lago .... piccione?....colombo?

Moderatore: IW2LBR

dammi tempo, sono un po' imbranatocllocate ha scritto:Fortunatamente non si aprono le immagini
ho quasi timore di cosa mi aspetta
 ma alla fine ho sistemato tutto
  ma alla fine ho sistemato tutto

come quelli che di nascosto dalla moglie va per monti in bike con gli amici
 come quelli che di nascosto dalla moglie va per monti in bike con gli amici  maaaa chissa dove andremo a finire
 maaaa chissa dove andremo a finiremitico!!!!!!meteopedro ha scritto:blues ha scritto:peccato ragazzi che non c'è un filmato del temerario dario che incurante della differenza tra front e full ha cercato di scendere la roccia appena fuori dal rifugioooo

ancora ora mi chiedo come ha fatto a restare in sella!!
il filmato è visibile su yotube
Orobie Fans Bikers from twin lake shelter
clicca sul link qui sotto e buona visione
ciaoooooo

ti sei perso un giro martello veramente :)martello ha scritto:certo che di matti per i sentieri della val brembana ne o visti tanti ma voi li battetecome quelli che di nascosto dalla moglie va per monti in bike con gli amici
maaaa chissa dove andremo a finire
vai tranqui per la borraccia cè tampo se riesci a liberarti facciamo un giro in settimana prima che parto cosi mi raccontiblues ha scritto:ti sei perso un giro martello veramente :)martello ha scritto:certo che di matti per i sentieri della val brembana ne o visti tanti ma voi li battetecome quelli che di nascosto dalla moglie va per monti in bike con gli amici
maaaa chissa dove andremo a finire
pensa che appena giunti al rifugio io come prime persone ho visto clapton e handrix che me so corsi incontro al grido di how are you simone?figurati de come stavo!
ahaha
ci sentiamo che ti rido la borraccia :)
 per la morosa parla col labby lui le sa tutte
 per la morosa parla col labby lui le sa tutte   
   ocio ai sas
  ocio ai sas