lago .... piccione?....colombo?

Moderatore: IW2LBR
dammi tempo, sono un po' imbranatocllocate ha scritto:Fortunatamente non si aprono le immagini![]()
ho quasi timore di cosa mi aspetta
mitico!!!!!!meteopedro ha scritto:blues ha scritto:peccato ragazzi che non c'è un filmato del temerario dario che incurante della differenza tra front e full ha cercato di scendere la roccia appena fuori dal rifugioooo![]()
![]()
ancora ora mi chiedo come ha fatto a restare in sella!!
il filmato è visibile su yotube
Orobie Fans Bikers from twin lake shelter
clicca sul link qui sotto e buona visione
ciaoooooo
ti sei perso un giro martello veramente :)martello ha scritto:certo che di matti per i sentieri della val brembana ne o visti tanti ma voi li battetecome quelli che di nascosto dalla moglie va per monti in bike con gli amici
maaaa chissa dove andremo a finire
vai tranqui per la borraccia cè tampo se riesci a liberarti facciamo un giro in settimana prima che parto cosi mi raccontiblues ha scritto:ti sei perso un giro martello veramente :)martello ha scritto:certo che di matti per i sentieri della val brembana ne o visti tanti ma voi li battetecome quelli che di nascosto dalla moglie va per monti in bike con gli amici
maaaa chissa dove andremo a finire
pensa che appena giunti al rifugio io come prime persone ho visto clapton e handrix che me so corsi incontro al grido di how are you simone?figurati de come stavo!
ahaha
ci sentiamo che ti rido la borraccia :)