui:
http://www.vimeo.com/user539839/videos
http://it.youtube.com/user/Labbyitalicus
Re: Sabato 21/6 Laghi Gemelli ( foto pag. 10)
mi sa che ci sono il 5 luglio...
previsto il sodadura / battisti e gherardi a scendere nevvero?
previsto il sodadura / battisti e gherardi a scendere nevvero?
Re: Sabato 21/6 Laghi Gemelli ( foto pag. 10)
bene... quale migliore scusa per tornare a rifare il giro?!?cllocate ha scritto:....e la seconda poi non è neanche a fuoco
- lucarosello
- Messaggi: 90
- Iscritto il: venerdì 15 luglio 2005, 11:20
- Località: bergamo
Re: Sabato 21/6 Laghi Gemelli ( foto pag. 10)
Propongo il Sottochiesa-Cazzaniga-Gherardi: lungo, pedalato e moderatamente tecnico!!Labby ha scritto:......ehehehe le cartine sommergono la scrivania
Sottochiesa-Cazzaniga-Gherardi, a parte il lungo asfalto fino al Culmine, mi piace moltissimo, quindi sarò sicuramente presente il 5 luglio
per sabato prossimo... va bene... appuntamento al buio
Pino
- dario.manzinali
- Messaggi: 64
- Iscritto il: venerdì 23 novembre 2007, 13:04
- Località: Capizzone Valle Imagna
Re: Sabato 21/6 Laghi Gemelli ( foto pag. 10)
se il giro per sabato 05-07 è questo dovrei esserci.
ciao
ciao





